Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 13 May 2011 17:23 #88520

  • Angelo_dn01
  • Angelo_dn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 161
  • Thank you received: 14
  • Karma: 1
Io sono andato a vedere il sito.

Non esiste MAI un accenno alle omologazioni .......

Occhio !!!!
Bye,
Angelo

DN01 Bianca 2009
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 13 May 2011 19:54 #88522

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
non e' omologata,
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 27 Jun 2011 17:29 #89612

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Ciao ha tutti sto facendo modifica e montando nuovo terminale finito vi daro un risultato !!
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 25 Sep 2011 21:43 #93128

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Drcler....non ti sei fatto più sentire ne tu ne il terminale non è che vi hanno messo dentro durante il test!!
Sono curioso come una scimmia su questo argomento!
Spero in una tua apparizione davvero.

ciao
Stefano ;)
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 25 Sep 2011 22:17 #93129

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
hondista 01 ha scritto:
Drcler.......Spero in una tua apparizione davvero...
....Si ...aspetta e spera, che l'amore si avvicina.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 25 Sep 2011 22:26 #93131

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
:laugh: :laugh: Gianni la speranza è l'ultima a morire....magari vedrò prima la mia della sua di marmitta.... :ohmy:

ciao
Stefano ;)
The administrator has disabled public write access.

Re: Aftermarket Exhaust systems for our bike 07 Nov 2011 15:11 #94755

  • billy papa
  • billy papa's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 1
hello from Billy in Athens.
today got my new guang rong exaust, from Taiwan.
cost me 300 euro, plus 15 euro for money transfer, plus 118,50 for local taxes.
when I will put it on ,will let you know.
all the best...
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: Aftermarket Exhaust systems for our bike 07 Nov 2011 15:31 #94757

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
billy papa ha scritto:
hello from Billy in Athens.
today got my new guang rong exaust, from Taiwan.
cost me 300 euro, plus 15 euro for money transfer, plus 118,50 for local taxes.
when I will put it on ,will let you know.
all the best...


Hi, that would be great !
A soon as you install it let us now (sendong video wit hnoice of the exhaust too!! ) .

I am personally surprised of Customs duties ( almost 40% import taxes )

Read from you soon

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Aftermarket Exhaust systems for our bike 07 Nov 2011 16:05 #94760

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
billy papa ha scritto:
hello from Billy in Athens.
today got my new guang rong exaust, from Taiwan.
cost me 300 euro, plus 15 euro for money transfer, plus 118,50 for local taxes.
when I will put it on ,will let you know.
all the best...
wow! GuangRong exhaust it's the best alternative to ours but, sincerely, with Alex I think that costs are really high!
We are waitin' for ur impressions and photos and (why not) a video with the new voice or ur DN-01!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 19 Feb 2012 17:58 #96943

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Salve a tutti,
riapro questo post, perché alcuni giorni fa parlano con un amico motociclista, ho intavolato una discussione riguardante il terminale di scarico della ns. DN in quanto come ben noto, non ha un rumore accattivante e non ha un suono (anzi è veramente silenzioso), è di dimensioni per me troppo ingombranti e egli mi ha dato l’indirizzo di un artigiano che realizza terminali per ogni tipo di moto o scooter.
Sono riuscito a trovarlo (sia l’indirizzo che il suo sito) e ieri mattina in sella alla DN mi sono diretto a Ciampino.
L’ho incontrato nella sua officina è gli ho spiegato il motivo della mia visita. Lui guardando la DN mi ha subito detto che non ha mai realizzato terminali di scarico per la ns. Meravigliosa (sic!) ma che si potrebbe risolvere il problema in due soluzioni:

1) Realizzare di sana pianta un nuovo terminale, progettandolo, realizzarlo e naturalmente omologarlo, ma è la soluzione più costosa in quanto la progettazione e la omologazione, porterebbe un costo di circa €.10.000,00 e non sarebbe economico in a quanto la ns. DN non ha avuto grossi numeri di vendita tali da poter ammortizzare la somma di cui sopra, in quanto la farebbe solo per noi del forum.

2) L’altra soluzione sarebbe quella di installare un terminale già realizzato da lui (già omologato), e cosa principale studiare solamente un raccordo dalla marmitta (sottomoto) al nuovo terminale con un costo più abbordabile.
Mi ha mostrato le sue realizzazione (li potete vedere anche voi sul suo sito) e mi ha consigliato questo tipo
di terminale con modifica sia del becco di uscita scarico sia del colore (cromatura) o rivestimento tipo carbonio. Per la realizzazione mi ha comunicato che ci vorrebbero un paio di settimane e cosa più importante, il poter disporre di un terminale di scarico per poterci lavorare.

Passando ai costi mi ha detto che il terminale (quello delle foto) costa di listino €.470,00 ma per noi del forum potrebbe scendere a circa 420,00-430,00 circa, naturalmente è compreso l’omologazione in quanto è già stata fatta, ma deve solo omologare il terminale per il ns. modello al costo di €. 70,00 che sarebbe a suo carico.

Ultima cosa mi ha anche assicurato che con questo nuovo terminale si aumenterebbe di n.2 o 3 cavalli alla ruota, oltre a un suono molto più accattivante di quello che sentiamo.
Certo che se riuscissimo ha prenotare un bel numero di terminali credo che potremmo ad ottenere un altro sconticino….. chissà vedremo.
Ultima cosa per chi ha ancora la garanzia di mamma Honda il cambio del terminale la farebbe decadere.
Attendo vs. commenti.

Lamps
Max B) mech

Foto terminale:
plus.google.com/u/0/photos/1104645463431...90814787914785?hl=it


Sito: www.ajko.it/
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 19 Feb 2012 20:17 #96944

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
maxmech ha scritto:
Salve a tutti,
riapro questo post, perché alcuni giorni fa parlano con un amico motociclista, ho intavolato una discussione riguardante il terminale di scarico della ns. DN in quanto ......... ha dato l’indirizzo di un artigiano che realizza terminali per ogni tipo di moto o scooter.
............ ai costi mi ha detto che il terminale (quello delle foto) costa di listino €.470,00 ma per noi del forum potrebbe scendere a circa 420,00-430,00 circa, naturalmente è compreso l’omologazione in quanto è già stata fatta, ma deve solo omologare il terminale per il ns. modello al costo di €. 70,00 che sarebbe a suo carico.
.......si aumenterebbe di n.2 o 3 cavalli alla ruota, oltre a un suono molto più accattivante di quello che sentiamo.
....Attendo vs. commenti.

Lamps
Max B) mech

Foto terminale:
plus.google.com/u/0/photos/1104645463431...90814787914785?hl=it

Sito: www.ajko.it/

Ciao Max

A me sembra veramente uno serio ed i prodotti molto belli , i costi anche accettabilissimi e ha dimostrato un grande disponibilità . Mi piaerebbe sentire anche il sound , ma anche senza e guardando la cura dei particolari ed alcuni modelli sul sito mi sembra promettente .
Vediamo quanti ammiratori raccogli sul forum, e magari arrivando la primavera con qualche pioggia di piccioli , fresca, grano, soldoni un pensiero ce lo faccio sicuramente . Complimenti per la ricerca di mercato e per il soggetto che hai trovato ! ;)
Alex :)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re:Terminali di scarico aftermarket per la nostra moto 19 Feb 2012 23:04 #96945

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Questo argomento è sempre interessante, non che i 2 o 3 cavalli alla ruota o il sound cambino la vita....ma a me piace essere ca@@@ne con il marmittone e oltre al sito famoso della Guangrong che è ad oggi impossibile avere contati veri, questo di Maxmec mi sembra un aggancio buono in tal senso.
Quindi dopo aver visionato il sito proposto e facendoci un pensierino per "buttare" qualche euro per un esperimento potrebbe entrare nella mia associazione di idee in tal senso.
Per il momento l'imput è ottimo, avrei una segnalazione di una Dn in demolizione con marmitta in buono stato.

magari un pensierino :ohmy:

;)
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.167 seconds
Joomla templates by a4joomla