Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ?

Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 08 Oct 2011 09:07 #93784

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ogni tanto mi piace avere un andatura un poco più allegra, ma quando arrivo in staccata in terza, prima di affrontare la curva scalo in seconda e sono a 4000 giri, non mi entra, entra a 3500 giri cioè dopo che ho ripremuto dopo una frizione (:lol:) di secondo il sequenziale, ma tanto basta per dover agire ancora di più sul freno per un lavoro che compete al motore.
Vorrei sapere se secondo voi è possibile interagire sulla nostra centralina per regolarne i rapporti e/o l'iniezione.

A proposito a voi succede?
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 08 Oct 2011 09:08 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 08 Oct 2011 14:27 #93787

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
In situazioni di andatura da divertimento concordo con la tua impressione, ci vorrebbe quello che richiedi...ma posso affermarti quasi per certo che non si può far niente sulla centralina....
Avverto questa necessità dalla 2°alla 1°,comunque il mio quasi rimane....con uno spiraglio, sarebbe un'argomento molto stuzzicante mettere mano su quella scatola!


lamps
Stefano ;)
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 09 Oct 2011 22:50 #93814

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Anche io credo che non si possa fare assolutamente nulla e anche a me piacerebbe poter intervenire su quella diavolo di prima che non ne vuole sapere di entrare sopra i 25km/h

Se solo si riuscisse ad avere maggiori informazioni su quella diavolo di centralina almeno potremmo dire che, si costa un botto, ma almeno qualcosa di buono la fa!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 18:08 #93873

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Non so se vi è modo di modificare la scalata ma se vi può servire guardate questo Oxygen o2 sensor eliminator Honda DN-01 io l'ho trovato su ebay lo ritirato ed è a casa ma ancora non montato dateci un'occhio
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 18:59 #93875

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Non si vede nulla....
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 19:50 #93877

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
hondista 01 ha scritto:
Non si vede nulla....

si al momento su ebay non c'e ma se scrivi quello che prima ho scritto Oxygen o2 sensor eliminator Honda DN-01
e dai invio su ebay dovrebbero uscire la pagina con tanti sensori,(e da li comunque si può contattare chi li vende e chidere per la DN-01)che sono solo delle resistenze che che ingannano la centralina e fa andare la moto ai bassi regimi molto meglio non intaccando la velocità ho massimi giri,almeno cosi si dice,io posso dire che questo lavoretto dovrebbe far andar la moto ai bassi molto più allegra,sotto ho allegato una foto(se ci sono riuscito)questo si mette a posto della sonda,la sonda rimane staccata e la centralina riceve un valore che alla moto non dispiace.
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 20:13 #93882

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
mmmhhh, di questa cosa me ne hai parlato giorno 2 ma poi non abbiamo approfondito il discorso.
Sembrerebbe interessante.
Potresti farci sapere le tue impressioni non appena decidi di montarla?

Ciauzzz
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 20:22 #93883

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
jodn01 ha scritto:
mmmhhh, di questa cosa me ne hai parlato giorno 2 ma poi non abbiamo approfondito il discorso.
Sembrerebbe interessante.
Potresti farci sapere le tue impressioni non appena decidi di montarla?

Ciauzzz
e si giorno 2 poi l'ho dimenticato,comunque su ebay internazionale lo ritrovato sotto la traduzione dell'aggegino


Qui abbiamo un eliminatore sonda lambda per:

Honda DN-01 2008-in

Il sensore o2 è un dispositivo elettronico situato all'interno dello scarico e viene utilizzato per determinare se il rapporto aria / carburante di un motore è ricca o magra.
I sensori o2 dei più moto sono limitate a prendere le norme di emissione e in alcune situazioni specifiche della valvola a farfalla cercherà di appoggiarsi o Richen la miscela per prendere il stoichometric rapporto aria / carburante.
Questo è un bene per le emissioni, ma non per le prestazioni e la fluidità del motore Disabilitare il sensore O2 si otterrà una

risposta dell'acceleratore notevolmente migliorato e un'erogazione più dolce , perché avrai più coppia a disposizione in questa situazioni specifiche

L'eliminatore sonda lambda è necessaria anche per sostenere il mod FI come il Power Commander ed è compatibile con tutti i mods FI


Si può anche usare per bypassare un sensore di ossigeno difettoso o di utilizzare uno scarico aftermarket che non hanno un buco per la sonda lambda , perché è l'unico modo per aggirare senza problemi FI


L'installazione
Il montaggio è molto semplice, basta Seguire i fili dal sensore di ossigeno per il cablaggio fino a trovare il connettore, poi lo si disconnette e si connette l'eliminatore al suo posto.
Per le motociclette che hanno due sonde lambda i lista kit eliminatore che hanno due eliminatori, si utilizza la procedura sopra per ogni sensore di ossigeno

Affrancatura
Spedisco in tutto il mondo utilizzando STANDARD REGISTRATI consegna e spedizione i tutti gli ordini entro 1 giorno lavorativo dopo il pagamento ricevuto.

pagate nessun supplemento P & P accuse se si acquista più di un articolo da me.


Per qualsiasi domanda si prega di chiedere a me e mi risponderà nel più breve tempo possibile. Grazie

:) :) credo che la DN gradirebbe una cosa di questa,non l'ho montato ancora perchè oltre alla fiancata devo staccare la staffa del baule,il mio e collegato al sedile posteriore ricordi,ma presto lo farò. ;)
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 20:39 #93884

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ok Giuseppe, grazie per le preziose informazioni!
Mi documenterò in proposito!
Posto chiederti quanto ti è costato l'aggeggio?!?!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 11 Oct 2011 21:29 #93889

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
jodn01 ha scritto:
Ok posso chiederti quanto ti è costato l'aggeggio?!?!

con tutta la spedizione è costato poco più € 17
ma se scrivi quel che ho scritto prima io su google,il primo risultato e il link non italiano di ebay,ma si può ordinare sempre per gli stessi € ma e meglio secondo me cercarlo su ebay italiano e chiedere al venditore la disponibilà,io lo ritirato dall'ebay italiano ma sempre su ricerca internazionale,conosco il risultato perchè per passione mi piace elaborare con l'elettronica,la resistenza sul sensore gasolio dell'audi ;) fa andare di brutto la mia vetturetta,e anche in altre cose che ho già provato.
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 12 Oct 2011 10:33 #93907

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
stambik ha scritto:

con tutta la spedizione è costato poco più € 17
ma se scrivi quel che ho scritto prima io su google,il primo risultato e il link non italiano di ebay,ma si può ordinare sempre per gli stessi € ma e meglio secondo me cercarlo su ebay italiano e chiedere al venditore la disponibilà,io lo ritirato dall'ebay italiano ma sempre su ricerca internazionale,conosco il risultato perchè per passione mi piace elaborare con l'elettronica,la resistenza sul sensore gasolio
dell'audi ;) fa andare di brutto la mia vetturetta,e anche in altre cose che ho già provato.

Giuiseppe facci presto sapere post-montaggio l'effetto che fa guidare la DN , mi raccomando !!!

Ciao Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re:Si può regolare la centralina per scalata 3° 2° ? 12 Oct 2011 21:32 #93918

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
E certo che vi faccio sapere,il sensore lo ritirato dopo poco che ho fatto il contratto della DN infatti è arrivato prima della moto,ma a quel tempo della DN avevo solo il sensore :laugh: :laugh:
comunque non appena monto vi faccio sapere,aspetto solo che il tempo dalle mie parti si rovina cosi essendo che non posso uscire ne approfitto per dedicarmi alla mia bella moto
ciaooo
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.158 seconds
Joomla templates by a4joomla