Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ...Work in Progress...

...Work in Progress... 18 Dec 2012 20:16 #105563

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6


quasi quasi la lascio così... io?:
:integra:
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 18 Dec 2012 20:47 #105565

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Che non ti capiti mai di passare con la posteriore sopra uno str....z.... ridemano
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 18 Dec 2012 20:53 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 19 Dec 2012 09:29 #105570

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Se non avessi il problema che non c'è la targa...Mal che vada te la tieni in tasca quando te la chiedono guardalui:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 19 Dec 2012 13:30 #105572

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
E' pronta per la Pista!!!!
Manca ancora qualche modifica ...qua' e la'!!! ok:
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 19 Dec 2012 17:42 #105574

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
ci siamo quasi... per le frecce nessuno problema montate le resistenze e tutto ok.. per il faro purtroppo come gia avevo letto in giro lo schema per i collegamenti della lightech è completamente sbagliato :angry:
così sono andato per tantivi con vari esiti negativi.. stop sempre acceso che si spegneva premendo il freno... posizione che si accendeva col freno... ecc.. c'ero quasi arrivato ma purtroppo come temevo devo aver accidentalmente fatto corto e byebye fusibile... ora il tasto dolente... come caxxx si smonta lo scudo per accedere ai fusibili???? nel manuale parla delle 2 brugole in alto vari incastri ma soprattutto dei ganci con gommini nella parte inferiore che proprio non capisco come ci si arrivi... son disperato... invoco l'aiuto da San McIvano Gyver... solo lui mi può aiutare... o mi tocca chiedere in officina... :pinch:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attachments:
:integra:
Last Edit: 19 Dec 2012 17:43 by Gippe.
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 19 Dec 2012 18:46 #105578

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Chiamami!!
vai in MP!! ;)
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 20 Dec 2012 18:07 #105591

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
tutto bene quel che finisce bene! strafelice:

tra l'altro fatevi una risata (e già che ci siete offendetemi pure lol: ) praticamente smonto lo scudo in 30 secondi.. è più difficile a dirsi che a farsi... (grazie ancora al grande Ivano!) e cosa scopro? che i fusibili erano tutti belli e intatti guardalui:
praticamente nello smanettare con le varie combinazioni un filo che non avevo ben serrato si era allentato non facendo più contatto.. e vuoi un pò la stanchezza.. un pò il giramento di bolas.. e in più che si era fatto buio non ci ho pensato minimamente a controllare.. wall:
cmq mi è servito di lezione... e poi non si sa mai che in futuro ci sia da cambiare un fusibile... sono già vaccinato *toccatina* io?:
ah già che c'ero ho montato anche il catadiottrio così se mi fermano possono anche... *biiiiip* confucio:
p.s: un bel fuck alla Lightech che continua ad allegare uno schema elettrico errato invertendo il collegamento della massa con un altro necessario al funzionamento :angry:

detto ciò test anti-acqua e anti-buche superato alla grande pare... fatto giretto veloce + lavatina veloce... e oplà vi allego qualche fotina!




ora si che ha il ( | ) che merita :-D
:integra:
Last Edit: 20 Dec 2012 18:11 by Gippe.
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 20 Dec 2012 18:56 #105595

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
La vedo una fi@@ta sempre, la targa sotto il codino ha tutto un'altro vedere il posteriore e trovo che hai fatto assolutamente bene montare pure il catadiottro può essere davvero causa di noie in certi casi.
Non l'ho montato sulla mia DN ma dovrò decidermi.

Ciauzz ;)
Last Edit: 20 Dec 2012 18:57 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 21 Dec 2012 10:59 #105598

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Nice work!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 22 Dec 2012 17:49 #105611

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Gippe wrote:
tutto bene quel che finisce bene! strafelice:

tutto bene una *bip* :angry:

primo giorno di prova intenso Livorno - Viareggio andata e ritorno per il caffè incontro con Ivano e si scopre che in modo del tutto random l'ambaradan manda in protezione la centralina che simpaticamente toglie alimentazione al motore... e tutto questo succede sia a 40 km/h che a 100 km/h.. disgust:
il tutto è capitato ben 3 volte e sempre mentre ero in modalità D ma penso sia solo un caso...
x Nicola: quando ci siamo salutati ho fatto un giro breve in S e non l'ha fatto.. in questi giorni (già domani se le previsioni non ci prendono..) riproverò solo in S un percorso più lungo e vediamo che succede... tanto la Lightech come era ovvio è chiusa per ferie e riapre il 7 Gennaio... hai voglià a provà... wall:
:integra:
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 22 Dec 2012 19:41 #105612

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Gippe.....lo ha rifatto!!!
Riprova ma con la modalita' "D" se con la "s" non lo fa'.
Se vedi che persiste il sintomo.......dovrai ripristinare il fanale originale posteriore e vedere se l'anomalia si manifesta........se questo poi non si manifesta.........be!!!!gia' sssai!!!
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 22 Dec 2012 20:39 #105614

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Ivano wrote:
Gippe.....lo ha rifatto!!!
Riprova ma con la modalita' "D" se con la "s" non lo fa'.
Se vedi che persiste il sintomo.......dovrai ripristinare il fanale originale posteriore e vedere se l'anomalia si manifesta........se questo poi non si manifesta.........be!!!!gia' sssai!!!

ho appena scoperto che lo scatolotto della lightech non è nient'altro che un semplice relè universale a 5 contatti come questo:

www.puntomoto.com/default.asp?cmd=getPro...ID=5270&idC=56&idA=1

mi sto documentando e pare che i collegamenti come li ho fatti io non vadano bene (della massa in primis) ma non mi spiego perchè così come sono funzioni... e nel modo in cui dovrebbe no... domani tempo permettendo cascasse il mondo lo risolvo.. massimo Lunedì mattina sperando di trovare un negozio di elettronica aperto.. secondo me è probabile che sia difettoso il relè stesso.
:integra:
Last Edit: 22 Dec 2012 20:40 by Gippe.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.175 seconds
Joomla templates by a4joomla