Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Regalo di Natale(in anticipo)

Regalo di Natale(in anticipo) 01 Dec 2014 09:52 #116335

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
In occasione del tagliando dei 50000 km,e prima di far riposare la mia moto per questo inverno,l'ho portata a ritirare il suo(o meglio i suoi)regali di natale io?:
-Cupolino Puig fumè al posto del Givi,sicuramente piu protettivo ma anche piu bruttino :-)
Il Puig sta moooolto meglio come linea,anche se devo essere sincero,tornando a casa già ho visto la differenza:il Givi protegge dagli insetti,il Puig essendo leggermente piu basso no.
-Antifurto Gemini 953.02
-Cerchi bianchi
Quando sono arrivato in concessionario me l'avevano preparata fuori in bella mostra e la prima cosa che ho detto a Katy,che mi aveva accompagnato,è stato "ammazza che f**aaaaa"...
Sarà il bicolore,ma quei cerchi bianchi(verniciati dello stesso bianco perlato della moto)ci stanno veramente da dio,è un'altro mezzo.Infatti al ritorno non ho resistito e invece di andare subito a casa sono andato a fare una passerella in centro lol:
Mi hanno sistemato anche delle piccole cose,la luce targa che non andava(non arrivava proprio corrente),mi son fatto rimettere gli adesivi di provincia e anno immatricolazione sulla targa(ci tengo)e avevo pure il freno davanti che a bassa velocità fischiava,adesso faccio anche meno fatica a spostare la moto.
Certo il conto non è stato proprio contenuto,complice anche il cambio delle candele e le 5 ore e mezza di lavoro(che ci stanno,considerando l'installazione di antifurto e cupolino,che richiedono di smontare praticamente tutta la carena,e lo smontaggio dei cerchi con rimozione delle gomme),parliamo di 430 euro totali piu il conto del carrozziere per la verniciatura,che non mi ha ancora fatto,ma penso saranno(o almeno spero)qualcosa meno di 100 euro.
Comunque sia sono strasoddisfatto,l'unica cosa che mi dispiace è che adesso,bella com'è,mi tocca lasciarla parcheggiata :(
E di modifiche ne arriveranno altre...Tornerà più bella di prima che me la rubassero ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 01 Dec 2014 19:10 #116339

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Uao :-) E si, tutto si può dire ma no che nn è personalizzata,altroché.
Il pluig tra i parabrezza alti e sicuramente quello più bello da vedere,e poi credo che rispetto a quello alto originale protegge di più.
L'antifurto gemini va bene,io ho controllato il mio in quanto ti dicevo delle spina da non attaccare per evitare falsi contatti,ma il mio è il gemini 954 quindi nel tuo nn dovrebbero esserci.
Mi fa piacere che ai rimesso in forma la tua DN buon tutto e buoni km.
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 01 Dec 2014 23:22 #116341

  • Emason72
  • Emason72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 72
  • Thank you received: 12
  • Karma: 0
Bella bella bella. Non c'è altro da aggiungere. Complimenti Shogun ok: ciao:
Honda CTX 700N DCT
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 02 Dec 2014 08:04 #116344

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
La vendetta di Shogun!!! Voi me la rubate? E io la rimetto insieme meglio e più di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Complimenti carissimo e adesso tienila calda e pronta perchè l'inverno passa in fretta e a primavera si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Anzi addirittura il 22 marzo con Bikersinmoto abbiamo già in programma una iniziativa chiamata "I magnifici 7 .... colli" che prevede un giro fra i nostri appennini per inaugurare la stagione della moto 2015!
Prendi nota!!!!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 02 Dec 2014 09:01 #116345

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Grazie a tutti :-) :-)
E grazie Paoletta,potrebbe essere un ottimo modo di cominciare la stagione,sperando che arrivi prestoooo 10/10:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 03 Dec 2014 20:17 #116351

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
i 953 dell'antifurto, mi ricordano i km che hai fatto da qui all'Ucraina :-) :-)
Cerchi bellissimi!
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 03 Dec 2014 20:18 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 03 Dec 2014 21:46 #116353

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Mauro...
non si può dire che te ne stai con le mani in mano.. !!!!

Complimenti... bella davvero !!!
ciao:

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 03 Dec 2014 23:15 #116360

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Ti è uscita bene Mauro. Occhio a tale Allegri, credo allenatore di una certa squadra. clown:
The administrator has disabled public write access.

Regalo di Natale(in anticipo) 04 Dec 2014 08:58 #116363

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
hondista 01 wrote:
Ti è uscita bene Mauro. Occhio a tale Allegri, credo allenatore di una certa squadra. clown:

:-D :-D

Grazie a tutti :-)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.189 seconds
Joomla templates by a4joomla