Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: secondo tagliando

secondo tagliando 08 Jan 2010 22:42 #78421

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ahi ahi Nicola,non sò se sia la vecchiaia che avanza o la gioventà che arretra.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

secondo tagliando 08 Jan 2010 22:42 #78436

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ahi ahi Nicola,non sò se sia la vecchiaia che avanza o la gioventà che arretra.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

secondo tagliando 26 Jun 2010 10:11 #78422

  • riki41
  • riki41's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 27
  • Karma: 0
Voglio chiedere a Ettore qual'è il suo concessiario Honda, se per caso non fosse anche il mio, visto che quì non ce ne sono molti, infatti uno non è più conce honda e l'altro è a...........altrimenti bisogna rivolgersi a Torino, e considerando che fra un po dovrò fare il tagliando dei 7000 km sono interessato alla notizia del suo costo.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

secondo tagliando 26 Jun 2010 10:11 #78437

  • riki41
  • riki41's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 27
  • Karma: 0
Voglio chiedere a Ettore qual'è il suo concessiario Honda, se per caso non fosse anche il mio, visto che quì non ce ne sono molti, infatti uno non è più conce honda e l'altro è a...........altrimenti bisogna rivolgersi a Torino, e considerando che fra un po dovrò fare il tagliando dei 7000 km sono interessato alla notizia del suo costo.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

secondo tagliando 27 Jun 2010 00:11 #78423

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
Riki, io,e mio figlio abbiamo sempre acquistato moto e scooter da Jon moto a carema e devo dirti che mi trovo bene, non è concessionario honda,per qualunque cosa è sempre disponibile,tempo fà ho avuto bisogno di un intervento alla moto in garanzia,non ci sono stati problemi,anche per gli acessori ti fa arrivare qualunque cosa.se ti serve qualcosa,la prima volta ti posso portare io.

ciao da Ettore.


The administrator has disabled public write access.

secondo tagliando 27 Jun 2010 00:11 #78438

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
Riki, io,e mio figlio abbiamo sempre acquistato moto e scooter da Jon moto a carema e devo dirti che mi trovo bene, non è concessionario honda,per qualunque cosa è sempre disponibile,tempo fà ho avuto bisogno di un intervento alla moto in garanzia,non ci sono stati problemi,anche per gli acessori ti fa arrivare qualunque cosa.se ti serve qualcosa,la prima volta ti posso portare io.

ciao da Ettore.


The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 26 May 2011 13:54 #88879

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Raga,

ieri ho fatto il tagliando dei 6000km alla Meravigliosa presso il concessionario Honda a Roma dove l'ho comprata: totale 130€

praticamente ha solo cambiato filtri e olio....

Pe me è un MIRACOLO! Con l' SW400 a Roma ho sempre pagato molto di più.....

che poi, più che altro, è la mano d'opera che costa....
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 28 Jun 2011 22:09 #89680

  • GHERLANTINI
  • GHERLANTINI's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Thank you received: 36
  • Karma: 2
un saluto a tutti.
Oggi ho ritirato la mia 01 dopo il 2 tagliando.
Ecco i prezzi: 3,3 kg di olio € 53, cartuccia olio € 16, filtro olio € 16 e manodopera € 35 per un totale di € 120. Mi sembra abbastanza ragionevole il prezzo. Non vi pare?

Saluti :P
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 27 Jul 2011 19:58 #90364

  • temerario
  • temerario's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 84
  • Thank you received: 5
  • Karma: 0
ciao ragazzi,oggi ho portato la mia meravigliosa dal concessionario honda di brescia x il secondo tagliando,speriamo in bene sul prezzo.. domani vi potrò dire quanto mi è costato..
ops... ma qualcuno di voi.. sa se per la meravigliosa esiste la possibilità di montare il cavalletto centrale? grazie a presto.. :(
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 27 Jul 2011 22:01 #90368

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
temerario ha scritto:
ops... ma qualcuno di voi.. sa se per la meravigliosa esiste la possibilità di montare il cavalletto centrale? grazie a presto.. :(

Ops...andiamo fuori tema ( ..in OT )come si dice in gergo, ma ti rispondo lo stesso, dato che sei anche un "novellino" del forum :)

Se giriamo la domanda, al vulcanico Riccardo, ti dirà che c'ha già pensato come poter realizzarla ... ;)

In realtà nessuno di noi ha finora eseguito questa applicazione mediante artifici vari , e/o adattamenti.

A mio avviso l'altezza ridotta da terra, non consente la rotazione di un normale cavalletto.

Ad aggravare questa chiamiamola, "carenza" progettuale di casa Honda, vi sono le carene che abbracciano buona parte del basamento, del telaio e della coppa motore.

Una aggiunta fatta in casa, la vedo quasi impossibile... ....Tranne Ricki ovviamente :laugh:

L'unica modifica "sottopancia" che ho proposto in un post, è piuttosto, la protezione della coppa dell'olio motore.
Se ti interessa vai su "Argomenti" "Personalizzazioni" e la troverai.
Last Edit: 27 Jul 2011 22:14 by Gianni.
The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 27 Jul 2011 22:13 #90370

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Fino ad ora sò per certo che non esiste nulla riguardo al cavalletto centrale...sul fai da te tutto è possibile come giustamente Gianni ti ha risposto... ci vorrebbero anche buone braccia a quel punto ;) ;)
The administrator has disabled public write access.

Re:secondo tagliando 28 Jul 2011 20:54 #90398

  • temerario
  • temerario's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 84
  • Thank you received: 5
  • Karma: 0
ritirata stassera dal concessionario honda di brescia.. tutto ok eccovi elencata la fattura..
olio motore 3 kg 54,00, filtro olio 16,64,controllo usura freni,pulizia filtro aria,pulizia sfiato motore,serraggio canotto sterzo,olio cardano,controllo pressione pneumatici,manodopera 70.00, TOT=140,64.. non so ditemi voi.. un saluto a tutti..
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.165 seconds
Joomla templates by a4joomla