Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: mini raduno

mini raduno 28 Jul 2012 10:55 #101984

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
Domani finalmente mi faccio anch io il mio piccolo miniraduno solo dn pero..0re 9 uscita terme euganea.. e poi sul pò.. non faccio nomi ma saremo circa na 10 credo ..
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: mini raduno 28 Jul 2012 11:38 #101985

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22

Part of the message is hidden for the guests. Please log in or register to see it.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 28 Jul 2012 12:10 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: pippodn01, Alex

Re: mini raduno 28 Jul 2012 12:20 #101987

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
caro nel mio post nn c e nessuna malizia e ne tanto meno provocazioni!!!! io sono cosi spontaneo e isplicito con tutti ..
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: mini raduno 28 Jul 2012 14:39 #101989

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
mesiska wrote:
caro nel mio post nn c e nessuna malizia e ne tanto meno provocazioni!!!! io sono cosi spontaneo e isplicito con tutti ..

Ok capisco, allora ti spiego che chiamare "bastardi" o dire "vi becco a 1 a uno" sono intimidazioni, ma chiamiamole più benevolmente provocazioni, mentre l'essere esplicito (te hai scritto isplicito) ti dico che vuol dire essere schietto, come lo sarò io ora. I tuoi post durante il raduno nazionale sono stati penosi alla luce di quello che volevi dimostrare ai tuoi amici, mentre quello di oggi conferma che senza un argomentazione su di me o su questa community durante i vostri incontri, date l'impressione che gli stessi non avrebbero motivo di esserci.
Direi chiuso qui l'argomento e non voglio tornarci sopra. Grazie
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: mini raduno 29 Jul 2012 06:08 #101994

  • mesiska
  • mesiska's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 66
  • Thank you received: 3
  • Karma: 2
caro pprof scusa per l errore di scambio tasti e nn certo grammaticale e scusa anche se ci tenevo a venire al raduno ma credimi e stato meglio che nn sia venuto .perche adesso che so come sei ..nn voglio aver niente a che fare con gente esaltata e convinta come te...se vuoi visto che ne hai il potere e come posso immaginare mi butterai fuori dal sito...continua pure a fare il dittatore sul tuo sito nn aggiungo altro arrivederci
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: mini raduno 29 Jul 2012 06:30 #101995

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bene visto che ora ti sei creato l'argomento fresco fresco di giornata per dare un senso al vostro mini-raduno, e quale novizio come dici di essere in quel gruppo, hai cercato il giorno prima e un'ora prima di creare le basi per essere accolto da protagonista, ti auguro ancora buon divertimento e certamente spero che tu ti tenga fuori da questa community visto l'animo provocatorio con il quale ci sei entrato. Qui, quando qualcuno scambia tasti, al massimo fa un errore grammaticale, ma non scrive la terminolgia da te usata.
Ti e vi ripeto che in questa community, il rispetto reciproco e la serenità sono alla base di tutto.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 29 Jul 2012 06:31 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01, Alex
Time to create page: 0.144 seconds
Joomla templates by a4joomla