Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Costo tagliandi

Costo tagliandi 27 Apr 2014 09:32 #114603

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Ciao Mirko,sarei curioso di sapere cosa hai speso per il tagliando dei 12.000 km....alcuni colleghi insistono nel dire che i tagliandi del Crosstourer sono cari.
se non ti spiace daresti un grosso contributo a chi ha in mente l'acquisto ma è frenato dal caro tagliandi.

Ciao
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

Costo tagliandi 29 Apr 2014 00:01 #114618

  • Mirko
  • Mirko's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
  • Posts: 223
  • Thank you received: 95
  • Karma: 4
Ciao,
il costo dei tagliandi, o almeno il primo da quanto ho potuto capire dalle risposte lette sul forum, è allineato sia al DN che all' NCX700 e cioè 130 euro così suddivise (almeno nel mio caso):
KM 1037
. 17,50 Filtro olio motore
. 17,50 Filtro olio frizione
. 60 (4,5LT)per olio motore 10W30MA
. 35 mano d'opera.

2° Tagliando KM 11590
. 67,50 (4,5Lt) olio motore.
. 18 filtro olio.
. 40 mano d'opera.
tot 120 euro

per il secondo tagliando non ho riferimenti con gli altri ma credo cmq sia un prezzo concorrenziale per il tipo di moto.

Spero di essere stato utile al tuo "incoraggiamento", figurati che dopo la mia prova, l'ho acquistata senza neanche pensare a quelli....

A disposizione per qualsiasi altra domanda sul Crosstourer (la mia Cringer),

un saluto
Mirko
"Non sta perdendo olio...sono i suoi cavalli che sudano"
The administrator has disabled public write access.

Costo tagliandi 30 Apr 2014 01:54 #114651

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Grazie per la risposta,in effetti a guardar bene la differenza tra la tua e la mia NC sta solo nella quantità di olio occorrente per il tagliando,il prezzo mi pare in linea con le nuove Honda.

E'stata una piacevole sorpresa la spesa contenuta che hai riscontrato per il tagliando(chissa cosa pensano i possessori dell'elica...un 1200 che se la cava con 120 euro al tagliando dei 12.000 km....)
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

Costo tagliandi 05 May 2014 10:47 #114720

  • Mirko
  • Mirko's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
  • Posts: 223
  • Thank you received: 95
  • Karma: 4
Di niente figurati,
e non ti nascondo che anche io essendo il secondo, ne sono stato sorpreso. Durante la "gestazione" per acquisto è stato un parametro che ho tenuto in considerazione quando mi sono avvicinato a questo tipo di moto, che insieme all'affidabilità honda, il cambio automatico, il costo in base agli accessori installati migliore delle rivali e il mio meccanico di fiducia autorizzato Honda, ne hanno decretato l'acquisto (anche se dopo la prova di dubbi ne avevo veramente pochi). Come dicevo durante questa discussione, non ho riferimenti con altri tagliandi specie della diretta concorrente, ma considerando lo scooter che avevo prima ho adirittura speso meno....
"Non sta perdendo olio...sono i suoi cavalli che sudano"
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.121 seconds
Joomla templates by a4joomla