Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Costo pneumatici

Costo pneumatici 11 Mar 2015 09:47 #116700

  • contezero
  • contezero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 22
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Volevo avere un idea del costo dei pneumatici poiché la mia dn-01 (presa la settimana scorsa) ha le gomme diciamo a 1/3 e temo di doverle cambiare tra non molto.
Su che ordine di spesa stiamo?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 11 Mar 2015 10:20 #116703

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Posso parlare per la mia zona(Treviso),l'ultimo cambio gomme completo l'ho fatto a 300 euro,ma son soldi spesi bene ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 11 Mar 2015 11:14 #116705

  • contezero
  • contezero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 22
  • Karma: 0
ok :)
Era per avere un idea di massima!
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 11 Mar 2015 14:34 #116706

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
ciao io ti consiglio se non vuoi andare al risparmio di montare le Dunlop originali ok: ,non hanno a che vedere con le alternative,poi ognuno......
io ci tengo che lei tiene e alla sicurezza in piega.
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 12 Mar 2015 09:50 #116710

  • contezero
  • contezero's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 22
  • Karma: 0
Grazie del consiglio, prima di entrare nella questione quale gomma è migliore la mia domanda era più che altro per comprendere l'ordine di spesa.
Sulla questione sicurezza non si discute. Sono dell'idea che non c'è risparmio che tenga per giustificare pneumatici scadenti.

Memore anche di un acquisto fatto anni fa per le coperture di un tmax ad un prezzo ridicolo. Talmente ridicolo che non ho mai temuto così tanto per la mia vita come in quei pochi km.
Last Edit: 12 Mar 2015 09:55 by contezero.
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 12 Mar 2015 15:06 #116723

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
contezero wrote:
Grazie del consiglio, prima di entrare nella questione quale gomma è migliore la mia domanda era più che altro per comprendere l'ordine di spesa.
Sulla questione sicurezza non si discute. Sono dell'idea che non c'è risparmio che tenga per giustificare pneumatici scadenti.

Memore anche di un acquisto fatto anni fa per le coperture di un tmax ad un prezzo ridicolo. Talmente ridicolo che non ho mai temuto così tanto per la mia vita come in quei pochi km.

capisco,il prezzo di SHoGun credo si riferisse alle Dunlop,ma non sono sicuro,a settembre 2013 ho comperato la posteriore(ha novembre stesso anno ho schiantato la DN) ma ora sinceramente non ricordo il prezzo preciso,però ti posso dire che l'anteriore siccome la monta solo la DN i gommisti non la tengono a deposito,almeno nel mio caso quando comperai l'anteriore ho dovuto aspettare,logico che poi da gommista a gommista le cose cambiano,ma ti consiglio di domandare al tuo gommista sia per il prezzo che per il tempo per arrivare in quanto ripeto non è cosi facile trovarla,con le Bridgestone si risparmia wall: ma :unsure: . . . . . .(personale opinione)
Dn-01 Liberi di....volare
Last Edit: 12 Mar 2015 15:24 by stambik.
The administrator has disabled public write access.

Costo pneumatici 12 Mar 2015 16:13 #116725

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Mi riferivo proprio alle Dunlop Stambik,hai fatto bene a specificarlo...Io ho montato sempre e solo quelle e mi son trovato sempre bene.
Con un treno ci ho fatto 24000 km(don't try this at home :-D :-D )
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.155 seconds
Joomla templates by a4joomla