Io l'ho montata, come altri, utilizzando un attacco alla piastra superiore della forcella anteriore (vedi zona gialla):
Poi ho creato una piastrina di alluminio per bloccare saldamente la presa 12V alla piastra. Anche se con un solo attacco (bullone evidenziato in giallo) la presa non gira in quanto è bloccata dal blocco corsa della piastra stessa con una sporgenza sopra il bullone. In mancanza di spazio per il secondo bullone, ho vincolato meglio la lamiera d'alluminio alla presa 12V con un rivetto.
Naturalmente visto l'ingombro ho valutato che la posizione migliore era decentrata sulla SX, non disturbavo i cavi dell'acceleratore e potevo manovrare liberamente col manubrio (DX-SX)
Ultima cosa: non volevo una presa collegata a batteria, quindi dopo aver verificato che tutti i fusibili sono minimo 10A, ho rubato corrente al filo della lampadina di posizione anteriore (sotto chiave). La presa funzionerà soltanto quando la moto sarà in moto, diventando inutile quando lo qualo è spento
Dimenticavo: c'è un punto a SX dove il lamierino tocca con una certa pressione la piastra, naturalmente come per il parabrezza, ho inserito un piccolo pezzo di camera d'aria per togliere vibrazioni e non rovinare la piastra
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