Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Pacco???

Pacco??? 16 Aug 2010 19:03 #76135

  • mago_kamar
  • mago_kamar's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 57
  • Karma: 0
Ok ragazzi, grazie per i preziosi suggerimenti




Farò qualche considerazione in più sul fatto che la mia unica esperienza sulle due ruote, consiste in un mezzo col baricentro molto più alto della Meravigliosa
ossia









A presto.



Enrico

The administrator has disabled public write access.

Pacco??? 17 Aug 2010 00:44 #76125

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
mago_kamar ha scritto:
... udite udite ... non sono mai salito neanche su un motorino
, il massimo a due ruote è la bicicletta (unendo la guida della bicicletta con quella dell'automobile dovrei riuscire a guidare la DN01
.





.....Ogni suggerimento o commento è ben accetto












Scusami,sempre molto, ma molto personalmente, esprimo le mie considerazioni, visto che ci hai richiesto qualche suggerimento.



Premesso che tutto è fattibile, quindi anche passare da una bici, ad una mostruosa Victory 1.750 da 387 Kg (euro permettendo....
).



La vita tua ed è un bene prezioso, ricordatelo sempre, sopratutto nel tuo caso, che ti vede senza alcuna esperienza pregressa.



Esercitarsi per acquisire un minimo di esperienza, magari con lo scooter del vicino ti farebbe capire intanto, cosa significa circolare su due ruote, anche con la coscienza di offrire sicurezza, a chi eventualmente avessi come passeggero/a.



Detto questo, spero vi possiate mettere d'accordo entrambi per la compravendita, e se fossi non escluderei a priori l'impiego del furgone, che oggi si può noleggiare facilmente anche ad prezzo molto conveniente.



Tra l'altro avresti una garanzia in più, circa l'impiego e la provenienza della moto stessa.



Il che non è poco.......


The administrator has disabled public write access.

Pacco??? 17 Aug 2010 00:58 #76126

  • mago_kamar
  • mago_kamar's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 57
  • Karma: 0
Grazie per la franchezza Gianni ... è proprio quello che chiedo




La scelta della DN01 è per 2 motivi:

1) cambio automatico, così non sto lì ad imparare il manuale, anche perchè non mi interessa ... se c'è la possibilità della facilitazione è da sciocchi non approfittarne.

2) Il design ... a me piace molto, ma è questione di gusti.



E' il primo punto che mi fa ben sperare sul fatto che anche senza esperienze pregresse possa guidare la DN01 ... certo partendo pianino, un po' alla volta ... passando dall'automatico completo per prendere la mano con la guida della moto, al sequenziale quando arriverò a sentirmi più sicuro.



Tornando al trasporto, opterei per il furgone, appunto perchè non avendo esperienza, la vedrei un po' troppo rischiosa la 'traversata' nord/centro come prima volta




Ciao



Enrico

The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.202 seconds
Joomla templates by a4joomla