Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo.

Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 14:57 #101814

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Un po' di manutenzione alla meravigliosa ci vuole !!!!
Certo è che... di soldi se ne spendono !! :(

Allora.... inizio da qui:

13/07
scarpette rifatte.... DUNLOP €. 310,00

17/07
portata dal concessionario e ritirata il 20/07
Tagliando €. 390,00
Revisione €. 70,00

27/07
Rinnovo assicurazione
RC+ Assistenza stradale €. 237.00
Furto e incendio €. 92,95
Infortunio guidatore €. 71,05

31/07
Rinnovo bollo €. 58,71

IMPORTO TOTALE €. 919,71 :ohmy:

Credo che la ns. meravigliosa li valga davvero tutti !!!!
Siete d'accordo ?

:woohoo: :kiss: :kiss: :woohoo:


Attachments:
  • Attachment This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 23 Jul 2012 14:59 by Fiory.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 15:20 #101816

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
:ohmy:
Ufff...Ecco perchè sto cercando di arrivare alle tele con le vecchie scarpette :woohoo:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 17:46 #101818

  • SARO
  • SARO's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 508
  • Thank you received: 14
  • Karma: 5
Mi sembra alto il prezzo del tagliando...cosa hai cambiato ?
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 19:13 #101819

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
SHoGun wrote:
:ohmy:
Ufff...Ecco perchè sto cercando di arrivare alle tele con le vecchie scarpette :woohoo:


Mauro.. dipende da dove devi andare :-)
:kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 19:14 #101820

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
SARO wrote:
Mi sembra alto il prezzo del tagliando...cosa hai cambiato ?


Ciao Saro....
nel file allegato c'è la fotocopia della Ricevuta con il dettaglio....

:P
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 19:21 #101822

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
SARO wrote:
Mi sembra alto il prezzo del tagliando...cosa hai cambiato ?

Saro apri l'allegato
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 20:55 #101830

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Fiory wrote:
SARO wrote:
Mi sembra alto il prezzo del tagliando...cosa hai cambiato ?


Ciao Saro....
E si in effetti anche io qualche giorno ho fatto il tagliando dei 15.000(perché ho anticipato quello precedente per via del raduno 2012)e mi è costato esattamente 400,00€ tondi tondi e oltre al tagliando normale ho pagato filtro aria filtro cambio e la serie completa di freni anteriori e posteriori,ma ho pagata una manodopera per 180 minuti ovvero 126,00€
e non immaginavo tanto ma adesso oltre a splendere è perfetta di tutto ;)
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 23 Jul 2012 21:33 #101833

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Se ne vale spederci i soldini ?
Bhe dopo tutto e colei che ti fa ammirare i panorami migliori ti fa gustare le vedute migliori ti porta dove dici tu che vuoi di pù dalla vita ....... Un amaro Lucano e pensi a quelli che ancora ti deve sfilare col tempo :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Una sola cosa non mi garba se devo esprimere la mia Fiory
Sull'allegato ho letto i clips si che costano una miseria ma quelli lavevate già rotti oppure li hanno rotti loro tirando la carena anteriore sinistra per il cambio filtro aria?
Perchè se e cosi come penso io quella e una spesa che dovrebbero accollarsi loro ;) Furbetti....
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
Last Edit: 23 Jul 2012 21:35 by pippodn01.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Fiory

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 24 Jul 2012 10:35 #101841

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
di assicurazione, spendi veramente poco rispetto alla mia provincia di pistoia, quest'anno per assicurare la moto tutto l'anno mi ci son voluti 480 euro! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

la provincia di pistoia insieme a firenze, ed altre 2 o tre provincie che non mi ricordo quali sono, e' la piu' cara di tutta italia........ :( che culo......!
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 24 Jul 2012 11:36 #101845

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
1fabio978 wrote:
di assicurazione, spendi veramente poco rispetto alla mia provincia di pistoia, quest'anno per assicurare la moto tutto l'anno mi ci son voluti 480 euro! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

la provincia di pistoia insieme a firenze, ed altre 2 o tre provincie che non mi ricordo quali sono, e' la piu' cara di tutta italia........ :( che culo......!
E Fabio non sei il solo una compagnia On-line mi ha fatto il rinnovo della polizza che mi scade il 23 agosto 2012 per 482€ tutto l'anno con assistenza stradale e che noi siamo nati con la camicia e considera che non fanno qui incendio e furto :evil:
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 24 Jul 2012 12:18 #101847

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
La meravigliosa non ha prezzo.....è quel più che merita una moto, ma gli ammennicoli possono sempre dare segno di movimento.
Per canto mio Assicurazione RC € 330,00
Prossimo al tagliando con ormai 43.000 Km e francamente ho da rivedere alcune cose, la bimba trasuda acqua e olio nei condotti fra i due cilindri in maniera sempre più visibile, non mi piace.
Consapevole di volere mantenere il suo ottimo stato mi accingo a mesta piegatura.....spero nel meglio.
@Fiory hai speso come andare in crocera, ma non è la stessa cosa, puoi viaggiare tutto l'anno con la tua spesa, che trovo più o meno nella costante.

Se non ricordo male sei sempre stata quella che spende meno in assicurazione (cambia da regione).

Buona la tua info.
;)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Fiory

Re: Gomme, Tagliando, Revisione, Assicurazione e Bollo. 24 Jul 2012 19:15 #101866

  • SARO
  • SARO's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 508
  • Thank you received: 14
  • Karma: 5
Aaaa.....hai cambiato pure i freni! !! per tagliando (esperienza di lavoro in centro autorizzato) si intende il cambio di olio e filtri...ok il prezzo e' buono.
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.155 seconds
Joomla templates by a4joomla