Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: cavalletto centrale

cavalletto centrale 27 Oct 2013 21:10 #113019

  • Andy73
  • Andy73's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 41
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
lol: Ciao a tutti
Penso mi prenderete per matto ma sto pensando di montare il cavalletto centrale.
Lo so non è il massimo come estetica ma mi permetterebbe di eseguire le manutenzioni (in particolar modo ingrassaggio catena) con più comodità e soprattutto avendo io dovuto modificare l'altezza della moto quando uso il cavalletto laterale la moto rimane troppo in verticale !!! (cavolo mi è caduta in garage :angry: :angry: :angry: )
Consigli ?
Opinioni ?
e soprattutto che possa rompere le scatole in piega ?
(sono una lumaca quindi non penso ma faccio molta montagna)
ciao:
NC700S dct BIANCA
The administrator has disabled public write access.

cavalletto centrale 27 Oct 2013 21:25 #113020

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Mettilo non ci pensare ! A me sulla DN01 è mancato molto, perciò sulla NCX l'ho messo
subito . Non ti disturba in nessuna maniera ; è utilissimo soprattutto nell'ingrassaggio catena e poi in garage ti darà più sicurezza....io da vero pirla che sono :D mi rammaricavo nel vederla coricata ...sembrava provvisoria e che inoltre potesse cadere da un momento all'altro, oltre a sembrare che facesse appiattire le gomme su un fianco :) :) :) :)

Alex ;)



Andy73 wrote:
lol: Ciao a tutti
Penso mi prenderete per matto ma sto pensando di montare il cavalletto centrale.
Lo so non è il massimo come estetica ma mi permetterebbe di eseguire le mantenzioni (in particolar modo ingrassaggio catena) con più comodità e soprattutto avendo io dovuto modificare l'altezza della moto quando uso il cavalletto laterale la moto rimane troppo in verticale !!! (cavolo mi è caduta in garage :angry: :angry: :angry: )
Consigli ?
Opinioni ?
e soprattutto che possa rompere le scatole in piega ?
(sono una lumaca quindi non penso ma faccio molta montagna)
ciao:
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 27 Oct 2013 21:30 by Alex.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Andy73

cavalletto centrale 29 Oct 2013 08:30 #113033

  • semeamaro
  • semeamaro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 137
  • Thank you received: 18
  • Karma: 0
fatto montare alla prenotazione e sinora (5000 km+/-) mai avuto problemi di strusciamenti o case simili e non ho mai fatto autostrada ma solo Valsassina, Val Imagna e un po' di Valtellina ciao:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Andy73
Time to create page: 0.122 seconds
Joomla templates by a4joomla