Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre 02 Oct 2013 13:13 #112793

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
concordo con Nicola, non servono scuse, assolutamente, la mia era una constatazione personale. Poiche' x forza di cose questa estate la moto l'ho toccata poco, una volta che sono riuscito a liberarmi, speravo di incontrare il maggior numero possibile di voi, certo, ci sono rimasto male, speravo che qualcuno venisse da noi, ma come gia' detto x avere un numero maggiore di amici con cui dividere la giornata insieme. Mi ero organizzato in precedenza x venire in macchina con Rache e Sebastian, cosi' da "farvelo conoscere", poi viste le poche adesioni, ho convinto la Rachele x andare io solo in moto, non voglio creare discussioni o problemi che non esistono, ma come sempre faccio, e vista l'amicizia che ci lega, mi sono sentito di esprimervi le mie sensazioni,

alla prossima....e speriamo sia presto....ho una voglia di salire in moto!!!!! wall:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01

Programma e Adesioni Vallombrosa - Raduno di fine estate 29 settembre 05 Oct 2013 00:29 #112825

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
..accidenti ragazzi...che tempaccio!!!
Complimenti comunque a tutti per aver affrontato il disagio con grande spirito di avventura ok:

confesso anche io un po' di rammarico per non esserci visti con tutti voi...ma quest'anno è andata così...ci sarà tempo di rimediare eccome!!!

Un abbraccio a tutti voi

bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola
Time to create page: 0.128 seconds
Joomla templates by a4joomla