Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: pomeriggio con vega

pomeriggio con vega 10 May 2013 00:00 #109104

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
tema: descrivi un'avventura che ti è capitata.

svolgimento:

Il pomeriggio con vega: oggi pomeriggio contattato da vega ci troviamo all'ultimo in zona romolo per raggiungere l'officina dove stanno rimettendo in sesto la sua moto.
A una decina di km da casa mia raggiungo romolo in sella alla moto di un amico..una kimco venox 250,una trappola coreana che difatti mi ha lasciato a piedi neanche mezzora dopo aver passato la revisione.
Risultato ,all'arrivo di vega la mia moto nn parte...mi tocca spingerla x un paio di km fino ad un'officina che il buon vega conosceva...uno schiocco di dita e il meccanico lascia il suo lavoro e si dedica alla coreana ,avevo rotto la massa del motore semplice da raggiungere smontando mezza moto,io sudato fradico x averla portata a spinta me la rido con vega e il buon meccanico su come sia mal concepito sto mezzo.
In ogni caso risolviamo il problema con i 5€ meglio spesi x una riparazione stile pit stop di formula 1.
proseguiamo il viaggio verso l'officina dove riposa la DN di zio vega,non facciamo in tempo a imboccare una strada che ci ritroviamo contromano piena su una due corsie con posto di blocco alla fine....
Eccola la..penso qua ci ritirano anche le mutande...vega col suo mezzo che spara dalle marmitte,gomme lisce senza revisione fatte e senza tagliando dell'assicurazione,io con una moto coreana che nn se po vede,pergiunta non mia e coi documenti logori....
vi dico solo che in quel momento i vigili stavano sequestrando un mezzo di due ragazzini senza casco che erano entrati contromano nella stessa via...
Menomale the power of Vega.Lo zio sfodera le sue argomentazioni migliori e aspettiamo solo che i precedenti multati se ne siano andati e veniamo bonariamente liquidati dai vigili con qualche scherno e un arrivederci e grazie............................................

Arriviamo alla benedetta officina a salutare la moto di zio vega ho modo di vedere una Dn completamente denudata .... cazzz quanta eletronica ha ..sembra un albero di natale con tutti i fili che ci stanno dentro....
aperitivo finale risate a non finire.
e poi .... il muletto che zio vega usa mentre la DN riposa nn è una moto...
vi chiederete...sgamato guida il booster...oppure il Malaguti 200





20130509_1915090_2013-05-10.jpg




na roba stupenda tutta in carbonio con sfumature violacee....quella di fianco e quella che guidavo io.....
Resoconto un'avventura cosi in un solo pomeriggio e da raccontare...mi sono trovato molto bene Vega non e come credete voi che non l'avete conosciuto dal vivo e magari vi accanite in base alle risposte o ai commenti che fa.
αμνηστία x vega,che tradotto è AMNISTIA X VEGA!
Dopo qualche contatto via web e un paio di telefonate un pomeriggio passato tra chiacchere ,risoluzioni di problemi risate e un drink e la cosa migliore
w vegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Last Edit: 10 May 2013 00:07 by luca.
The administrator has disabled public write access.

pomeriggio con vega 10 May 2013 00:03 #109106

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
20130509_191516.jpg

20130509_181002.jpg


20130509_1915090.jpg
Last Edit: 10 May 2013 00:09 by luca.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.186 seconds
Joomla templates by a4joomla