Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: problemi pompa acqua

problemi pompa acqua 07 Oct 2011 23:20 #93777

  • gigidn
  • gigidn's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
ciao a tutti, dopo la bella esperienza vissuta al raduno del 2 ottobre ecco una brutta sorpresa! due giorni fa stavo controllando la meravigliosa e ho notato in controluce che il telaio lato sinistro era sporco, tocco con la mano e mi sono accorto che era liquido radiatore, non e' una perdita importante ma non deve proprio perdere!! piuttosto contrariato decido di smontare la carena inferiore sx nella speranza che ci fosse qualche fascetta allentata sui vari manicotti e invece ho trovato bagnato nel buco di scarico sotto la pompa dell'acqua, mi sono subito informato sui prezzi e mi e' stato detto che la pompa e' venduta con annesso carter copridistribuzione perche' e' nel carter che e' alloggiatala girante della pompa. morale: 308 euri piu' iva, una botta ma al di la' del prezzo la delusione di essere da pochi mesi fuori garanzia con 9.000 km percorsi, troppo pochi per avere un problema di questo tipo vista la qualita' di casa Honda, oggi ho fatto un giro con la moto semismontata e dalla pompa sembra uscito meno liquido pero' ho fatto meno km di domenica scorsa, onestamente ci sto' capendo poco ma volevo solo sapere se era capitato a qualcuno di voi, comunque vado lo stesso in concessionaria a sentire sul da farsi. un saluto. gigi
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 08 Oct 2011 14:18 #93786

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
gigidn ha scritto:
ciao a tutti, dopo la bella esperienza vissuta al raduno del 2 ottobre ecco una brutta sorpresa! due giorni fa stavo controllando la meravigliosa e ho notato in controluce che il telaio lato sinistro era sporco, tocco con la mano e mi sono accorto che era liquido radiatore, non e' una perdita importante ma non deve proprio perdere!! piuttosto contrariato decido di smontare la carena inferiore sx nella speranza che ci fosse qualche fascetta allentata sui vari manicotti e invece ho trovato bagnato nel buco di scarico sotto la pompa dell'acqua, mi sono subito informato sui prezzi e mi e' stato detto che la pompa e' venduta con annesso carter copridistribuzione perche' e' nel carter che e' alloggiatala girante della pompa. morale: 308 euri piu' iva, una botta ma al di la' del prezzo la delusione di essere da pochi mesi fuori garanzia con 9.000 km percorsi, troppo pochi per avere un problema di questo tipo vista la qualita' di casa Honda, oggi ho fatto un giro con la moto semismontata e dalla pompa sembra uscito meno liquido pero' ho fatto meno km di domenica scorsa, onestamente ci sto' capendo poco ma volevo solo sapere se era capitato a qualcuno di voi, comunque vado lo stesso in concessionaria a sentire sul da farsi. un saluto. gigi
Veramente una brutta sorpresa subito dopo qualche mese dellla fine garanzia.
Mi dispiace Gigi,spero che si possa risolvere senza la sostituzione della pompa (la vedo dura)e spero altrettanto che sia un fatto isolato ,almeno per noi altri diennisti!
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 08 Oct 2011 19:22 #93793

  • gigidn
  • gigidn's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
ciao Lino, purtroppo non e' risolvibile senza la sostituzione completa, credo che sia quello che normalmente definito premistoppa che evidentemente trasuda acqua, comunque non ne faccio una malattia ormai la stagione e' finita e vedro' come risolvere il problema, questo pero' non incide minimamente sul valore di questa moto :) :) un saluto
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 09 Oct 2011 14:17 #93798

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Caspita Gigi mi dispiace per il problema che hai riscontrato...
certo girano un po le "scatole" quando succede proprio al termine della garanzia...
Sicuro che il tuo meccanico non può chiudere un occhio e.....
ripararla in garanzia ! ?
Un abbracciooooo e.... in bocca al lupo !!!

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 09 Oct 2011 19:31 #93803

  • gigidn
  • gigidn's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Karma: 0
purtoppo no, anche perche' l'unico che poteva farmi rientrare in garanzia e' chi me la venduta ma cede l'attivita e ho avuto il sospetto che il mio problema era solo una rottura e le risposte ricevute sapevano di presa per il c... e non volevo farmi prendere in giro quindi me ne sono andato :( . ciao Fiory
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 09 Oct 2011 22:55 #93815

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
gigidn ha scritto:
purtoppo no, anche perche' l'unico che poteva farmi rientrare in garanzia e' chi me la venduta ma cede l'attivita e ho avuto il sospetto che il mio problema era solo una rottura e le risposte ricevute sapevano di presa per il c... e non volevo farmi prendere in giro quindi me ne sono andato :( . ciao Fiory


Gigi non sai quanto mi dispiace... :-(
ma credo ce le soddisfazioni che ti darà la meravigliosa ti ripagheranno di tutto !!!!
:kiss:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re:problemi pompa acqua 10 Oct 2011 10:32 #93820

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Gigi, perchè non provi a farti avanti con Honda, sito ufficiale, visto i pochi Km che hai fatto ed il problema che hai.

magari ti danno ascolto ! , anche se fuori garanzia di pochi giorni .

Ciao
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.129 seconds
Joomla templates by a4joomla