Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 13:51 #118017

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
:dn-01: salve a tutti voi sono max e accetto ogni consiglio per rendere confortevole la mia DN01. Sono intenzionato a cambiare la sella e metterne una gel dato che osso sacro si lamenta e sostituire anche il terminale di scarico per personalizzarla un pochino. Ricerco anche vari adattatori per poter attaccare telefono oppure navigatori, poggia schiena passeggero in gel e le migliori e capienti borse laterali e bauletto centrale posteriore. Ho visto anche una sacca da poter fermare nello spazio tappo benzina. Accetto ogni vostro consiglio è chiedo scusa se logorroico. Ma la voglia di intraprendere cose e migliorie a voi già note sono moltissime. A piccoli passi spero di ultimare un bel lavoro e con voi tutti un ottimo gioco di squadra
COSA NE DITE DELLA QUINTA FOTO SELLA...
www.amazon.it/Sella-Conforto-modifica-Honda-DN-01/dp/B00Z8YJBB2
DI QUESTE TRE MARMITTE QUALE SECONDO VOI PUÒ DARE QUALCHE PICCOLA PRESTAZIONE IN PIÙ???
www.motoshopitalia.com/terminale-scarico...ologato-p-12799.html
CORTESEMENTE NOTO CHE LA SERA IL FA O POSTERIORE NON HA UN BUON RAGGIO DI VISIONE SPECIALMENTE IN CURVA. SI POTREBBERO AGGIUNGERE DUE FARETTI TONDI TIPO BMW 1200???
Surname... Gargoille...
Last Edit: 23 May 2016 14:02 by Casa nonna zaira BeB.
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 14:47 #118018

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao Max,benvenuto nel nostro gruppo!!
Per quanto riguarda la sella,quella che hai linkato non so quanto possa andare bene per la nostra moto,sembra in un pezzo unico...Sicuramente spenderesti meno trovando un tappezziere che ti inserisca un cuscinetto di gel nella sella originale,io ho fatto cosi e ho speso circa 80 euro,ma ho usato il memory invece del gel,in quanto mi hanno detto che sotto il sole il gel diventa rovente.
Per quanto riguarda lo scarico,l'ho cambiato pure io,con un modello che personalmente adoro,questo
link
ma si fa molta fatica a trovarlo,sono stato fortunato.
Ho provato a cercare anche su ebay,prova a vedere se magari risparmi.Considera anche,posto che per te possa essere un problema,che la moto sarà sicuramente più rumorosa ;)
Porta telefono?Io ho usato questo fissandolo con un paio di viti al centro del copri manubrio,dove c'è il logo honda.
Infine per i bauletti ho montato una coppia di v35 e un bauletto e52.
Poi valuta se preferisci i bauletti laterali rigidi(che richiedono quindi la "gabbia") o delle borse laterali morbide.
A disposizione ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
Last Edit: 23 May 2016 14:48 by shogun.
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 15:29 #118021

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Per quanto riguarda la sella sembrerebbe di dover togliere soltanto il pezzo anteriore ed adagiare il pezzo posteriore della sella che vedi sul sellino esistente del posteriore così da rimanere tra le gambe del passeggero poi per quanto riguarda la marmitta carina la tua molto però credo che sia totalmente aperta quella che interessava a me poteva essere il doppio tubo come vedi ho quella bianca che dovrebbe avere parti ceramiche o quella socialmente nera che ha il db killer da poter togliere o mettere per quanto riguarda il porta telefono anch'io avevo pensato a rimuovere quel piccolo quadratino che abbiamo nell'incrocio dello sterzo però strano che per questa moto non facciano grandi cose oppure sono io acerbo e non riesco a trovarle che tu sappia ci sono anche delle preparazioni ho notato anche una centralina aggiuntiva se ti faccio troppe domande dimmelo pure tranquillamente il veterano sei tu ti aggiungo che a Montecatini ho un bed and breakfast si chiama casa nonna Zaira poi eventualmente ci sentiremo per le specifiche ti lascio anche il mio cellulare 328 23 26 360 lo trovi sempre acceso quindi anche per WhatsApp non ci saranno problemi
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 17:46 #118025

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Trovi poco per la DN01 semplicemente perchè è un mezzo che non ha avuto grande successo commerciale,alla fine se quello che ci serve non si trova bisogna ingegnarci :-)
Secondo me,se vuoi risparmiare,per la sella vai da un tappezziere,poi magari la sella che hai visto tu va benissimo ed è pure bella...Ma costa confucio:
Effettivamente la mia marmitta è abbastanza rumorosa,e nemmeno omologata,ma ho la speranza che se le forze dell'ordine mi fermano,vista la particolarità del mezzo non ci pensino proprio a controllare lo scarico shy:
Infine per quanto riguarda le prestazioni,non sono uno che ci bada piu di tanto,diciamo che ho un'andatura abbastanza da "vecchietto" :-D ,so che esiste qualche centralina per la Meravigliosa,credo ti faccia guadagnare 10-15 cv al massimo,e io sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno.
Ma forse qualcuno che l'ha montata sul forum c'è :unsure:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 17:56 #118026

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Dai dai. Anche io nn cerco chissà che. Mi basta a piccoli passi vedere una particolarità. Nn perdiamoci di vista.
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 20:03 #118028

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Benvenuto!

Scusa se approfitto, ma se ti servono borse rigide e bauletto io le ho messe in vendita!

Il mio piccolo garage sta scoppiando...
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 20:07 #118029

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Ihihihihi. Anche io le ho. Cercavo di capire quali fossero le migliori e le più capienti. Piacere max
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 20:14 #118030

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Beh se metti un telaio puoi scegliere qualsiesi dimensione!

Da esperienza ti dico che piu' grandi di 35lt diventa ingestibile!
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 23 May 2016 20:26 #118031

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Il posteriore più grande solo x inserire bene i due cascbi
Le laterali se ben ripartite nn credo che diano fastidio. Una laterale mi occorre x attrezzi SOS una per eventuali acquisti.... Dimmi cosa ane pensi
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 24 May 2016 21:01 #118032

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Io al posteriore avevo un bauletto da 53lt, due caschi, anche modulari, ci stanno bene!

Per le borse il problema nn e' che stiamo ben equilibrate ma che la moto diventa un autotreno!!
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 24 May 2016 21:27 #118033

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Infatti dovrei trovare un 53 lt e dar via il 48
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.

Buonpomeriggio a. Voi tutti ricerco info a voi già note... Grazie max 21 Jul 2016 03:18 #118158

  • Casa nonna zaira BeB
  • Casa nonna zaira BeB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • MEGLIO UN GIORNO IN PIEDI CHE 27000 IN GINOCCHIO
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Buonasera stamani ho cercato di attingere tramite voi alcune info per quanto riguarda il mono ammortizzatore sottosella posteriore chiedo scusa se sono invasivo ma sono veramente a piedi e cerco qualcuno di voi che mi posso dare un consiglio nuovamente lascio il mio numero di cellulare 328 23 26 360 dove poter lasciare un vostro recapito tramite sms ed io contattarvi perché francamente non riesco a trovare niente per fare la sostituzione un saluto max
Surname... Gargoille...
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla