Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Proposta

Proposta 01 Aug 2010 03:38 #76285

  • Piero
  • Piero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 29
  • Karma: 0
Ciao ragazzi, oggi riposo e quindi ho la possibilita di scrivervi e sopratutto di leggervi, per me che spesso mi trovo in giro per il mondo quasi sempre solo credeemi è un vero piacere.

Io provengo da un altro club come sapete e ritengo che un forum ed un club come il nostro sia importante, e occorre fare un plauso a chi e riuscito a metterlo in piedi perche ha fatto un ottimo lavoro, complimenti semplice chiaro, facile nella ricerca argomenti Bravo!!!!!!



Ho visto che piano piano qualcuno arriva sempre e si allarga, bisogna considerare che non abbiamo una moto di larga diffusione ed e questo che ci unisce credo, perche ritengo sia una moto che o piace in senso generale o non piace per niente. Chi è qui ognuno a suo modo e perche la moto piace.



La mia esperienza in altri club,mi porta a proporre una cosa ritenuta dai piu positiva, che ne pensate di pubblicare in qualche modo, (non necessariamente cartaceo) un elenco di soci che sono disposti nella propia zona ad aiutare gli inscritti del club se avessero problemi?

Intendo questo, io sono di Vergiate in provincia di Varese, se qualcuno si trova dalle mie parti magari arrivando da lontano e si trova ad aver problemi, per quanto mi riguarda compatibilmente con gli impegni che ognuno di noi ha, posso lasciare il mio numero di telefono e sono ben contento di poterlo aiutare, a casa c'è sempre qualcuno.

Allo stesso modo se qualcuno viene fare un giro da queste parti con una mail possiamo magari consigliare un posto piuttosto che un altro ecc.



Ho visto che in generale questo e molto apprezzato ed e veramente utile in caso di bisogno.



Magari ne avete gia parlato e quindi chiedo scusa se volete parlarne sono presente e se mi dite dove posso inserire la mail e il numero di telefono che sia visibile agli iscritti del club, lo faccio presto, cosi se qualcune vuole informazioni per una semplice gita o sopratutto se ha problemi noi ci siamo.



Ciao a tutti

Piero

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 08:32 #76286

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Ciao Piero.

Sicuramente la tua proposta è sensata
.

Credo a tutti faccia piacere di avere un punto di riferimento quando si visitano luoghi per la prima volta.

E questo vale per ottenere anche, ma sopratutto, qualche 'dritta' giusta su locali fidati dove rivolgersi, senza il rischio della 'fregatura'
.

Io per esempio, avendo lavorato 20'anni in Venezia città, potrei aiutare chiunque volesse visitarla, con consigli adatti per non vedersi svuotare il portafoglio....
in pochi giorni !!!



Dovremo sentire il parere di Nicola, nostro amministratore, riguardo la pubblicazione di una rubrica, limitata a chi ovviamente ne dà il consenso, e magari visibile ai soli iscritti .

The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 13:53 #76287

  • Piero
  • Piero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 29
  • Karma: 0
Grande Gianni, sono d'accordo io ho gia partecipato a qualcosa del genere e con tutte le riserve del caso e molto utile sia per quello che tu dici, sia veramente se ti trovi con dei problemi.

ho pensato a questo perche mi sembra un gruppo omogeneo e ben strutturato, che divide una passione comune e credo che questo sia molto positivo.

Io ho visto l'inizio e sempre difficile ma poi per chi veramente e appasionato rimane qualche cosa dove puoi ricevere aiuto, attingere invormazioni, divertirti senza giustamente lasciare giu il portafoglio visto anche i tempi che corrono.

Ok vediamo che succede

Ciao

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 15:22 #76288

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Noi abbiamo gettato un sasso sullo stagno..... Vedremo gli amici che ne pensano


The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 21:09 #76289

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
E' una valida proposta, nel nuovo forum www.dn01.it , ho idea di creare una specie di direttivo, composto da 5/6 utenti storici con l'incarico di creare un gruppo di elitè di utenti (eviterei definirli soci anche se forse elitè è brutto), i quali potranno accedere alla sezione 'club', che A) sono disposti a lasciare le generalità e il numero di cellulare solitamente usato per i raduni, tali informazioni saranno gestite dal direttivo e non inserite nel forum, B) che si sono impegnati a organizzare, o a cui semplicemente piace partecipare ai raduni, C) che partecipano attivamente alla vita del forum con post di qualità. ecc ecc.

Tra noi utenti storici esiste già un certo feeling, basta un pm con dovuto anticipo che un aiuto non mancherà. Tutto sta gestire i nuovi ingressi.

Eviterei l'elezione di capi zona, perchè spesso è risultato un fallimento per dissapori dovuti a bypass.

Entrare nel 'club'.....chiamiamolo cosi, non deve essere considerato però assolutamente un impegno.

Che ne pensate?

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 21:33 #76290

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Trovo l'idea molto sensata, inserire nel forum questo tipo di dialogo e attività, che renderebbe il tutto molto dinamico e utile in varie circostanze di svago e necessità.... Quoto a pieno.



Lamps

Stefano

The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 21:53 #76291

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
La proposta non è per niente indecente,la approvo.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

Proposta 01 Aug 2010 23:54 #76292

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Ciao ragazzi,



prima che rispondesse Nicola avevo pensato....aspettiamo il parere del capo e vediamo cosa propone
....col nuovo sito in procinto di partire magari ha qualche idea in proposito che ovviamente non ci ha ancora sottoposto.....

ecco fatto...l'ottima idea è saltata fuori e la quoto in pieno


...il club si sta dando un'organizzazione che lo renderà ancora più interattivo e strutturato...ed io sono orgoglioso di farne parte...




Lamp

bobby

Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Proposta 02 Aug 2010 14:16 #76293

  • placido
  • placido's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 120
  • Karma: 3
Proposta validissima!




Approvata.



Marco e Antonella

Crossrunner
The administrator has disabled public write access.

Proposta 02 Aug 2010 17:23 #76294

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
ero assente per ferie,ma l'idea è validisima, approvo.


The administrator has disabled public write access.

Proposta 02 Aug 2010 22:00 #76295

  • marco68
  • marco68's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Karma: 0
Ottima iniziativa, approvo in pieno e mi rendo disponibile.

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Proposta 03 Aug 2010 08:12 #76296

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15


'Proposta approvata : semplicemente meravigliosa ! !




Fiory & Gianca

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.345 seconds
Joomla templates by a4joomla