Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: nn entra folle

nn entra folle 04 Jun 2017 17:32 #118457

  • roxi
  • roxi's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
:dn-01:
salve a tutti
ho acquistato un dn-01 usato del 2008 e non mi entra la folle e di conseguenza non si accende, livello olio e' ok e mi appare solo la d ed il trattino sotto.
qualcuno mi puo' aiutare,grazie
The administrator has disabled public write access.

nn entra folle 06 Jun 2017 07:54 #118459

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Roxi e benvenuto.
Il problema del folle potrebbe essere dovuto alla centralina del cambio. Quelle dei primi due anni di produzione sono state soggette ad una campagna di richiamo che ne ha causato la riprogrammazione ed il reset. Dovresti recarti presso un'officina Honda per verificare se la tua DN era oggetto del richiamo e, qualora quest'ultimo non sia stato eseguito, devi chiederne l'esecuzione. Verifica eventualmente se un semplice reset della centralina possa risolvere il problema (trovi la procedura tra i vari post del forum)

Detto questo, ti invito a lasciare un messaggio di presentazione nell'apposita sezione del forum.
Tienici aggiornati!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

nn entra folle 07 Jun 2017 09:32 #118469

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Benvenuto anche da parte mia Roxi.
Immagino la rottura di palle...Io proverei anche un'altra cosa:con la chiave girata(quindi display acceso),prova a "giocare" con l'interruttore rosso più volte,forse cosi riesci almeno ad accendere la moto e ad andare in concessionaria,come dice Jo un controllo alla centralina è d'obbligo!
In bocca al lupo ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.120 seconds
Joomla templates by a4joomla