Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 29 Dec 2012 14:18 #105738

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bene cerchiamo di capire le nostre reali disponibilità, prendendo per buono almeno un dato o meglio le date, infatti non ci saranno ponti quest'anno, quindi discutendone anche in occasione della riunione su skype per gli auguri di Natale, abbiamo convenuto di saltare il 2 giugno, data che ci ha sempre riempiti d'acqua, di non anticipare e neanche di andare troppo in la. Le date opzionate sono le seguenti:
venerdi28giugno2013
sabato29giugno2013
domenica30giugno2013
lunedi01luglio2013
La partecipazione può essere fluttuante, cioè non è obbligatorio restare tutti i giorni.
Vivremo qualche giorno "live" per conoscersi, per riabbracciarsi, per 'magnare', infilare qualche tornante, e visitare ciò che incontriamo per strada!
Sarà il raduno del Club delle moto automatiche Honda e del Club dn-01, ricordiamoci che quest'ultimo è già Club ufficiale Honda Italia.

Sarà comunque numerato come 4° Raduno per non creare una infinità di grafica.

Quindi credo che sia giunto il momento di parlare del 4° raduno nazionale, in termini più specifici, dobbiamo adoperarci per esaminare se esiste la concreta possibilità di poterlo realizzare.
Mi esprimo come già fatto in passato, la location o baricentro di un raduno nazionale deve essere in grado di soddisfare tutto il territorio.

Personalmente proporrò la Toscana, con la malsana idea di portare le moto a contatto diretto con le Cave di marmo di Carrara, di passare una serata in Versilia per poi proseguire un tracciato che porti a San Gimignano e Volterra, comunque considerando che ci sono altri luoghi nella zona tipo il Ponte del Diavolo, Montecatini, i tornanti del Passo dell'Abetone ecc ecc ci sarebbe da sbizzarrirsi. Spero si possa optare per questa location soprattutto quest'anno che avrei un pò più sotto casa l'impegno organizzativo.
Se qualcuno si sente di dare valide alternative e soprattutto di organizzare un raduno, proponga e butti giù un programmino di massima da esporre.


Come lo scorso anno propongo più riunioni su Skype, in maniera di dare tempo e modo, a tutti coloro che sono interessati, di partecipare, dire la propria e dare il proprio contributo di idee.
Le date delle riunioni sono queste:
lunedi 7 gennaio dalle 21,30 alle 23,30
martedi 8 gennaio dalle 21,30 alle 23,30
mercoledi 9 gennaio dalle 21,30 alle 23,30
giovedi 10 gennaio dalle 21,30 alle 23,30

Confermatemi in quale data, o in quali date, intendete partecipare.
Chi non potrà comunicare in audio durante la riunione, potrà partecipare attivamente anche se in maniera ridotta, con la chat.
L'ingresso alla riunione avviene per ciascuno, tramite inserimento una volta che mi avete contattato avvisandomi della vostra disponibilità.

Rimane comunque il canale FORUM l'elemento primario per esporre le proprie idee e dare la propria partecipazione al raduno.

Per chi non ha Skype:
Skype è un programma, gratuito. Va scaricato da internet. In pratica skype sfrutta le potenzialità dell'adsl per telefonare via internet, sfruttando S. si può telefonare gratuitamente ad un altro computer che usa S.
Skype offre la possibilità di fare conferenze audio con piu contatti contemporaneamente anche se molto incasinate.
Al momento che lo scaricate, vi registrate e create un nome Skype, questo sarà il vostro contatto (come un numero di telefono).

Vi manderò anche una mail di sistema, a tal proposito cercate di darmi delle conferme di adesione, o contrariamente di non adesione alla riunione, tramite pm o direttamente nel forum in questa apposita discussione.
Con le conferme passatemi anche il vostro indirizzo Skype e qualche dettaglio in più in caso di omonimie.
Oppure chiedetemi la condivisione del mio contatto. Il mio nome Skype è Nicoladn01


Grazie e buona giornata


Nicola
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 29 Dec 2012 14:52 by Nicola.
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 29 Dec 2012 14:28 #105739

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Ok io ci sarò il 9 gennaio dopo le 22 e il 10 tranquillamente, comunque anche il forum dovrà e verrà sfruttato . ovviamente una volta gettate le basi iniziali , o no ? :)

Per la meta direi già da subito che va bene , e le date sono Ok !


A prestooooooooooooooo

Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 29 Dec 2012 19:26 #105742

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Vada per serate Skype, location e data raduno, almeno se peste non mi coglie.
;)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 29 Dec 2012 22:46 #105750

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
ciao, confermo presenza alle riunioni su skype

anche io sono d'accordo x fare il raduno in toscana,cosi che, in primis, possa dare una mano a nicola ad organizzare, e poi, visto che quest'anno il raduno me lo faro' da solo, per felici motivazioni, cosi' essendo in toscana, anche la rachele,potra' raggiungerci e stare un po con noi!
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 30 Dec 2012 00:56 #105751

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
presente su skype, date ok qualsiasi.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
Last Edit: 30 Dec 2012 00:57 by Tonyar.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 30 Dec 2012 20:33 #105780

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
penso che non riusciro' a partecipare alle riunioni su skype ma, e' il mio parere personale, la toscana rimane il punto di incontro piu' .....centrale per accogliere nuovi e vecchi appassionati: per lo stesso motivo lo si potrebbe organizzare in emilia romagna, magari nelle zone del terremoto per dare un piccolo aiuto a quelle popolazioni o, un mio vecchio pallino nella costiera amalfitana. Direi che la cosa migliore sarebbe scegliere piu' localita', ognuna con un piano di fattibilita' e passare il tutto al giudizio del forum!


un salatone da

leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 30 Dec 2012 22:39 #105785

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
E lo so.....la Costiera Amalfitana è un pallino anche mio,magari con una puntatina sul Vesuvio e la visita a Pompei sarebbe il massimo, ma sia li, che in Emilia Romagna precisamente nelle zone del terremoto, chi lo organizza il raduno?
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 31 Dec 2012 01:12 #105789

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Ciao Nicola, ciao ragazzi, per me va bene le date per incontrarci su Skype e anche la location (toscana alta).

ciao a presto..... e Buon Anno a tutti!!!

MaxDN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 02 Jan 2013 05:00 #105832

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Le possibili date per il raduno,nonchè le località proposte da Nicola in linea di massima a me vanno benone,anzi,la possibilità di passare per le cave(ho solamente un grosso dubbio per quanto riguarda quell'insopportabile :angry: :angry: bianchiccio,gelatinoso,latteo manto biacastro che ricopre talvolta le strade che portano alle cave)mi attira assai.....portando alla memoria ricordi paradisiaci.....(che avete capito,mi ricordano che da quelle parti c'è Colonnata con le sue"conche"piene di 10/10: specialità locali).
Data la mia cronica impossibilità a prendere appuntamenti con cosi lungo lasso di tempo posso dare solamente un'adesione di massima,salvo poi confermare quando le date ed il programma prenderanno una sostanziale certezza.

P.S.....niente da fare con S.,preferisco scambiare le mie opinioni sul forum.
crossrunner
Last Edit: 02 Jan 2013 05:02 by piegopoco.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 02 Jan 2013 21:18 #105845

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Nicola wrote:
Mi esprimo come già fatto in passato, la location o baricentro di un raduno nazionale deve essere in grado di soddisfare tutto il territorio.
Mi spiace Nicola ma questo punto che tu hai scelto non e il baricentro del territorio e ti faccio un palese esempio :
Punto piu' lontano o in alto d'Italia
Brunico Montecatini 465km oppure Como Montecatini 357 Km oppure Torino Montecatini 352 km.
Punto piu' vicino all'Italia Messina-Montecatini 1000Km
Con questo non vuol dire che non saremo presenti caro Nicola o amici della Comunity ma per farvi notare che noi della Sicilia dovremmo partire come l'anno scorso un giorno prima e tornare un giorno dopo per avere il piacere di farlo tutto il raduno,per poter stare quei 4 giorni intensi con della gente meravigliosa.
Non me ne volere ma in una vera comunity le cose vanno dette e io lo detto cio' non significa che vorrei che si faccia in Sicilia ma quando meno a meta' strada da tutti.
Saluti a tutti
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 03 Jan 2013 00:04 #105850

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Anche per noi date e location sono ok
Ci sarò volentieri su skipe
... anche solo per tenere a bada la vostra esuberanza ;)

Pippo hai tutte le ragioni, ma credo che Nicola abbia anche rapportato la distanza col numero delle presenze :)

E cmq anche la Sicilia è nel cuore di tutti noi !!!!!


HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE 03 Jan 2013 02:02 #105851

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Infatti Pippo sarò chiaro anche io. Io non ho "scelto" niente, ho scritto "propongo". Il centro Italia è la zona in cui, annualmente, si trova la massima concentrazione di raduni nazionali motociclistici, il motivo che spinge a fare una tale scelta logistica risiederà pur da qualche parte. Il desiderio di fare un raduno nazionale in Sicilia, da parte vostra c'è, ne ho preso atto e per quel che mi riguarda non vedo l'ora, ma bisogna essere obbiettivi e aspettare una stagione, in seno a questa community, più consona, ma soprattuto un ponte, calendaristicamente parlando, che possa dare a tutti la possibilità di partecipare. Il tuo rapporto dettagliato sui km è esatto, ma con Antonio, quando ci siamo sentiti per la pianificazione dei vostri avvicinamenti, abbiamo sempre parlato di "ore" e non di km. O meglio, prendendo per buono l'utilizzo del traghetto fino a Napoli, o che il raduno si faccia a Roma, o in Umbria, o in Toscana, o addirittura in costiera, comunque la sera prima, per esperienza, mi sembra di aver capito che dobbiate partire, o almeno così finora è stato. Detto questo io non ho i paraocchi e capisco, tutto il disagio e l'onere che vi comporta arrivare solo a Napoli. Ho proposto di far coincidere il raduno con la fine delle scuole, è un dato che a te può anche non interessare e a chi può agevolarlo non deve assolutamente sentirsi ora obbligato a partecipare.
Se il raduno devo organizzarlo io dalla testa ai piedi, confermo che quest'anno non sarò in grado di percorrere 5000 km in lungo e in largo per organizzare il raduno nazionale, è per questo che propongo la Toscana, quella un pò più sotto casa e che conosco un pò meglio, ma ti garantisco essere di una bellezza comunque straordinaria. E concludo dicendoti, visto che tratti un giustissimo argomento, che voi siete quelli che subite il maggior onere, ma conta anche me, che per organizzare il tutto, metto in campo risorse, energie, tempo libero e quando si arriva al redde retionem contribuisco con la mia quota pari a quella degli altri, ma la soddisfazione è troppa perchè alla fine il risultato è che siamo riusciti a stare un altro anno insieme e a conoscere gente nuova, in tasca a tutte le avversità e a chi rema contro.
Comunque ci saranno 4 riunioni su Skype che possono essere utili per ulteriori chiarimenti. Se vuoi partecipare le date sono riportate nel primo post.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 03 Jan 2013 02:07 by Nicola.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: 1fabio978
Time to create page: 0.157 seconds
Joomla templates by a4joomla