Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: A MALINCUORE MA MI TOCCA.......

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 02 Mar 2013 14:44 #107113

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
suggerimento.....

:integra: ??????????

;) ;)

mi dispiace davvero che tu abbia deciso di venderla, quoto a pieno gippe, sul nostro incontro all'eicma, comunque dai che tu decida di prendere un'integra, o qualsiasi altra cosa,sei uno di noi!
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 02 Mar 2013 16:59 #107116

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Infatti la NC S per quello è ancora più manovrabile e ha il cavalletto laterale.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 04 Mar 2013 06:54 #107131

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Nicola,
la scelta è drastica, cioè mezzo che pesa poco e per poco intendo massimo 180 KG a pieno serbatoio.
Sabato pomeriggio hò venduto la mia DN-01 ed hò acquistato una KTM 690 DUKE r
che pesa col pieno 160 KG con 70 cv alla ruota.
Del resto arrivavo da una KTM motard e sono tornato su una KTM anche se come linea la DN-01 rimarrà sempre nel mio cuore :linguaccia:

Ciao
BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 04 Mar 2013 13:29 #107151

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Due mezzi totalmenti diversi, purtroppo a volte le scelte costringono a non fermarsi all'estetica o a delle innovazioni, il comodo, ricade nel personale che tu hai trovato nella nuova moto.

Buoni km.
;)
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 04 Mar 2013 15:17 #107156

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
Insieme alla dn gli hai dato anche la dritta di iscriversi alla nostra community, giusto??
Goditi la nuova moto, e rimani tra noi,

Ciao ciao
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 04 Mar 2013 17:09 #107158

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Certo ragazzi che rimango fra di voi..... ci mancherebbe altro.... :-)

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 04 Mar 2013 23:30 #107175

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Vai BAbyevo ! la sicurezza innanzitutto, è un piacere averti tra noi anche non automaticamente, per la DN01 stai tranquillo che non te la scorderai !

Buoni Kms con la Duke :)

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 05 Mar 2013 07:53 #107177

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Vega,
il ginocchio non è da operare,....diciamo che è stato un po martoriato in anni di attività tennistica-agonistica.
Il fatto che vendendo la moto da 280 KG per una da 160 KG non risolva il problema,ti devo contraddire su responsi medici e fisioterapici......oltretutto prima di avere la DN-01 avevo una KTM motard e non avevo nessun problema di ginocchio.
Il discorso è semplicissimo......non devo manovrare moto pesanti,tutto qui.
Avevo anche preso in considerazione di comprarmi uno scooter ma siamo sempre sui 220 KG( quindi da escludere in primis) e poi con quello che costano( Esempio T max od altri)posso prendermi altro.
Vega......nella vita le situazioni cambiano, tene accorgerai col passare degli anni,sia fisiche che mentali......ed io non rinuncio alla moto perchè pesa 280 KG,semplicemente la vendo e ne compro una leggera da 160 KG,la passione rimane e non rinuncio.

Poi che io reputi e continuerò a reputare la DN-01 una delle moto con il design più futuristico e strabella attualmente presente sul mercato,con l'avantreno da scualetto,moto che non avrebbe sfigurato in film futuristici tipo Ghost rider, è un'altro discorso.

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 05 Mar 2013 11:00 #107181

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
BABYEVO wrote:
Ciao Vega,
il ginocchio non è da operare,....diciamo che è stato un po martoriato in anni di attività tennistica-agonistica.
Il fatto che vendendo la moto da 280 KG per una da 160 KG non risolva il problema,ti devo contraddire su responsi medici e fisioterapici......oltretutto prima di avere la DN-01 avevo una KTM motard e non avevo nessun problema di ginocchio.
Il discorso è semplicissimo......non devo manovrare moto pesanti,tutto qui.
Avevo anche preso in considerazione di comprarmi uno scooter ma siamo sempre sui 220 KG( quindi da escludere in primis) e poi con quello che costano( Esempio T max od altri)posso prendermi altro.
Vega......nella vita le situazioni cambiano, tene accorgerai col passare degli anni,sia fisiche che mentali......ed io non rinuncio alla moto perchè pesa 280 KG,semplicemente la vendo e ne compro una leggera da 160 KG,la passione rimane e non rinuncio.

Poi che io reputi e continuerò a reputare la DN-01 una delle moto con il design più futuristico e strabella attualmente presente sul mercato,con l'avantreno da scualetto,moto che non avrebbe sfigurato in film futuristici tipo Ghost rider, è un'altro discorso.

Ciao

BABYEVO

Il manovrare una moto da fermo pesante e' una cosa ma andare in giro con un motard e' un altra... io ho avuto il KTM SMT per qualche settimana e devo dirti che non e' una moto che prenderei in considerazione visto che come dai un minimo di gas stai sempre in monoruota , il discorso che fai come la scelta che fai per me non ha un senso logico visto che passi da una moto comoda con cui accompagnavi a scuola la bambina ( se non erro) a una moto che direi tutto fuorche' tranquilla... in piu' questa estate hai avuto il problema alla moto che poi hai risolto avendo praticamente una moto con componenti nuovi di pacca... le situazioni mi sono gia' cambiate a me... ho fatto un incidente nel 2008 per colpa di uno e mi sono rotto il braccio e ho subito un aumento di peso non indifferente per degli effetti collaterali.. ma la moto con cui sono caduto non l ho venduta anzi l'ho rifatta piu bella di prima e la tengo nel garage accanto alla DN01 e al mio T-MAX ....perche' so' che quando avro' voglia di andare a fare un giro col coltello tra i denti la moto ce' stessa cosa per il T-MAX non lo vendo perche' puo' sempre essermi utile..io al tuo posto avrei preso un altro box e non avrei cambiato moto... poi tu sei tu ed io sono io e abbiamo due teste e due convinzioni diverse e due concenzioni diverse...
ma ti ripeto io non avrei venduto il DN01 e me la terro' stretta pure un giorno che non andra' piu' perche' e' unica... e magari a trovarne una da affiancare come ho gia fatto..
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 05 Mar 2013 16:22 #107188

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Il problema è il manovrarla.....che implica un movimento particolare del ginocchio e ti posso assicurare che è un movimento che non fai guidando una qualsiasi moto, motard inclusa.Prima di comperare il KTM DUKE 690 r hò effettuato test seduta figlio in presenza di mia moglie che ha approvato.
Quella che hò comperato non è una motard.....ma una naked con cui si può benissimo andare in giro tranquillamente o come dici tu.... fare l'asino stile motard.
Vai a vederla sul sito e capisci di che moto si tratta.

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 05 Mar 2013 19:52 #107192

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e altrettanto di auguri per il nuovo acquisto riguardo la la Meravigliosa che dirti spero che avrai fatto la scelta migliore in bocca al lupo .
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

A MALINCUORE MA MI TOCCA....... 07 Mar 2013 14:26 #107280

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

BABYEVO...
porterai sempre la meravigliosa nel cuore !!!!! :)

E resterai sempre qui con noi... lol:

Buona fortuna !!!!

:kiss: ciao:

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.157 seconds
Joomla templates by a4joomla