Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 04 Oct 2012 11:42 #103761

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
bellissima iniziativa ma non posso partecipare tears:
:integra:
Last Edit: 04 Oct 2012 11:43 by Gippe.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 04 Oct 2012 12:22 #103762

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Gippe wrote:
bellissima iniziativa ma non posso partecipare tears:
:unsure: Perchè non hai la macchina fotografica? O perchè non vieni? :woohoo:

dinoprimo wrote:
Speriamo che non sia come quel conconrso indetto tempo fa da qualcuno qui dentro .... tanto per non fare nomi. Ahahahahahah!

:D
.......A scuola ci fecero leggere un libro di Leonardo Sciascia, il cui titolo è "Una storia semplice", tascabile, di lettura veloce, libretto quindi leggero per il numero delle pagine, ma che fu per me, di una pesantezza galattica per la formazione del mio pensiero. E' proprio in quel racconto che ebbi modo di scoprire che gli uomini si dividono in, appunto, "uomini" e "quaquaraqua" ridemano
Questa iniziativa è seria, parola di Nicola ok:
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 04 Oct 2012 12:57 by Nicola.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 04 Oct 2012 13:10 #103764

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Nicola wrote:
:unsure: Perchè non hai la macchina fotografica? O perchè non vieni? :woohoo:

no ma che non vengo e son qui che conto i giorni io oh lol:

semplicemente ho la compatta fuori uso.. avrei la reflex della mi donna ma non ho assolutamente voglia di portarla disgust:

farò le foto col telefono che a dire il vero tanto schifose non le fa... io?:
:integra:
Last Edit: 04 Oct 2012 13:11 by Gippe.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 04 Oct 2012 22:44 #103791

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Bellissima iniziativa,ma essendo "leggermente" io?: io?: imbranato con i prodotti tecnologici wall: wall: ....se porto una compatta idea: idea: ,faccio fare le foto da uno di voi "che se ne intende" ,poi se qualcuno provvede a pubblicarle ok: ok: ,io potrei mandare il mio indirizzo,....... potrebbe andare?
crossrunner
Last Edit: 04 Oct 2012 22:45 by piegopoco.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 08:59 #103801

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
-2 strafelice:
:integra:
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 13:15 #103813

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Gippe wrote:
-2 strafelice:

yess!! Carico a molla! e andiamooooo!!!!!
10/10:
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 13:30 #103816

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
gomme gonfiate, benza messa, rachele pronta....e domani lavo la moto (forse....)!

si si, carico con lo scarico! w domenica 7 ottobre!! lol:
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 13:52 #103817

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ma portate polaroid, reflex, infradito, digitali, cellulari, camere ottiche, quello che volete, va bene tutto vai 10/10: Tanto se le foto fanno ..... un vincete lol:

Ragazzi anche io sono gasatissimo! Moto sporca evvia! :dn-01:
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 05 Oct 2012 13:54 by Nicola.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 14:10 #103820

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Nicola wrote:
Moto sporca evvia! :dn-01:

Eh nooooo,domattina faccio lo shampo alla mia bella...Tanto a me lo shampo non serve...E manco a te Nicola! :-D
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 14:12 #103821

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
SHoGun wrote:
Nicola wrote:
Moto sporca evvia! :dn-01:

Eh nooooo,domattina faccio lo shampo alla mia bella...Tanto a me lo shampo non serve...E manco a te Nicola! :-D

Lo dici te! E la forfora dei peli al groppone come la tratto altrimenti? :D
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 05 Oct 2012 14:13 by Nicola.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 15:25 #103824

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
un salutone e buon appetito a tutti voi e.................bevete anche per me!!!!


leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 05 Oct 2012 16:52 #103834

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
...data l'età non più giovanissima tears: tears: non sono certo di ricordarmi l'ora dell'appuntamento sleep: a Ginestra(se è ancora valido),potreste rinfrescarmi la memoria?......grazie

P.S.....Ginestra alla prima rotonda dopo l'uscita dalle quattro corsie potrebbe andar bene?


Avrei anche la necessità di fare un sommario identikit,caso mai(data l'età) dovessi perd......insomma avete capito......cosi,in caso di necessità quella trasmissione(che io odio profondamente,quella che...... non puoi andare a comperare le sigarette[io non fumo],star fuori giusto il tempo per scegliere bene il tabacco[una settimana]che subito il giornalista inizia a far domante del tipo"chi l'ha visto?in giro qua e la") in onda una volta alla settimana che IO non ho mai visto,ma altri in casa non ne perdono una...avrà motivo di esistere.

Identikit:

Alto,capelli biondi che scendono lungo il collo sino alle spalle,fisico prestante,asciutto,occhi verdi,mascella pronunciata,incedere elegante,con marcato accento senese,dimostra almeno 17 anni in meno.........ecco,ho finito.....

Grazie

P.P.S.....mi sa che il p.c ha combinato un guaio(LUI,non IO)ci sono due post identici circa,questo dovrebbe essere quello che resta....,ma va bene anche l'altro.......

maledetti mouse a sfioramento,basta una zanzara.....e tac ti parte il messaggio......
crossrunner
Last Edit: 05 Oct 2012 17:01 by piegopoco.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.192 seconds
Joomla templates by a4joomla