Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Givi,azienda seria.

Givi,azienda seria. 26 Nov 2010 16:31 #86084

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
oggi,con mia grande sorpresa mi sono visto recapitare dal postino un pacco :huh: ,eppure ricordavo di non aver ordinato nulla,guardo il mittente"GIVI srl unipersonale"all'interno una lettera.

gentilissimo sig. Maggio.
sono Gianluigi della Givi srl,con la presente le invio quanto richiesto in occasione del salone EICMA 2010.
scusandomi per il ritardo e sicuro di averle recuperato quanto richiesto le auguro una buona giornata. :ohmy:

è vero,al salone EICMA 2010,mi sono recato al padiglione Givi,facendo presente che il mio meccanico aveva ordinato al rappresentante Givi le luci a led per lo stop sul bauletto Givi maxia 55,ordinate due volte e mai arrivate :angry: beh,mi sono state recapitate non solo le luci,ma il kit completo destro e sinistro. :woohoo:
ringrazio la ditta Givi nella persona del sig.Gianluigi,per l'interessamento e la cordialità dimostratami. :)

p.s. non mi hanno chiesto neanche un'euro. :ohmy:
Last Edit: 26 Nov 2010 16:33 by ettore48.
The administrator has disabled public write access.

Re:Givi,azienda seria. 26 Nov 2010 20:10 #86094

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
ettore48 ha scritto:
oggi,con mia grande sorpresa mi sono visto recapitare dal postino un pacco :huh: ,eppure ricordavo di non aver ordinato nulla,guardo il mittente"GIVI srl unipersonale"all'interno una lettera.

gentilissimo sig. Maggio.
sono Gianluigi della Givi srl,con la presente le invio quanto richiesto in occasione del salone EICMA 2010.
scusandomi per il ritardo e sicuro di averle recuperato quanto richiesto le auguro una buona giornata. :ohmy:

è vero,al salone EICMA 2010,mi sono recato al padiglione Givi,facendo presente che il mio meccanico aveva ordinato al rappresentante Givi le luci a led per lo stop sul bauletto Givi maxia 55,ordinate due volte e mai arrivate :angry: beh,mi sono state recapitate non solo le luci,ma il kit completo destro e sinistro. :woohoo:
ringrazio la ditta Givi nella persona del sig.Gianluigi,per l'interessamento e la cordialità dimostratami. :)

p.s. non mi hanno chiesto neanche un'euro. :ohmy:

Ciao Ettore,

personalmente mi fa piacere che si siano comportati seriamente perchè anche io sono un fedele utilizzatore di accessori GIVI.....è un'azienda che mi ha sempre soddifatto con i suoi prodotti e adesso so anche che in caso di necessità si comportano saggiamente col cliente...

Bene così

Lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Re:Givi,azienda seria. 26 Nov 2010 21:47 #86098

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Givi è leader mondiale ed è tutto nostro! Della serie: l'ultimo dei Moicani.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Givi,azienda seria. 26 Nov 2010 22:03 #86104

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
La Givii ti ha anticipato il regalo di Babbo Natale !!! :woohoo: :woohoo:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla