Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: quando arriva?

Re: quando arriva? 20 May 2012 16:27 #99951

  • pinus
  • pinus's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 81
  • Thank you received: 9
  • Karma: 2
oi Nicola, in valle è circa un mese e più che le domeniche sono regolarmente bagnate dalla piogggia, il lunedì no. chiederò al mio datore di lavoro di lavorare il sabato e la domenica e di fare vacanza il lunedì e il martedì (mi sa che non gli va bene).
io sto con Willy il Coyote (non sempre)
NC700S dct
The administrator has disabled public write access.

Re: quando arriva? 28 May 2012 08:10 #100278

  • pinus
  • pinus's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 81
  • Thank you received: 9
  • Karma: 2
Ritirata Sabato, ottima moto.
io sto con Willy il Coyote (non sempre)
NC700S dct
The administrator has disabled public write access.

Re: quando arriva? 28 May 2012 08:13 #100279

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Dicci qualcosa di piu,dai... :P
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: quando arriva? 28 May 2012 09:56 #100280

  • pinus
  • pinus's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 81
  • Thank you received: 9
  • Karma: 2
In effetti volevo aspettare un po' a "sputar sentenze" ma anche 200 Km. possono permettere alcuni giudizi (che probabilmente saranno molto simili al giudizio finale).
Quello che andrò a scrivere sarà ovviamente un giudizio personale, con possibilità di errori, mancanze e gradite repliche.
Premessa: ho effettuato ed effettuo tuttora il rodaggio a tutte le mie moto nuove, alcune leggende metropolitane sussurrano che non è più necessario, io che sono della vecchia scuola, continuo a credere nel rodaggio, non fosse altro che per abituarsi a guidare in sicurezza la nuova moto.
Ora che vi ho tediato a sufficienza, ecco le mie impressioni di guida:
HONDA NC 700 S DCT
- Guida estremamente intuitiva e semplice, il baricentro basso permette iserimenti in curva alla portata di qualsiasi neofita, la guida la mia signora, potete credermi.
- Frenata eccellente, tenuta di strada in frenata eccezionale, beccheggio quasi inesistente, non ho mai notato l'inserimento dell' ABS.
- Sistema di trasmissione D. Questo sistema è secondo me dedicato alla riduzione dei consumi e all'uso autostradale, nel traffico cittadino mantiene marce alte e giri bassi e si sentono le "pistonate" del motore durante l'accelerazione (2000 giri / 65 Km.orari /marcia 6 inserita).
- Sistema di trasmissione S. Molto più brillante (niente pistonate), accelerazione umanamente utilizzabile senza sofferenze, freno motore discreto. I cambi marcia si sentono un po', in particolare durante le scalate rapide, lo utilizzo nel traffico intenso e nelle salite con tornanti.
- Sistema di trasmissione manuale. Non ho ancora utilizzato questo sistema, se lo farò sarà solo per provarlo, ho acquistato una moto automatica e intendo utilizzarla esclusivamente in questa modalità. Tuttavia, quando si usano i sistemi automatici D e S, può essere utile scalare qualche marcia utilizzando il pulsante manuale (-).
Non possono mancare alcuni difettucci:
- gli accessori richiesti non sono tutti arrivati (bauletto, valigie, cavalletto centrale) è arrivato solo il cupolino maggiorato.
- le selle del pilota (soprattutto) e del passeggero sono molto scivolose, ci si ritrova sempre spostati in avanti.
io sto con Willy il Coyote (non sempre)
NC700S dct
Last Edit: 28 May 2012 10:11 by pinus.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.120 seconds
Joomla templates by a4joomla