Se ti piace la S dct, prendi la S dct, è la posizione sportiva che fa la differenza con le altre e se posizione sportiva vuol dire conseguente guida sportiva, allora la Nc S dct, consiglio di guidarla con il manuale in modo da imporle la cambiata quando vuoi secondo il tuo stile, ad esempio c'è chi preferisce scalare di brutto prima della curva, e c'è chi preferisce entrarci e fare correre la moto, con il manuale detti te le condizioni agendo sul + e -, altrimenti considerando sempre la guida sportiva va bene anche la modalità S, consuma di più, però se affronti una curva, toglienso gas con la modalità D, la moto non ti scala subito, mentre con la modalità S, avendo accorciati i rapporti, la scalata avviene conseguentemente ad aver tolto il gas.
Non so difatto se riesco a spiegarmi, ma te, comprando la NC700 S dct, l'unica differenza con le altre è la posizione e la protezione dall'aria, poi come le altre ti ritrovi con 3 modalità di guida, che sono pari a 3 moto diverse.