Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: EICMA 2013

EICMA 2013 11 Nov 2013 20:35 #113184

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Et voilà, girls & boys!!!
Rientrato a casa, passato il pomeriggio al lavoro e adesso posso finalmente sedermi davanti al mio monitor ed entrare un po' nella mia seconda casa!!!
Sono davvero stravolto al momento dato che sono in piedi da stamattina alle 4 e ho potuto fare qualche minuto di sonno sul bus del ritorno da Catania. Quindi credo che sprofonderò nel divano non appena avrò finito!!!

La giornata di ieri è stata meravigliosa! Non tanto e non solo per EICMA che è una bellissima manifestazione con tante tante cose cose da guard... ehm da vedere!!! Quanto per il fatto che è stata una piccola reunion grazie alla quale ho potuto riabbracciare molti di voi!
La giornata è quindi stata pienissima! Sveglia alle 7, colazione al bar spesa e poi direzione EICMA in sella alla NC di Ale. Tour panoramico in moto a Milano e arrivo in fiera intorno alle 10:30. Man mano che arrivano gli altri ci godiamo la fiera. Usciamo intorno alle 5 per un giro in centro. Duomo, Galleria e, ciliegina sulla torta, l'ennesima toccata e fuga per me e Nico (grazie!) all'Ambrosiana per ammirare in poco più di mezz'ora alcuni splendidi capolavori e alcune tavole del Codice Atlantico. Quindi di corsa sui Navigli per un'ottima pizza che, con la compagnia, è stata ancora più buona!!! Insomma non ci siamo fatti mancare niente!

Ringrazio quindi tutti quelli che sono venuti e che hanno reso la giornata davvero speciale per me, da Stefano a Fiory e Gianca, Bobby che ha fatto uno strappone per poter essere del gruppo (purtroppo senza la sua splendida metà che spero di rivedere quanto prima!), Paola che ha fatto di tutto per poterci essere, Nico con la Miche e Gabriele che hanno fatto un bel mucchio di strada per venire su, Lino (Elvis) con la sua travolgente simpatia.
Ma, permettetemi, il ringraziamento più grande va ad Ale e alla sua bellissima famiglia che, oltre ad aver fatto due mezze nottate, una per venirmi a prendere a Orio e una per portarmici al ritorno, mi ha offerto tutta la sua ospitalità facendomi sentire come uno di casa! Grazie infinitamente! Le birrette di mezzanotte sopra il panettone con le gocce di cioccolato sono state bbbbeeeeeellllllllisssssiiiime!!! :D :D :D :D :D

A questo punto qualche fotina per gradire (mancano quelle fatte dal cellulare ma le caricherò quanto prima)

@others: potete mettere da qualche parte le vostre fotine cosicchè possa integrare il mio album?! Grazieeeeeeeeee!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Alex

EICMA 2013 11 Nov 2013 23:13 #113194

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Jo, davvero un bel reportage con tanto di foto bellissime.
Il sud, grazie alla tua ineguagliabile allegria, é stato rappresentato come meglio non si poteva.

A presto
Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01

EICMA 2013 12 Nov 2013 12:40 #113199

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Che bella reunion!!Grazie del racconto ragazzi! 10/10:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 12 Nov 2013 19:26 #113206

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
bella giornata che avete passato! 10/10: mi sarebbe piaciuto esserci......sara' x la prossima riunione di "famiglia" ciao:
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 12 Nov 2013 23:49 #113211

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Eicma 2013, obbiettivo principale e raggiunto è stato rivedere molti di voi ragazzacci, che con impeto di aggregazione avete superato alla grande le novità di questo salone che alla fin dei conti non mi ha entusiasmato più di tanto.
Vado subito con Honda che a parer positivo o contrario trova le novità serie con il DCT distinguendosi in qualche modo da tutte le altre case, anche se oltre ai "nuovi" 750 affianca la CTX...che non mi entusiasma, aggrada l'imponenza della 1300 anche se non la comprerei mai.
Rimango per un Crosstourer, ma il ferro vecchio che ho rimarrà serenamente la regina del garage anche per quest'anno.
Per il resto, nel globale qualche pezzo di buona fattura mi ha colpito e con mano seria al portafoglio si porta a casa.
Torniamo a noi fatti di carnazza, Jo e Alex che hanno orchestrato l'incontro facendo si che il gruppone si muovesse per Eicma e Nicola che ci propone una deviazione dalla Madunina ai Navigli per concludere alla grande la giornata....ragazzi rivedervi in tutto questo contesto è stato il piacere di sempre per incontrare chi non sta proprio dietro l'angolo.
A tutti noi che oltre a bielle, pistoni e cilindrate ci piace pure il sano ca@@eggio un salutone e un grazie per esserci stati.

Due fotine del ca@@eggio.

Part of the message is hidden for the guests. Please log in or register to see it.

;)
Last Edit: 12 Nov 2013 23:59 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01, Alex

EICMA 2013 13 Nov 2013 14:18 #113223

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Giornata all'insegna delle moto e della amicizia? Cosa desiderare di più?
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Fiory, Alex

EICMA 2013 14 Nov 2013 18:39 #113237

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

È sempre una forte emozione rivedervi e trascorrere una giornata insieme a voi,
ridere e chiacchierare allegramente con tutti voi... non ha prezzo!!!!

Mitico Jo che sei riuscito a riunirci…. :kiss:

E’ proprio vero che quando l’amicizia chiama…
il cuore risponde…. sempre !!!!! ;)

Un abbracio a tutti ...

P.s.
ho qualche problemino a scaricare le foto... :(
spero di risolvere al più presto con mio figlio... :)
ciao: ciao:

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 20 Nov 2013 15:09 #113287

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Ecco le mie foto...
meglio tardi che mai.. !!!

plus.google.com/photos/11530446761130777.../5947986114090595345

e vediamo se riesco ad allegare qui quelle che non mi ha pubblicato google... :unsure:














HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 20 Nov 2013 15:21 #113288

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Ecco le mie foto...
meglio tardi che mai.. !!!

plus.google.com/photos/11530446761130777.../5947986114090595345

e vediamo se riesco ad allegare qui quelle che non mi ha pubblicato google... :unsure:








HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Nicola

EICMA 2013 20 Nov 2013 15:25 #113289

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Ecco le mie foto...
meglio tardi che mai.. !!!

plus.google.com/photos/11530446761130777.../5947986114090595345

e vediamo se riesco ad allegare qui quelle che non mi ha pubblicato google... :unsure:



NICOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 20 Nov 2013 15:31 by Fiory.
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 20 Nov 2013 23:50 #113290

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Fiory infatti il link porta ad una pagina vuota, per caricarle qui vanno ridotte sotto i 100 kb per un max di 8 foto a post
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

EICMA 2013 21 Nov 2013 08:31 #113294

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Fiory grandissimo reportage fotografico ... hai colto davvero l'allegria di quella indimenticabile giornata trascorsa insieme!!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.159 seconds
Joomla templates by a4joomla