Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!!

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 05 Aug 2012 16:33 #102212

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao, leggo solo ora...

sono di Catania, ti sei informato nelle concessionarie di CT?

Per l'eventuale traversata vedi che c'è anche il Catania - Civitavecchia, non è granché, ma potrebbe fare al caso tuo, inoltre ricorda che se devi muoverti per Roma i traghetti dalla Sicilia applicano uno sconto per i residenti del 20% sia sulla moto che sulla persona.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: suprex

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 05 Aug 2012 19:41 #102219

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Ragazzi,Vi informo che non sono partito per una serie di disavventure,poi vi spiego!
Pero' la cosa positiva e' che lunedi' viene a ritirsi il mio xmax un ragazzo di Bologna in ferie in Sicilia,quindi Lunedi' vendo il mio x max e gia' ho un contatto con un bravo ragazzo di Messina che vende una Integra Usata,Marzo 2012,km 3200..........bellissima,nuovissima,tagliandata,accessoriata con parafango posteriore + portatarga sportivo e frecce led + convogliatori aria (non montati) a euro 6800 compreso passaggio proprieta'! CHE NE DITE? io Martedi andrei a prenderla!! oppure sarei tentato ormai di prenderla nuova,mi hanno detto a Reggio Calabria si trovano NUOVE da immatricolare chiavi in ano a euro 7800!!! onestamente non so chi pero',,,,ma se qualcuno uo' darmi qualche consiglio o una dritta,gliene sarei grato,anche perche' non voglio piu' aspettare devo averla SUBITO,pago contanti,niente permuta.........mi date una mano?
Salvo
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 05 Aug 2012 19:54 #102220

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Integra usata? :woohoo:
Io comprerei l'Integra usata....1000 euro meno e ti ha già pagato il 1° tagliando :) a proposito, prima di comprare la moto fatti mandare la fattura del tagliando via fax o via mail.
A 7800 nuova la vedo ardua.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 06:34 #102230

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ma chi vende un'Integra con 3000 km?Mah :ohmy:
Comunque mi sembra un'ottima occasione!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 06:37 #102231

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
a Siracusa euro 8000 chiavi in mano MA COLORE BIANCO...............onestamente sono sempre fissato con il nero,devo dire pero' che su l'integra il bianco ci sta molto bene,anzi mi pare piu' aggraziata nelle forme davanti che sono un po abbindanti rispetto al posteriore.
Riguardo all'usato,devo dire che al 99% prendo quello,gia' tagliandato,accessoriato (ragazzi il parfango alla ruota posteriore e' una figata!!) :woohoo: senza contare portatarga sportivo e frecce a led :P questo ragazzo l'ha tenuto come una signorina,addirittura ingrassa la catena con uno spray speciale al silicone del costo di circa 50 euro una bomboletta poiche' e' uno spray speciale che elimina del tutto i rumori della catena :kiss:
Salvo
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 11:50 #102244

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
suprex wrote:
questo ragazzo l'ha tenuto come una signorina
Più che ad una signorina mi rimanda alla "Toccata e Fuga" di Bach :)
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 15:55 #102255

  • suprex
  • suprex's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
lo ritiro GIOVEDI MATTINO!!!!! naturalmente il nero,usato di Messina 3200 km marzo 2012,tagliandato,parafango posteriore come accessorio,kit sportivo targa e frecce led,convogliatori aria per l'inverno (non montati adesso) prezzo ultimo concordato euro 6500 passaggio lo paghiamo meta' ciascuno! moto tenuta veramente perfetta,nemmeno il minimo graffio.......non vedo l'ra che sia mio. comunque ormai lo ritiro Giovedi' mattino,spero di aver fatto un ottima scelta,anche perche' avevo trovato il nuovo a Siracusa a euro 8000 chiavi in mano ma colore Bianco (che non e' male) pero' che volete farci? sono fissato con il nero................e poi 1500 euro in meno,tagliando fatto,accessori montati..............CI SPUTO SOPRA????? secondo me e' un affare astronomico! :cheer: :cheer: :cheer:
Salvo
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 16:05 #102256

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
suprex wrote:
lo ritiro GIOVEDI MATTINO!!!!! naturalmente il nero,usato di Messina 3200 km marzo 2012,tagliandato,parafango posteriore come accessorio,kit sportivo targa e frecce led,convogliatori aria per l'inverno (non montati adesso) prezzo ultimo concordato euro 6500 passaggio lo paghiamo meta' ciascuno! moto tenuta veramente perfetta,nemmeno il minimo graffio.......non vedo l'ra che sia mio. comunque ormai lo ritiro Giovedi' mattino,spero di aver fatto un ottima scelta,anche perche' avevo trovato il nuovo a Siracusa a euro 8000 chiavi in mano ma colore Bianco (che non e' male) pero' che volete farci? sono fissato con il nero................e poi 1500 euro in meno,tagliando fatto,accessori montati..............CI SPUTO SOPRA????? secondo me e' un affare astronomico! :cheer: :cheer: :cheer:

Fatto bene !!! il risparmio se poi ti piacciono le personalizzazioni che ha ...è molto di più ;)

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 18:46 #102258

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
:woohoo:
Che dire Congratulazioni bellissimo affare!!!!
Pippo :dry: DN-01
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

VADO A RITIRARE L'INTEGRA 700!! 06 Aug 2012 20:21 #102262

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Congratulazioni per la scelta. L'Integra è sicuramente una moto doc.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.193 seconds
Joomla templates by a4joomla