Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!!

Re:Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!! 22 Apr 2011 20:57 #88046

  • Jovunny
  • Jovunny's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 115
  • Karma: 0
Concordo con Nicola. Non capisco perché tutto questo patimento? :blink:
Basta mettersi accosciati con il viso a fianco del parafango anteriore e cercando bene, proprio sopra il radiatore sul telaio dietro la piastra inferiore del cannotto del manubrio compare la targhetta con le info che vi interessano: perfettamente leggibile ;)
Telaio.jpg

Click per vedere meglio
Io ho appoggiato la macchina fotografica sul parafango e ho fatto la foto.
Notare come la base del cannotto è rovinata... chi ha preparato la moto sollevandola da lì, è stato un gran signore! :angry:

PS: ho già fatto fare 3 revisioni, prezzo fisso 67€. Basta andare da un'officina che sia autorizzata. La mia fa tutto con me davanti: 15 min. auto e moto, basta che ci siano i rulli ed i ponti per le varie prove tecniche ;)
Dn-01 Rispetta ciò che sei, nessuno sarà migliore
Last Edit: 22 Apr 2011 21:07 by Jovunny.
The administrator has disabled public write access.

Re:Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!! 23 Apr 2011 12:24 #88066

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Partendo dalla considerazione, che non tutti possiedono la dote di sapere dettagli che per altri sono magari scontati, ritengo che leggere anche questo tipo di post, possa essere un ausilio a tutti i frequentatori del forum compreso chi tendenzialmente, si limita a salire in sella, ed avvia il motore (...senza accertarsi di avere sufficiente carburante nel serbatoio :P :P ).

Abbiamo appurato che mamma Honda si è dimenticata di descrivere questo particolare nel libretto uso e manutenzione, ora però tutti sappiamo che i numeri importanti che identificano la nostra moto sono in due punti:
-uno stampigliato sul telaio della forcella anteriore che ho fotografato io , e

-uno sulla targhetta che indicava Jovunny.

...che impolverata e coperta da uno strato di polvere, non apparaviva così evidentemente, come poi nelll'ultima immagine inviata, B) compare.

Grazie ancora una volta alla collaborazione dei partecipanti al forum, si è riusciti nell'intento di conoscere, anche questo ulteriore particolare della Meravigliosa.

Diceva un famoso proverbio....Tutto è bene quel che finisce bene..... ;)
Last Edit: 23 Apr 2011 12:38 by Gianni.
The administrator has disabled public write access.

Re:Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!! 23 Apr 2011 18:09 #88072

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Gianni ha scritto:
Partendo dalla considerazione, che non tutti possiedono la dote di sapere dettagli che per altri sono magari scontati, ritengo che leggere anche questo tipo di post, possa essere un ausilio a tutti i frequentatori del forum compreso chi tendenzialmente, si limita a salire in sella, ed avvia il motore (...senza accertarsi di avere sufficiente carburante nel serbatoio :P :P ).

Gianni ti straquoto :laugh: :laugh:
A me interessa fino a un certo punto come funziona la mia Meravigliosa...Ma basta che FUNZIONI ;)
Come dice una delle varianti della legge di Murphy "ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia" :laugh: :laugh: :laugh:
In fin dei conti se la porto sempre puntuale a fare il tagliando,ci sarà un perchè :lol:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!! 23 Apr 2011 20:54 #88079

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Gianni ha scritto:
Grazie ancora una volta alla collaborazione dei partecipanti al forum, si è riusciti nell'intento di conoscere, anche questo ulteriore particolare della Meravigliosa.
E direi che questa è una cosa davvero fantastica!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Marcatura del telaio. ...Haiahiai !!!! 23 Apr 2011 20:59 #88081

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
shogun868 ha scritto:
A me interessa fino a un certo punto come funziona la mia Meravigliosa...Ma basta che FUNZIONI ;)


Infatti Mauro.......noi pensiamo a far funzionare il forum :silly:
........che è meglio :)
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 23 Apr 2011 20:59 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.157 seconds
Joomla templates by a4joomla