Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Info su Bauletto originale Honda

Info su Bauletto originale Honda 09 Jan 2010 15:15 #75312

  • FRANKO
  • FRANKO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
Salve! Sono Franko e iscritto da poco. Il Forum è interessante e piacevole.

Vi invio (se riesco) le immagini di un accessorio originale che non ho visto nelle vostre personalizzazioni, cioè il bauletto posteriore che è soprattutto un backrest. La foto misera del catalogo accessori non rende l'idea di questo bel prodotto. Lo schienale è ampio e basculante in curva, l'assieme è esteticamente molto bello e richiama il profilo appuntito del davanti. La capacità del baule è sufficiente, escluso caschi. La realizzazione è molto curata, e vengono forniti nuovi contrappesi al manubrio a dimostrazione della cura riposta nel bilanciamento complessivo della macchina. Il prezzo (ovviamente alto) scontato è di 650 eur.

Vi do queste notizie per completezza di informazione sulla DN1. Saluti a tutti







Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 09 Jan 2010 20:27 #75313

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
ciao Franko, il bauletto originale honda l'avevo visto anch'io, ma 650€ per una capienza di 11L. mi sembrano davvero troppi, ho optato per un bauletto GIVI MAXIA.

The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 09 Jan 2010 22:08 #75314

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 219
  • Karma: 0
Benvenuto Franko, ottimo post per rappresentare un ulteriore volto della ns moto. Il prodotto è interessante, anche se il costo è da fuga; cosa intendi, o meglio, potresti spiegarci il 'basculante'?

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 09 Jan 2010 23:12 #75315

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Franko,il bauletto originale è bello,ma la capienza è veramente ridotta,può andar bene se uno gira in città,ma se fai una gita fuori porta,la capienza è insufficiente.Io ho optato per il bauletto Givi Maxia 55 l.con luce stop a led e valigie laterali,35 l. cadauna che sonoveramente capienti.Tu hai parlato di contrappesi supplementari al manubrio per equilibrare il carico del bauletto,io sinceramente ho percorso 2000 km senza bauletto e 4000 con bauletto e valigie,però non ho notato nessuna differenza nell'asssetto della moto.

Massimo.

The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 09 Jan 2010 23:23 #75316

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Benvenuto Franko, a me piace l'idea di un buon appoggio per la zavorrina, il bauletto originale sposa in pieno tale esigenza però i caschi a quanto ho capito non entrano.

La domanda è d'obbligo.....tu hai la Meravigliosa?


HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 10 Jan 2010 13:09 #75317

  • FRANKO
  • FRANKO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
Grazie per aver 'sistemato' il post.

Il bauletto è stato ordinato insieme alla moto, probabilmente non l'avrei acquistato se avessi conosciuto il GIVI. Tuttavia adesso mi piace così. Il backrest si sposta a destra e a sinistra nelle curve di circa un centimetro, accompagnando il dorso del passeggero; soluzione già proposta dalla Honda per lo scooter SWT-400 che ho posseduto per un breve periodo per poi passare alla DN.

Non so se la cosa abbia importanza sul confort poichè il passeggero non si accorge di nulla.

Nelle foto si vede anche il parabrezza alternativo, più alto ma di poco e che in realtà non ripara granchè.

Vedo che avete quasi tutti il parabrezza GIVI.

Ditemi come lo trovate (è robusto? ripara sufficientemente? crea vortici?)

Grazie e saluti

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 10 Jan 2010 13:58 #75318

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Il Givi ripara ed è robusto, il mio scricchiola un po, ma con un paio di spessorini di gomma si risolve tutto (devo dire che non gli ancora messi perchè non è un problema), credo che sia il cupolino più alto tra quelli in commercio, credo di aver acquistato il top per togliersi dalle turbolenze.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 10 Jan 2010 14:45 #75319

  • gigio51
  • gigio51's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 82
  • Karma: 0
Buona domenica a tutti, quì forse è il primo giorno di freddo dopo tanto veramente ed il vento lo rende un pò fastidioso, a proposito di vento, Franko il GIVI ha risolto in modo valido il problema, lo consiglio, e non solo bauletto Maxia e borse completano l'opera, certo che se ci avesse pensato mamma Honda in modo magari più accessibile l'avremmo penso un pò tutti vestita con gli originali, ma le borse al momento si vedono solo in Giappone, vedremo . . . .

ciao

Filippo

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 11 Jan 2010 14:22 #75320

Sarebbe opportuna, penso, una politica migliore da parte della Honda a riguardo degli accessori, e penso anche un rispetto maggiore per gli utenti europei. Non capisco perchè, per esempio accessori dedicati, vedi valige laterali non debbano essere accessibili anche a noi.


Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Info su Bauletto originale Honda 11 Jan 2010 23:48 #75321

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao Franko,



Il backrest che ho messo è quello senza bauletto ed è molto comodo per il passeggero, per il trasporto di oggetti utlizzo borse morbide laterali Givi che alla bisogna possono espandersi fino a contenere un casco integrale.



Lamps,

Antonio

Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.130 seconds
Joomla templates by a4joomla