Newsflash

CTX 700 cambio s.d.f.

 

CTX 700  cambio s.d.f.

 

 

 

 

PROPULSORE

Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
Cilindrata 670 cc
Alesaggio x corsa 73 x 80 mm
Rapporto di compressione 10,7 : 1
Potenza massima 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min
Coppia massima 60 Nm a 4.750 giri/min
Capacità totale olio 4,1 litri
 

ALIMENTAZIONE

Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio carburante 12,4 l
Consumi 27,9 km/l (ciclo medio WMTC)
 

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Elettrico
Capacità batteria 12 V / 11 Ah
Potenza alternatore 450 W a 5.000 giri/min
 

STRUMENTAZIONE E LUCI

Strumentazione Tachimetro digitale, contagiri digitale, Indicatore libello carburante LCD a barre, orologio digitale 
Sistema di sicurezza HISS
Faro anteriore 60/55 W (H4 valve)
Faro posteriore Posizione: 1W; Stop: 4 W
 

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Tipo di cambio A 6 marce, gestito elettronicamente
Trasmissione finale Catena
 

TELAIO

Configurazione A diamante in tubi di acciaio
 

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 2.255 x 892 x 1.165 mm
Interasse 1.530 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27 ° 40'
Avancorsa 114 mm
Altezza della sella 720 mm
Altezza da terra 130 mm (minimo)
Peso in ordine di marcia 244 Kg (con valigie laterali di serie e pieno di benzina )
 

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link
 

RUOTE

Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Posteriore in alluminio pressofuso a 10 razze
 

CERCHI

Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT4.50
 

PNEUMATICI

Anteriore 120/70ZR17 (58W)
Posteriore 160/60ZR17 (69W)
 

FRENI

Tipo ABS a 2 canali
Anteriore Disco wave da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco wave da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata
Joomla templates by a4joomla