Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Integra 700-- Paese che vai,rivisitazione che incontri

Integra 700-- Paese che vai,rivisitazione che incontri 26 Jun 2012 11:38 #101182

  • bobdari
  • bobdari's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • El Triestin
  • Posts: 13
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao Integristi, finalmente l'Integra è arrivato.
Sono super contento l'Integra è tecnologicamente all'avanguardia davanti a tutti.
Ho fatto in 10 gg 500 km in Slovenia e Croazia -posti bellissimi che se dovete andare a fare un giro vi consiglio ( sono di Trieste e per me raggiungere quei posti- sopratutto con la bestiolina nuova mi è molto facile.
Be ragazzi sono un 56enne dal cuore motociclistico e contentissimo di far parte di questo magnifico forum.
Vi ringrazio per i consigli che inserite e vi allego una curiosità e le foto del mio piccolo mostriciattolo.
UN saluto a tutti voi.
BOB

Paese che vai, rivisitazione che incontri
La concessionaria francese Honda Jump Motos ha rimodellato a suo gusto (molto probabilmente per qualche cliente) l’Integra. cliccate su questo curioso sito

integra700.it/?p=366

Nel’Integra 700 Extreme (è questo il nome che gli è stato dato) è stato rivisto il colore delle carenature, che passa dal classico nero ad un grigio antracite satinato. I cerchi vengono completamente sabbiati per poi essere colorati nel più prezioso oro. Cupolino e scarico ixil x55 (qui il nostro articolo) danno quel tocco di sportività che non guasta.

Questo bianco è il mio gioiello


integra700-a.JPG
Attachments:
Integra
Last Edit: 26 Jun 2012 11:50 by bobdari. Reason: aggiunto testo
The administrator has disabled public write access.

Re: Integra 700-- Paese che vai,rivisitazione che incontri 26 Jun 2012 12:18 #101183

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Veramente bella bianca e attrezzata per il turismo!Complimenti!
Bianca mi piace proprio...Certo,è bianca pure la mia Meravigliosa :lol:
Ti chiedo un favore,per curiosità posti una foto SENZA le valigie?Vorrei vedere come sono fatte le staffe delle valigie...Se si può,ovviamente :)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: Integra 700-- Paese che vai,rivisitazione che incontri 26 Jun 2012 12:57 #101184

  • bobdari
  • bobdari's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • El Triestin
  • Posts: 13
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao
Volentieri ,ti farò un paio di foto senza valigie lat, dovrai attendere 2 sett perchè domani parto per le ferie in Croazia .
Hai visto il filmato dell integra extreme , cosa ti pare, per me è un pò carricata ... hic.
Un saluto
BOB
Integra
The administrator has disabled public write access.

Re: Integra 700-- Paese che vai,rivisitazione che incontri 26 Jun 2012 13:25 #101185

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Allora innanzitutto,buone vacanze ;)
Il video l'ho visto,il grigio satinato non è niente male,mezzo veramente "cattivo",forse un pò troppo esagerato...
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.334 seconds
Joomla templates by a4joomla