Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Nuova Honda Integra 750

Nuova Honda Integra 750 07 Nov 2013 22:00 #113137

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao........quanto??

Una letterina ad In sella??

Io ho inviato un' ulteriore mail alla Honda chiedendo spiegazioni circa il loro comportamento, visto che mi avevano risposto che per esigenze di mercato si dovevano muovere in questo modo, e dicendo loro che dall' intervista era già stato tutto premeditato e gli ho allegato il pdf dell' intervista che vi ho allegato.......non mi hanno ancora risposto.

Cavolo in America avrebbero già fatto una "class action" in Italia si sono mossi in pochi.

Cosa vorremmo chiedere a Honda?

ciao:
Non ho più l' Integra
Last Edit: 07 Nov 2013 22:03 by gaspare.
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 08 Nov 2013 12:37 #113146

  • Emilio
  • Emilio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 28
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Alex: le 2 moto differenziavano nei colori è stato aggiunto il doppio disco davanti e portato la cilindrata da 650 a 750... e sono passati esattamente 2 anni. Correggimi se sbaglio a presto ciao
Integra
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 08 Nov 2013 18:56 #113147

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao Emilio..........io il secondo disco non l ho visto, invece ho visto che è
stata tolta la frenata combinata.

Chi va sabato all' eicma e possiede l'integra o un modello delle altre 700
becchi un signore dell' honda e lo martelli.

Oggi ho parlato con un signore con giacca blu e cravatta rossa è l ho tartassato, lui continuava a dire che è un aggiornamento ed io controbattevo che era una nuova moto.

Alla fine visto che non riusciva a convincermi si è inventato un impegno.

Domenica aggrediteli a turno fino a sfinirli.

Allo stand della shad ho beccato un proprietario dell' integra che non era contento e gli ho detto di andare nel sito Honda e scrivere.

ciao:
Non ho più l' Integra
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 08 Nov 2013 19:13 #113148

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Ma questa "nuova moto"è visibile oppure andiamo avanti ad illazioni?......quanto costa,che migliorie ha portato,ha due dischi all'anteriore? ecc ecc,inoltre la nostra praticamente sarebbe fuori produzione?.......se è così conosco io un modo per farla capire molto bene alla Honda......comperare una moto dalla concorrenza!!!!!!!!
crossrunner
Last Edit: 08 Nov 2013 19:13 by piegopoco.
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 08 Nov 2013 19:31 #113150

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao Piegopoco, la nuova ha sempre un disco singolo e non ha più la frenata combinata, la integra ha un nuovo forcellone posteriore mentre la x ha il forcellone come il 700.

Il 700 non è più a listino a listino c'è solo la 750 che dovrebbe costare tra 200/300 euro in più, in ogni caso occorre aspettare la pibblicazione del listino.

Se la sostituzione dell' integrami ha fatto arrabbiare penso che a voi con la x sia ancora peggio.

L'integra hanno rifatto meglio la parte di scudo interno, hanno cambiato la sella, sedendomi mi sembra uguale, hanno montato un motore da 750 con aggiornamento della centralina, hanno tolto la frenata combinata, aggiunto delle funzioni sul dispay e cambiato il forcellone post. (bellO)

Sulla 750x a parte il motore , la centralina, tolto la frenata combinata e aggiunto funzioni sul display non ho visto altro.

Parlando con il tizio mi ha detto che loro di aggiornamenti di centraline non ne fanno........chissà.

Arrabbiatevi pure l'importante è che lo scriviate alla Honda.

ciao:
Non ho più l' Integra
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 08 Nov 2013 19:33 #113151

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao Piegopoco, la nuova ha sempre un disco singolo e non ha più la frenata combinata, la integra ha un nuovo forcellone posteriore mentre la x ha il forcellone come il 700.

Il 700 non è più a listino a listino c'è solo la 750 che dovrebbe costare tra 200/300 euro in più, in ogni caso occorre aspettare la pubblicazione del listino.

Se la sostituzione dell' integrami ha fatto arrabbiare penso che a voi con la x sia ancora peggio.

L'integra hanno rifatto meglio la parte di scudo interno, hanno cambiato la sella, sedendomi mi sembra uguale, hanno montato un motore da 750 con aggiornamento della centralina, hanno tolto la frenata combinata, aggiunto delle funzioni sul dispay e cambiato il forcellone post. (bellO)

Sulla 750x a parte il motore , la centralina, tolto la frenata combinata e aggiunto funzioni sul display non ho visto altro.

Parlando con il tizio mi ha detto che loro di aggiornamenti di centraline non ne fanno........chissà.

Arrabbiatevi pure l'importante è che lo scriviate alla Honda.

ciao:

PS: Piegopoco guarda la mia firma è eloquente.
Non ho più l' Integra
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 09 Nov 2013 00:24 #113153

  • Emilio
  • Emilio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 28
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Gaspare: Nel post precedente parlavo dell'Africa Twin perchè nell' 88 è uscita la 650 che io ho pagato 8.600.000 perchè era una novità assoluta e solo dopo 2 anni VISTO IL SUCCESSO nella primavera 90 è uscita la 750 e aveva in più gli accessori sopra descritti. Per la 750 io nel 91 avevo speso 10.200.000 lire. Il mio pensiero era far capire che hanno fatto altre volte questa politica. Le Africa Twin mi hanno fatto girare l'Europa, anche se ho avuto tante soddisfazioni, faccio fatica a capire (anche un mio amico carissimo) l'utilizzo di una moto di quei tempi quella che consuma meno non so se arriva ai 13 km/l. Poi ognuno ha le proprie idee.....Consentimi a fine luglio ho venduto la mia Integra .... mi è andata molto bene... e (visto che la NCX non mi hanno aggiunto un particolare che mi sarebbe piaciuto molto) a gennaio mi ricompro la nuova versione INTEGRA poi vedrai che i collezionisti ci sono per tutte le moto e anche queste in futuro le ricorderanno come un inizio di una nuova era motociclistica. Bye Bye
Integra
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola

Nuova Honda Integra 750 09 Nov 2013 17:05 #113158

  • pinus
  • pinus's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 81
  • Thank you received: 9
  • Karma: 2
Ciao Emilio, riporto quello che ho scritto in un'altra discussione di questo forum (posseggo una NC 700 S):
"Uei ragazzi, ovviamente Honda può modificare i propri modelli quando vuole (come chiaramente specificato in tutte le pubblicazioni), altrettanto ovviamente le mie prossime moto non saranno Honda. "Complimenti" a chi, in un mercato in profonda recessione, ha deciso di allontanare i clienti affezionati."
Il mio sfogo non è riferito alle prestazioni della NC 700, che per il mio utilizzo è più che sufficiente (ottima moto), ma alle variazioni del prodotto che in pochi mesi diventa obsoleto. Quali programmi ha in mente Honda? Fra un paio di anni ci troveremo con una NC 850?
io sto con Willy il Coyote (non sempre)
NC700S dct
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 09 Nov 2013 17:21 #113159

  • Emilio
  • Emilio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 28
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Caro Pinus è normale, ma credimi anche a me lasciano perplesso, ma è una legge di mercato tutte le case lo fanno anche quelle automobilistiche, non voglio mettermi a fare un elenco sarebbe disgustoso e poco simpatico, alla fine quello che conta è che il mezzo piaccia e vada bene e se ci mettiamo a rincorrere il mercato è finita. Ricorda che al lancio delle NC i prezzi erano molto vantaggiosi, con questi accorgimenti si adeguano al mercato poi chi fa delle moto da 29-30km/l... a presto ciao a tutti
Integra
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 09 Nov 2013 18:53 #113161

  • winwar
  • winwar's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 119
  • Thank you received: 54
  • Karma: 5
la FAMIGLIA si allarga!!!!!

:integra:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola

Nuova Honda Integra 750 09 Nov 2013 21:44 #113165

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao Pinus..........ma ci rendiamo conto che noi, per 3/5 cv in più, ci trovoamo un mezzo fuori produzione??

Chi è quello scienziato??

E se spaventarli mettessimo tutti l'iserzione su moto.it?? di colpo si ritroverebbero can molti mezzi in vendita e la gente si chiederebbe il perchè.

ciao:

PS: Emilio......comprendo il tuo punto di vista ma non si può sempre stare zitti ed accettare senza colpo ferire.
Non ho più l' Integra
Last Edit: 09 Nov 2013 21:52 by gaspare.
The administrator has disabled public write access.

Nuova Honda Integra 750 10 Nov 2013 13:58 #113169

  • Emilio
  • Emilio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 28
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
Gaspare permettimi una piccola precisazione, il mio non è un punto vista perchè non piace neanche a me, ho solo ribadito visto che purtroppo ho qualche capello bianco, che è prassi delle case costruttrici il comportamento di Honda, noi critichiamo questi perchè siamo coinvolti, pensa solo al TMAX quanti aggiornamenti hanno fatto dal lancio ad oggi (tanto per cambiare marca) mi scuso nuovamente con tutti se sono stato interpretato male ciaoooooo.
P.S. certo di aggiornamenti sulle moto che non hanno fatto successo non ne fanno o sbaglio ???.
Integra
Last Edit: 10 Nov 2013 13:59 by Emilio.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla