Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: sistema innovativo..ma per noi va bene ?

sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 11:16 #92661

  • SARO
  • SARO's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 508
  • Thank you received: 14
  • Karma: 5
girovagando sul web, ho trovato questo sistema veloce e pratico per montare le borse laterali....ma per le nostre Dn pensate che andrebbe bene ?

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 14:28 #92665

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
SARO ha scritto:
....ma per le nostre Dn pensate che andrebbe bene ?


Quel tipo di borse custom, stonerebbero se montate ai fianchi della Meravigliosa

Comunque, Rosario, alla fantasia, ai gusti , all'estro ed inventiva di ognuno di noi, non si può mettere un limite.
Proprio in base a questa filosofia , il montaggio illustrato potrebbe essere possibile, previo uno studio dei punti di attacco e sostegno.
Poi però ci si deve rendere conto alla nostra particolare realtà.
A differenza della moto presa come spunto, la nostra, non possiede molti punti dove fissare rigidamente, quelle staffe fisse in acciaio.
Le carene originali non sono neppure da prendere in considerazione per agganciare una simile borsa, e le forme arrotondate di esse, non agevolano di sicuro alcun tipo di aggancio, neppure con una contro-flangiatura interna .

Se però "l'artista"di turno, effettua un miracolo, vorremmo essere almeno tra i primi a venirlo a sapere... B)
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 15:05 #92669

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Non sò come poter pensare di poter fare un'attacco borse del genere su di un prototipo tipo il nostro perchè tale rimane.... L'Harley Davidson è una moto costruita per poterci fare delle personalizzazioni in tutti i campi....vedi ultimi post vari inerenti alle trasformazioni più svariate....
bene...alla luce di queste valutazioni se svestiamo la nostra moto delle sue plastiche potremmo veramente pensare di costruire ad hoc tutte le personalizzazioni (non omologate)che più ci appagano...
Ma queste personalizzazioni Harley Davidson viste sotto un profilo economico hanno un costo che non è da sottovalutare...questa casa è unica in questo!
Ma io ho comprato una Dn 01 perchè mi piace com'è....
Gli optional ci sono già tutti sul mercato... ;)

de gustibus... ;)
Last Edit: 17 Sep 2011 15:08 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 15:26 #92671

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Saruzzo!
Anch'io concordo con gli altri nel ritenere che sulla nostra moto nell'immediato non ci sono punti in cui agganciare quei perni.
Anche volendo forare la carena e agganciare i perni direttamente al telaio (cosa che non so se sia fattibile perchè non mi ricordo esattamente come è la moto sotto le carene, ma mi pare proprio di ricordare che ci sia un sacco di roba sotto, a partire dalla batteria sul lato SX) non credo che il costo di questi giocattolini sia irrisorio, senza contare che poi andrebbero comprate le borse (io le potrei montare sulle mie morbide!!!)

Probabilmente fai prima a comprare le laterali GIVI con relative staffe!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 15:50 #92674

  • SARO
  • SARO's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 508
  • Thank you received: 14
  • Karma: 5
concordo pienamente, la nostra è bella cosi' comè. Pero' dai , chi non pensa almeno una volta al giorno cosa poter fare sulla nostra meravigliosa, come personalizzarla,come aumentare i comfort.Io ci penso, eccome !
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 19:19 #92688

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
SARO ha scritto:
... Pero' dai , chi non pensa almeno una volta al giorno cosa poter fare sulla nostra meravigliosa, come personalizzarla,come aumentare i comfort.Io ci penso, eccome !

Possibile allora che di tutte le personalizzazioni che sono state eseguite finora, e ben illustrate nei vari thread, non ti venga voglia di realizzarne almeno una, sulla tua motina ?
The administrator has disabled public write access.

Re:sistema innovativo..ma per noi va bene ? 17 Sep 2011 19:26 #92689

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Gianni ha scritto:
SARO ha scritto:
... Pero' dai , chi non pensa almeno una volta al giorno cosa poter fare sulla nostra meravigliosa, come personalizzarla,come aumentare i comfort.Io ci penso, eccome !

Possibile allora che di tutte le personalizzazioni che sono state eseguite finora, e ben illustrate nei vari thread, non ti venga voglia di realizzarne almeno una, sulla tua motina ?

Quotati tutti quelli che una modifica almeno la vogliono fare, non solo per il gusto ma semplicemente perchè forse serve. ;)
La DN è certamente esteticamente e tecnicamente ciò che ci ha stregato e ci strega ancora oggi, ma la goduria di renderla unica per se stessi con qualcosa che la migliori per il singolo..... è sopra ogni cosa .

Per esempio i tondini di ferro invisibili che Gianni ha sul serbatoio per mettere una borsa di quelle che oramai fanno solo con le calamite ( più o meno ) è una vera genialata ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.124 seconds
Joomla templates by a4joomla