Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Mi hanno 'battezzato' la Meravigliosa

Mi hanno 'battezzato' la Meravigliosa 13 Aug 2010 16:50 #76207

  • riki41
  • riki41's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 27
  • Karma: 0
Da non credere Ermiroma, mi dispiace per la tua moto, che voi continuate a chiamare meravigliosa ma che per me di meraviglioso ha ben poco, infatti il feeling che dovrebbe esserci fra me e lei proprio non ne vuole sapere di arrivare, una ventina di giorni fa era un Venerdì stavo andando a Genova e lungo il percorso stavo scoprendo qualità che ancora non avevo notato, visti i precedenti, quando nei pressi dell'uscita aeroporto ecco la coda, ahhhh la maledetta ma sempre presente coda, cmq mi fermo regolarmente ma quando riparto ecco che la moto ha un suo movimento incontrollabile che mi porta sulla corsia d'emergenza (per fortuna) e si abbatte sul mio piede sinistro rompendomelo senza che io potessi far nulla per impedire questo fatto.

Allora 10 giorni ingessato fermo immobile a casa di mia figlia con tutte le conseguenze del caso, frattura del 1° metatarso e del sesamoide, rientro in quel di Ivrea con la macchina di mia figlia e la moto portata su da mio genero, ancora oggi sono fermo senza più ingessatura ma bloccato, e la moto? la moto non ha subito danni se non una scalfittura al solito retrovisore. A questo punto devo per ovvii motivi devo trarre delle conclusioni visto che è la 5 volta che la moto mi cade per un suo movimento che io e ripeto io non riesco a controllare, o sono io che ho dismparato ad andare in moto oppure è la moto stessa che a me crea dei problemi, quindi mi devo guardare in giro per sostituirla e direi anche alla svelta onde evitare di farmi ancora più male, vi terrò informati.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Mi hanno 'battezzato' la Meravigliosa 13 Aug 2010 19:38 #76208

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
riki,ma che mi combini? mi spiace moltissimo che ti sia fatto male,a questo punto devo riconoscere che tra te e la meravigliosa non esiste nessun feeling,guardati attorno e vedi di trovare una moto che sia adatta a te,e continua a freguentare il forum,perchè sei e sarai sempre uno di noi.

speriamo che la guarigione sia veloce e tu possa tornare in ottima forma,per il momento ti faccio i più sinceri auguri da parte mia e di Vilma,forza e coraggio che il peggio è passato.
.

p.s. se puoi tienci informati sulla tua guarigione.


The administrator has disabled public write access.

Mi hanno 'battezzato' la Meravigliosa 13 Aug 2010 21:08 #76209

  • placido
  • placido's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 120
  • Karma: 3
Ciao riki,

ci spiace moltissimo per il tuo incidente.

Guarisci presto!



Marco e Antonella

Crossrunner
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.125 seconds
Joomla templates by a4joomla