Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: antifurto spyball - averto

antifurto spyball - averto 06 Jun 2010 07:06 #75095

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao a tutti,volevo ufficialemente ringraziare massimo,ieri mattina ha lavorato 3 ore sul mio squalo bianco per montarmi l'antifurto spyball(quello che honda vende con marca averto),lavoro preciso,e un sacco di cortesia!Grazie ancora massimo!




Ps:mamma honda sul sito parla di circa @@@ euro per l'antifurto...Montaggio da massimo,e di sabato mattina per giunta,@@@ euro...Chi ha orecchie per intendere...






Mauro ho dovuto togliere gli importi. Per questo esiste la sezione 'convenzioni'.

Comunque grazie per la dritta
Massimo è un vero amico.

Modificato da Nicola il 7 giugno 2010 11:39 pm

DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 06 Jun 2010 23:24 #75096

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Grazie Mauro,non me l'aspettavo,spero tu sia rimasto soddisfatto.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 06 Jun 2010 23:43 #75097

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Chiunque fosse interessato chieda privatamente a Massimo.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 07 Jun 2010 06:18 #75098

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ops,chiedo scusa Nicola,non ci avevo pensato


Comunque certo che son rimasto soddisfatto Massimo!!


DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 07 Jun 2010 07:00 #75099

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
No problem Mauro, anzi scusami te, l'ho fatto per non creare precedenti. Noi lo facciamo senza interessi, c'è chi invece un domani potrebbe prendere spunto da questa discussione per infilare in tutte le sezioni prezzi su prezzi, magari in concorrenza con altri.

Perderemmo che dire...un po di quel 'wonderful style' che ci contraddistingue sugli altri


HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 07 Jun 2010 07:41 #75100

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Bravo Nicola,sempre corretto come al solito.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 22 Jun 2010 09:09 #75101

  • bobarco
  • bobarco's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Karma: 0
Vorrei fare alcune considerazioni riguardanti antifurto per moto.

Personalmente ho sempre usato i tipi meccanici, blocca disco e catenona,

tanto per scoraggiare il ladruncolo occasionale. Come hanno già detto se

te la vogliono rubare te la rubano pertanto vale la pena spendere molto

per sistemi sofisticati? Direi 'ni', da varie pubblicità leggo che molte compagnie fanno sconti rilevanti se monti un'allarme satellitare. Dopo aver valutato l'entità dello sconto può essere conveniente (se intendi avere la

copertura incendio/furto) inoltre in altro post si parla dello specifico Honda.

Montandolo come accessorio della casa madre si ha, in caso di furto durante il primo anno, un mezzo uguale senza spese accessorie. Mi sembrano soldi

spesi bene anche se doppi rispetto ad altri installatori. Nessuna assicurazione ti rimborserà il 100%, per le moto minimo uno scoperto del 25% a meno che

non paghi un premio stratosferico. Ovviamente questo vale per una moto nuova, per una usata vai di blocca/disco e catena .... e parcheggia vicino a

modelli più appetibili e/o meno antifurtati.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

antifurto spyball - averto 23 Jun 2010 20:48 #75102

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Personalmente installo antifurti elettronici dal 1979,con molta probabilità se non servissero a niente non li monterei più da anni. Dissento dalla posizione di Bobarco che dice se te la vogliono rubare te la rubano.

Ciò potrebbe valere per uno scooter leggero,lo sollevano e lo caricano,per una moto come la ns,dal peso non proprio piuma il discorso cambia,faccio presente che ci sono moto da 5000 € e da 20000 € e non sono la stessa cosa, come gli antifurti,da 100 € a 500 € e neanche quelli sono la stessa cosa. Un buon antifurto ha il telecomando a codice variabile per non essere copiato,una sirena autoalimentata che suona indipendentemente dalla batteria della moto,un sensore di movimento triassiale che capta ogli movimento della moto,il blocco motore che non fà partire la moto. A questo punto una persona che non crede all'utilità dell'antifurto,dice che ti fermano e ti chiedono di dargli la moto,nessun problema,se uno tiene il telecomando staccato dalle chiavi della moto,appena si allontana la moto senza la presenza del telecomando,suona l'antifurto e lampeggiano le frecce,quando la si spegne non riparte più. Detto ciò penso sia più efficace un sistema del genere che un lucchetto sul disco che svitano in 50 secondi e lo legano alla forcella con il filo di ferro con il lucchetto attaccato o la catena che con una semplice trancia da carpentieri tagliano come il burro per giunta senza fare nessun rumore.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

Re:antifurto spyball - averto 15 Nov 2010 22:12 #85972

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Massimo per cortesia mi dai delle indicazioni per montare il mio antifurto honda originale preso usato dove si trova centralina per istallare diretto cavo? Grazie mille roberto
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.

Re:antifurto spyball - averto 16 Nov 2010 14:16 #85982

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
ciao Roberto,non è che posso esserti di grande aiuto senza avere davanti uno schema dell'antifurto,e del cablaggio,in ogni caso la tua scielta di prenderlo usato mi sembra un pò azzardata,Non so che cognizioni tu hai in fatto di cocoscienza dell'impianto elettrico e di manualità nello smontare e rimontare la moto.Ti dico che bisogna denudarla completamente nella parte posteriore e anche nell'anteriore per installare l'antifurto,in ogni caso da quello che mi risulta l'averto originale è privo di blocco motore,al contrario di quello fornito after market.Se mi mandi uno schema e alcune foto del cablaggio provo ad esserti utile,altrimenti non saprei cosa fare.
Ah,una cosa dimenticavo,ricordati che se l'antifurto è usato,il precedente proprietario potrebbe avere altre copie dei telecomandi anche più di tre.
Massimo.
Last Edit: 16 Nov 2010 14:22 by massimo.
The administrator has disabled public write access.

Re:antifurto spyball - averto 05 Jan 2011 15:26 #86560

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Ciao massino vorrei sapere un info sul montaggio antifurto honda dove si trova centralina per attaccare cavo antifurto? Grazie
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.

Re:antifurto spyball - averto 05 Jan 2011 15:28 #86561

  • Drcler
  • Drcler's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 80
  • Karma: -4
Ciao buon anno vorrei sapere dove si trova centralina per attaccare mio antifurto honda
Dn-01 Clerici
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.165 seconds
Joomla templates by a4joomla