Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Pneumatici

Pneumatici 15 Dec 2015 20:30 #117404

  • Goldrake
  • Goldrake's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • " ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
  • Posts: 47
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti . Una domanda per qualche tecnico....ho comprato finalmente due Bridgestone per la meravigliosa su internet e sono già arrivate e favolose. Prezzi incredibili. Però ora il gommista mi ha detto che montandole potrebbe rimanere accesa la spia abs. È vero? Alla honda mi hanno detto anche loro potrebbe. C'è qualche tecnico che lo sa? Grazie
The administrator has disabled public write access.

Pneumatici 16 Dec 2015 09:15 #117406

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Sicuramente non sono cosi tecnico(le gommme me le sono sempre fatte comprare e montare dalla concessionaria),ma se le bridgestone che hai preso sono adatte alla Meravigliosa(dimensioni e codici)non vedo perchè dovrebbe accendersi la spia dell'abs :unsure:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Pneumatici 16 Dec 2015 19:07 #117408

  • Goldrake
  • Goldrake's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • " ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
  • Posts: 47
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Dicono che staccando il sistema frenante ovviamente per sfilare la gomma potrebbe incidere sul sensore collegato all'abs e quindi alla centralina
The administrator has disabled public write access.

Pneumatici 17 Dec 2015 21:08 #117412

  • Goldrake
  • Goldrake's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • " ODERINT DUM METUANT " purche' ci temano ! DN-01
  • Posts: 47
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Cambiati per 20 euri a gomma direttamente alla honda per non avere problemi. Altri 30 per valvole e bilanciarle entrambe. Avevo già comprato pasticche, olio e filtri e mi hanno sostituito tutto per altri 30 euri. Le gomme Bridgestone bt021 comprate on line sono perfette provate per pochi km mi hanno sbalordito. Niente a che fare con le dunlop. Con le Bridgestone camminava leggerissima sensibile ad ogni inserimento e deviazione. Mi sembrava di guidare una bici. Innesti perfetti . La gomma posteriore mi da la sensazione di piegare come quando entravo in curva con il cbr...sensazione ovvio non la stessa cosa....ma mi hanno sbalordito. Poi non ho potuto esagerare....la cera...
The administrator has disabled public write access.

Pneumatici 29 Apr 2016 11:06 #117857

  • oetzi72
  • oetzi72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Per aspera ad astra!!!!
  • Posts: 46
  • Thank you received: 2
  • Karma: 2
Montate Dunlop Roadsmart 3 sulla DN01!!!! Un portento su tenuta di strada, stabilità in curva e sul bagnato!!!! Penso che attualmente non ce ne siano migliori!!!! :D
Honda DN-01 nera con cupolino Ermax
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.149 seconds
Joomla templates by a4joomla