CTX 700 N cambio s.d.f.
- Dettagli
- Visite: 2893
CTX 700 N cambio s.d.f.
PROPULSORE
Tipo | Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido |
Cilindrata | 670 cc |
Alesaggio x corsa | 73 x 80 mm |
Rapporto di compressione | 10.7 : 1 |
Potenza massima | 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min |
Coppia massima | 60 Nm a 4.750 giri/min |
Capacità totale olio | 4,1 l |
ALIMENTAZIONE
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio carburante | 12,4 l |
Consumi | 27,9 km/l (ciclo medio WMTC) |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione | Elettrico |
Capacità batteria | 12 V / 11 Ah |
Potenza alternatore | 450 W a 5.000 giri/min |
STRUMENTAZIONE E LUCI
Strumentazione | Tachimetro digitale, contagiri digitale, Indicatore libello carburante LCD a barre, orologio digitale |
Sistema di sicurezza | HISS |
Faro anteriore | 60/55 W (H4 valve) |
Faro posteriore | Posizione da 1 W; Stop da 4 W |
TRASMISSIONE
Frizione | Doppia frizione idraulica multidisco in bagno d’olio |
Tipo di cambio | Doppia frizione a 6 marce |
Trasmissione finale | Catena |
TELAIO
Configurazione | A diamante in tubi di acciaio |
CICLISTICA
(LxLxA)Dimensioni | 2.255 x 840 x 1.155 mm |
Interasse | 1.530 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27 ° 40' |
Avancorsa | 114 mm |
Altezza della sella | 720 mm |
Altezza da terra | 130 mm (minimum) |
Peso in ordine di marcia | 227kg (con pieno di benzina) |
SOSPENSIONI
Anteriore | Forcella telescopica da 41 mm |
Posteriore | Mono ammortizzatore con Pro-Link |
RUOTE
Anteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Posteriore | in alluminio pressofuso a 10 razze |
CERCHI
Anteriore | 17M/C x MT3.50 |
Posteriore | 17M/C x MT4.50 |
PNEUMATICI
Anteriore | 120/70ZR17 (58W) |
Posteriore | 160/60ZR17 (69W) |
FRENI
Tipo | ABS a 2 canali |
Anteriore | Disco wave singolo da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato |
Posteriore | Disco wave singolo da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata |