Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Antifurto su DN-01

Antifurto su DN-01 14 Oct 2014 09:38 #116161

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao ragazzi,domenica la mia Meravigliosa ha tagliato il traguardo dei 50000 km,e quindi dopo il furto,lo smontaggio e rimontaggio si avvicina il momento del tagliando.
In quell'occasione farò cambiare il cupolino,che il mio Givi è tutto strisciato,non certo per colpa mia :angry: (punto al Puig come quello di Stefano),devo fare sistemare un problemino elettrico(non si accende la luce targa,ma non è colpa della lampadina,proprio non arriva corrente),ma soprattutto faccio rimontare l'antifurto.
Per non spendere un macello(il precedente mi era costato piu di 150 euro,mi pare)avevo adocchiato il Gemini 953.02,che su Ebay vendono per meno di 70 euro,è dato come universale.Non ho intenzione di montarlo io,ma di portarlo al concessionario per farlo montare da loro.Qualcuno per caso ce l'ha?Se si ha avuto difficoltà nell'installazione?Lo chiedo per evitare che poi le ore di lavoro raddoppino ;)
Grazie :)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Antifurto su DN-01 31 Oct 2014 19:11 #116236

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Ciao su questo ti posso dire un bel po'
Questo tipo di antifurto non è malvagio a un buon funzionamento ed affidabile,ha la possibilità di impostare alcune funzioni tipo blocco motore senza suonare,utile per chi prova a far scattare l'allarme per vedere se vie,ho per lasciarla in posti con troppo vibrazioni o su di una nave.
Io l'avevo montato sulla mia,mai un problema in 27000 km.
Nella scatola trovi l'antifurto due telecomandi il gablaggio è una sorta di presa piccolina che si istalla sulla moto e in caso di perdita di telecomando tramite la spina lo si può attivare e disattivare,o qualcosa di simile,però non la fare istallare xche col il lavaggio della moto o con la pioggia si ossida e poi crea rogne...un'altra cosa vi è specifico per la DN è sempre allo stesso prezzo.
Spero di esserti stato utile e ti saluto
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Antifurto su DN-01 03 Nov 2014 08:55 #116237

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Grazie per la dritta...A breve porto la moto a fare il tagliando prima della messa in letargo,cambierò il cupolino e faccio anche montare questo antifurto...Me lo compro per conto mio perchè altrimenti sai che cresta ci fa il concessionario :-)
Immagino che l'installazione non sia molto complicata,ma visto che mi devono smontare la moto,tanto vale che ci pensino loro ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Antifurto su DN-01 04 Nov 2014 00:39 #116239

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
No l'istallazione non è complicata,va montato lato opposto della batteria,ma bisogna per forza smontare un po' di cose,ma se la devi portare per il tagliando fatti fare il tutto li,la mia l'hanno montato in concessionaria quando è arrivata.
Ciao ciao
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Antifurto su DN-01 07 Nov 2014 09:02 #116271

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Visto che avevi quell'antifurto...Mi è arrivato ieri,ma ho notato 2 cose che non mi garbano tanto:sui telecomandi il cavetto per tenerli sul portachiavi è di gomma...Se si rompe perdo il telecomando :(
E mi pare anche che non sia possibile cambiare le batterie al telecomando senza quantomeno rovinare le plastiche sforzandole col cacciavite...Sbaglio?
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.158 seconds
Joomla templates by a4joomla