Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Primo Tagliando - Roma

Primo Tagliando - Roma 18 Sep 2011 15:16 #92717

  • niksmart
  • niksmart's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
Ciao ragazzi,

dovrei effettuare tra non molto il primo tagliando alla Magnifica; mi sono trasferito da poco tempo a Roma e non ho idea di dove portare la moto.
Abito in zona Portuense-Magliana-Eur, a chi posso rivolgermi?
Che tipo di interventi vengono eseguiti?
A cosa devo stare attento?

Thanks
Nik
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Primo Tagliando - Roma 18 Sep 2011 16:08 #92721

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Nicola,manda un PM a Maxmech,vedrai che lui,essendo di Roma,. ti saprà dare informazioni utili.
Massimo
The administrator has disabled public write access.

Re:Primo Tagliando - Roma 18 Sep 2011 16:09 #92722

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
In attesa delle risposte, clicca in alto su "Categorie" e sfogliando troverai tra gli argomenti già trattati quello che riguarda Assistenza e tagliandi ;)

Massimo poi ti ha dato una dritta, che anch'io ti consiglio di seguire...

infine :

niksmart ha scritto:
A cosa devo stare attento?

...A non farti "spennare" !!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Un piccolo aiutino, perchè sei un newcomer B) , cliccando qui (per evitare ripetizioni ):

www.dn01.it/index.php?option=com_kunena&...ew&catid=21&id=78450
Last Edit: 18 Sep 2011 16:36 by Gianni.
The administrator has disabled public write access.

Re:Primo Tagliando - Roma 18 Sep 2011 22:40 #92736

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
massimo ha scritto:
Ciao Nicola,manda un PM a Maxmech,vedrai che lui,essendo di Roma,. ti saprà dare informazioni utili.
Massimo

Il primo tagliando lo fatto presso un'officina Honda consigliata da mio vecchio proprietario 125,00 Euri, il secondo mi trovavo a Fabriano e ho pagato 75,00 Euri.
Ultimamente ho avuto un problema meccanico (leggi il post "Battito in Testa) e lo portata da Megabike (circonvallazione Clodia, o anche a Viale America 141), io per comodità lho scelto Circ. Clodia, sono stati precisi , hanno indiviiduato il problema, il capo officina è un esperto, e viene dalla vecchia guardia, insomma mi hanno risolto il problema nei termini promessi.
Il mio consiglio vai da officine de grandi concessionari Ufficiali (Made in Japan e Megabike), lascia stare la piccola officina o l'amico dell'amico che.... Sulla ns. DN, le mani ce ne hanno messi pochi, e per cui la piccola officina non saprebbe da dove iniziare a capirci qualcosa.

Spero di esserti stato utile,
un saluto

max B) mech
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re:Primo Tagliando - Roma 19 Sep 2011 11:15 #92755

  • niksmart
  • niksmart's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
maxmech ha scritto:


Il primo tagliando lo fatto presso un'officina Honda consigliata da mio vecchio proprietario 125,00 Euri, il secondo mi trovavo a Fabriano e ho pagato 75,00 Euri.
Ultimamente ho avuto un problema meccanico (leggi il post "Battito in Testa) e lo portata da Megabike (circonvallazione Clodia, o anche a Viale America 141), io per comodità lho scelto Circ. Clodia, sono stati precisi , hanno indiviiduato il problema, il capo officina è un esperto, e viene dalla vecchia guardia, insomma mi hanno risolto il problema nei termini promessi.
Il mio consiglio vai da officine de grandi concessionari Ufficiali (Made in Japan e Megabike), lascia stare la piccola officina o l'amico dell'amico che.... Sulla ns. DN, le mani ce ne hanno messi pochi, e per cui la piccola officina non saprebbe da dove iniziare a capirci qualcosa.

Spero di esserti stato utile,
un saluto

max B) mech

very very thanks!
:)

A presto
Nik
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.141 seconds
Joomla templates by a4joomla