Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: colpa della dn?ahahahaha

colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 15:52 #91857

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
questa ve la devo raccontare....

circa una settimana fa', viene da me un tizio x farmi un preventivo di una copertura in legno,come rimessaggio auto, chiacchierando, si parla del tipo di legno, della copertura da metterci, e ovviamente delle dimensioni.
io gli dico che vorrei farci entrare sotto la copertura 2 auto e la mia moto, ed indico la nostra meravigliosa....(lui si e' presentato con una bmw 1200gs)
il tizio in questione, prima guarda la dn, poi si gira verso di me ed esclama..." va' be'....moto....quello scooterone che sembra un po' una custom...." :blink: :blink: :blink: :blink:
appena finita la frase, si accorge della gaf...poiche' la mia faccia era un po' cosi :angry: , e ci mettiamo a disuctere un'oretta su moto, scooter, cioe' sulle solite cose che bisogna spiegare a chi non conosce la nostra moto.
bene....stamani mi chiama x sapere la mia decisione, ma essendo il suo un preventivo piu alto degli altri che avevo fatto, gli comunico che non volevo farlo con lui, allora inizia a dirmi che ritocca il preventivo, che usera' materiali migliori, ma essendo comunque alto, gli ribadisco la mia volonta' di farlo da un altro produttore, alla fine di questo tira e molla, lui sconsolato mi dice "dai! di' la verita'....non lo fai con me xche' ho parlato male della tua dn :woohoo: :woohoo: ...vero'???? ed io gli rispondo che non e' cosi, ma lui ribadisce...." me l'hanno sempre presentata come uno PSEUDOSCOOTER....." io mi metto a ridere :woohoo: :woohoo: :woohoo: , e lui conclude che vuole tornare a casa mia x presentarmi un nuovo preventivo...e mi chiamera' lunedi x fissare un nuovo appuntamento...che faccio???? lo faccio tornare????? ahahahahaha
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 16:21 #91858

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Ciao Fabio,

Io al tuo posto gli direi di no,
anche perchè se voleva acquisire il lavoro, non doveva esprimersi sulla Meravigliosa in quel modo,
non è stato furbo e quindi per me è scarso sia in diplomazia e anche su come lavora.
E se poi mi dici che hai trovato migliore un altro preventivo, con gli stessi materiali..... beh io accetterei.

Questo è il mio parere.

Ciao da

max B) mech
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 16:26 #91859

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ma si! Fallo tornare!
Gli fai costruire la rimessa, glielo chiudi dentro e butti via la chiave!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte "pseudoscooter" non l'avevo mai sentita!
Partendo dal presupposto che nel suo caso definirlo scooter è un dispregiativo (sottolineo nel suo caso perchè per me non è così) pseudoscooter sarebbe ancora peggiorativo?! :O

E comunque dì la verità: non lo faresti fare a lui nemmeno se ti dice che te lo fa gratis!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re: colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 16:56 #91860

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
beh...caro Fabio...se vuole fare il lavoro mi sa che deve proporre un preventivo mooooolto conveniente....
però bisognerebbe rendergli lo "sgarbo"...potresti tirargliela dicendo che le sue coperture te le avevano sempre descritte come delle capanne da spiaggia.... :P

Quanto alle definizioni ormai abbiamo materiale per una pubblicazione...a me tre giorni fa al semaforo uno mi fa....
"é quella automatica..???"
....incredulo faccio si con la testa e senza avere il tempo di aprire bocca conclude..
."praticamente la guidi in ciabatte" ... :huh:
Ho pensato...sta a vedere che sono uscito con le infradito e non me ne sono accorto :ohmy:

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 19:52 #91869

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Secondo me dovresti a fronte del "tuo" assenso al "suo" preventivo, proporre un paio di test adatti per il tipo di persona che hai descritto. ..E avere la faccia tosta, che ha avuto lui .

-...Senti, visto che tu t'intendi di moto ..se di notte al buio, vedi da lontano le luci dei fari , capisci subito qual'è una BMW, quale la Ducati e la Honda? :dry: -

Starà zitto , perchè è una domanda troppo generica.

E tu lo incalzi

-Sempre in strada al buio e da lontano, ma questa volta scorgi 3 fuochi uno più grande, uno medio, ed uno piccolo. Cosa sono ?

Più facile , dirà : .... prostitute !!!

E termini : ....Si , bravo ! ma ...una è tua madre, l'altra tua sorella, e l'ultima tua cugina :laugh:
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 03 Sep 2011 20:01 #91870

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 04 Sep 2011 08:28 #91875

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Grande Gianni...
Fabio...direi che il tipo ha perso un cliente...perchè va bene tutto...ma PSEUDOSCOOTER proprio no :laugh: :laugh: :laugh:

A me comunque un paio di mesi fa mi si affianca uno con un suv,mi guarda e mi fa,col pollice alzato "BELLA!!"...Eh,son soddisfazioni...Trovami qualcuno che lo dica di un GS :P
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 04 Sep 2011 12:49 #91882

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
:laugh: :laugh: Fabio....se il tipo conosce le novità di materiali nel suo campo di lavoro come conosce le moto, stai all'occhio se gli fai fare il lavoro potresti richiedere una copertura in legno e trovartela montata in ferro!! :laugh: :laugh:

;)
The administrator has disabled public write access.

Re:colpa della dn?ahahahaha 04 Sep 2011 21:49 #91912

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

uhmmmmmm..
non si mischia il "lavoro"
con "il piacere "

Il "lavoro" deve essere un "piacere"
ma il "piacere" non deve essere un "lavoro "

:woohoo: :woohoo: :P
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.131 seconds
Joomla templates by a4joomla