Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: COMMENTI POST RADUNO 2013

COMMENTI POST RADUNO 2013 03 Jul 2013 21:59 #111121

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Feri Hello, I'm delighted that you and your family with your friends you spent these 4 days in ns. company. Of course the lack of knowledge of the language has slowed a bit, but I'm sure at the Gathering of 2014, we will understand more. If we understood from Rome let me know. I am sending you a big hug. Ciao amico mio!

36_1_11_2013-07-03.gif
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 03 Jul 2013 22:43 #111124

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Feri , You and your family you have been a great surprise , you have shown so big big passion that you could really touch ! 10/10:
I told my friends that now are also yours that it is a quality of few people being in another Country , speaking few words as all of us and anyway catching every feeeling , having same emotions that anyone of us ( Italians) ok: .You have never shown to be out of the group , I would say the opposite ...You have been a pillar of 2013 Meeting , I hope to have you here next year ...and ... same for you if we can be of any help in something from Italy we try to make it !

Many many hugs , Alex :-)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 04 Jul 2013 00:23 #111126

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
E' dura partire con un resoconto, ci sarebbe da rispondere subito a Fere, non so da che parte iniziare, tutto avrebbe la precedenza, ogni singolo gesto, ogni singolo sguardo, ogni singola curva, meriterebbe di essere raccontata per prima. Ma come si fa? Non saprei.
C'è da raccontare poco o tanto, o ci lasciamo alle sensazioni, come ho fatto ieri e ieri l'altro, o ci si sforza di materializzarle, anche perchè credo che sia dovuto, per quello che mi regala la mia terra e che ho tentato in tutti i modi di girarvelo (forse ho esagerato, avendovelo rovesciato come si rovescia un secchio d'acqua) e per quello che mi avete dato voi, anzi......per quello che ci avete dato voi, si perchè anche Michela è della partita mentre sto scrivendo, come lo è Fabio che ha sentito questo raduno pari pari come l'ho sentito io.
Quest'anno il raduno non ci doveva essere, ero sfiduciato da questa crisi che ci attanaglia e dalle aspettative che non sono rosee, ma alla fine l'input vostro c'è stato e questo mi ha dato la carica.
Ecco, forse potrei partire dal gesto più nobile, quello della raccolta dei soldi per l'Ospedale Pediatrico Meyer. Vi direte voi...ma perchè sempre il Meyer, beh la risposta è semplice, è una realtà che conosco, conosco a fondo i criteri di attività della fondazione, come lavora, chi ci lavora, la struttura ospedaliera, insomma un oasi dove c'è gente fissata a far del bene. Per cui come spesso ho detto che “ci metto la faccia”, proprio per questo vi garantisco che potete essere sicuri che i soldi vanno nel posto giusto. Certo che la contropartita è davvero conveniente, gadget strappati a prezzi veramente convenienti a volte anche ridicoli, ma la cosa bella è che la nostra asta, credo che inizi ad essere un cult da televisione, un pezzo da novanta dell'intrattenimento, una vera e propria faccenda esilerante. Ma poi quest'anno abbiamo battuto anche “l'aria in bottiglia”, davvero c'era un sacco di roba! A tal proposito un sentito ringraziamento va a
- Honda Italia con le sue tre giacche da mototurismo, una pail, 20 porta documenti, tutto della serie lifestyle.
- Lush con i suoi saponi naturali e ideali per ogni tipo di pelle. Una serie infinita di idee regalo offerte per questa bellissima iniziativa
- Boccea Moto di Roma, che ha messo in palio una splendida giacca da mototurismo della serie Lifestyle. Grazie Robbberto!!
- MotoPiù di Pistoia che anche quest'anno c'ha riempiti di gadget esagerati, con guanti di alto livello, scarpe tecniche, una t-shirt donna della serie Lifestyle e quant'altro.
- Balzarini Moto di Livorno con due t-shirt della Gas serie Lifestyle Honda.
- Il Frate Birraiolo, con due birre pregiate da collezione.
- Stefano Fontana, il nostro grafico ufficiale che ci ha regalato lo striscione dell'Automatic Bikers Community e le due t-shirt del raduno con dietro le esclamazioni di assenso in tutti i dialetti.
- L'associazione Bikers in Moto, che per sancire e confermare la nostra amicizia, ha messo in palio una t-shirt e uno scaldacollo del loro club stesso.
- Pippo che ha portato 3 bottiglie di Nero d'avola e una l'ha gentilmente messa all'asta.
- Piegopoco.......non lo sa, ma le sue bottiglie di Brunello di Montalcino del 2004, non potevano non andare all'asta! Se le è aggiudicate il sig. Hondista che ha pensato bene di condividerle con tutti al pranzo di fine raduno.

Chi più chi meno, tutti hanno dato un contributo, tant'è che sono stato estasiato dalla partecipazione, di tutti, davvero di tutti. Gesti di altruismo che non si vedono spesso, uno su tutti Pinosub che ha contribuito anche pesantemente, senza voler niente dei gadget messi in palio.
Insomma alla fine abbiamo raccolto 850 euro!!!! Somma che tra qualche giorno verserò in banca per poi effettuare il bonifico a favore del Meyer, il cui cedolino pubblicherò come tutti gli anni sul forum.

Tornando al raduno, il mio meeting è iniziato con Pippo, è il primo che ho incontrato, è venuto dalla Sicilia a Livorno a mangiare il 5&5 e a bere il ponce dal Civili! La mattina dopo siamo partiti alla volta di Montecatini in compagnia anche di mio cognato. Ecco, l'incontro con Fabio ha sancito l'inizio ufficiale del Raduno 2013. Un primo giorno spettacolare, con l'ascesa sull'appennino alla volta del Ponte Sospeso, del Museo Ferrucciano e dell'Osservatorio Astronomico per una lezione di astronomia risultata di alto livello perchè compresa da tutti, per cui do un gran bel 10 anche al relatore e poi fantastica l'osservazione di Saturno al telescopio. Azz siamo tornati alle 1 di notte! Ancora fantastica discesa con visuale sull'agglomerato urbano di Pistoia, Prato e Firenze, che raccoglie quasi 2 milioni di persone. La mattina dopo moto accese alle 7,45 alla volta di Vinci per una visita alla casa natale di Leonardo.........bla bla bla bla lasciamo parlare le immagini, non vorrei prolungarmi e scrivere un libro più che un post, ma voglio ringraziare:
1) Me :-)
2) Michela
3) 1Fabio978
4) Rachele
5) Hondista 01
6) Anna
7) Gippe
8) Giuditta
9) Gaspare
10) Aurora
11) Alex
12) Sabrina
13) Fiory
14) Giancarlo
15) Maxdn01
16) Sabrina
17) Nevio
18) Maria
19) Andros1958
20) Anna
21) Leffe
22) Leffa
23) Elvis68
24) Bobby
25) Paola
26) Fere
27) Andi
28) Claudia
29) Tomas
30) Tunde
31) Henry27
32) Sonia
33) Pippodn01
34) Simona
35) Rewas
36) Max
37) Dinoprimo
38) Rizzi
39) Lucia
40) Riccardo
41) Gina
42) Pinosub
43) Sabri
44) Stefanokato
45) Fabio cognato di Nicola
46) Gherlantini
47) Piegopoco
48) Ivano
49) Mauro
50) Rabiel
51) Mauro52
52) Longhi
53) Marta
54) Omar
- L'albergo Golf Hotel Corallo che c'ha aspettato con tutto il personale per la cena della domenica, siamo arrivati alle 22,00. Chef simpaticissimo e di alto livello. I proprietari sono fantastici Toscani doc. Praticamente ci hanno messo a disposizione l'albergo.
- La pizzeria Ombra della Sera di Volterra, che c'ha fatto mangiare bene e in modo semplice.
- Sempre a Volterra, l'efficenza dell'amministrazione, decisa e disponibile, ecco....loro non sputano al fatto di far girare l'economia.
- La polizia Municipale di Volterra.
- Le guide di Carrara sia dentro che sulla cima.
- L'agriturismo che c'ha preparato il banchetto sulla strada bianca per Volterra.
- L'osservatorio astronomico di Gavinana.
- L'amministrazione di San Marcello Pistoiese
- Il parroco di Gavinana per averci concesso il parcheggio nel cortile della chiesa.
- L'amministrazione di Cutigliano per aver concesso il parcheggio alle nostre moto nella piazza centrale di questo meraviglioso Borgo medioevale.
- Il Sindaco di Cutigliano che c'ha accolto nella sala consiliare e ha brindato con noi per il cocktail di fine raduno.
- Al Comune di Vinci che ha fatto un'apertura straordinaria per permetterci di visitare la casa di Leonardo
- Alla discesa Passo del Vestito – Castelnuovo Garfagnana :-) :-)
- Alla botta di terremoto dentro le cave, magnitudo 4,2 che se non eravamo distrutti dal raduno, ci avrebbe messo in circolo un po' di adrenalina.

To be continue.....................................avrò altro da dire ;) .................%

Grazie davvero a tutti!
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 04 Jul 2013 00:43 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, jodn01, Fiory, pippodn01, Mauro52, piegopoco, Gippe

COMMENTI POST RADUNO 2013 04 Jul 2013 02:36 #111128

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
Ciao Nico
Che dire bel discorso,e percepisco che è stato un gran bel raduno,complimenti per quello che hai/avete organizzato,ho visto la lista dei partecipanti ed è cresciuta rispetto all'ultimo raduno,complice le nuove Automatiche.
Per il resto che dire vedrò e immaginerò il tutto tramite le foto che posterete,ma alla prossima faró il possibile per essere con voi tutti,ripeto tutti,conservo un fantastico ricordo di un hanno fa,sia per il tutto organizzato e sia per la persone fantastiche che ci sono in questo Forum e che mi avrebbe fatto tanto piacere rivedere.
Nico a te un saluto e complimenti ancora per la riuscita ok:
Dn-01 Liberi di....volare
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 04 Jul 2013 08:14 #111134

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Talvolta alcune notizie mi sfuggono........non sapevo dell'asta,o per meglio dire non ero a conoscenza che potevamo portare oggetti o cose da far"battere"....sono molto contento che le bottiglie abbiano contribuito(in piccolissima parte)alla raccolta fondi.
crossrunner
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, jodn01, Nicola, Fiory, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 04 Jul 2013 09:52 #111136

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Eh,io non c'ero...E non so per quanto me ne pentirò...
Bravi a tutti,davvero.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Fiory, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 04 Jul 2013 14:04 #111146

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Commentare il raduno...in effetti avendo avuto fortuna per poterli condividere tutti mi vien da pensare che si commenta una piccola vacanza costruita per amici, moto e passione , quindi a coloro che ne hanno creduto nella costruzione del 4° appuntamento e a tutti noi che ci siamo buttati a capofitto per renderla tale un grande UP!
Ricordando il primo dove ci cercavamo per vedere in faccia chi aveva avuto l'idea di regalarsi una moto automatica con questo è stato un po come riverlo una seconda volta con coloro che hanno portato nuove moto legate a questa idea e alla loro voglia di vivere la moto in community.
Bello! lol:

Grazie a tutti!

;)
Last Edit: 04 Jul 2013 14:05 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Fiory, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 05 Jul 2013 00:54 #111167

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...è vero, non è affatto semplice buttare giù commenti.
Apro il forum e vorrei scrivere milioni di parole ma l'intensità di questi giorni mi confonde le idee...non so da dove cominciare e cosa commentare per prima cosa....poi le foto (circa 1.400 scatti anche stavolta, Paola è incontrollabile io?: )da sistemare e caricare per condividerle, un pò di pazienza e nei prossimi giorni posterò l'album.

Comunque, una magia è già avvenuta...alcuni hanno improvvisamente cominciato a scrivere in inglese...magari con Feri potevamo usare un quaderno invece del linguaggio dei segni... :-D

Scherzi a parte comincerei col ringraziare ancora una volta Feri e company per la loro presenza piacevolissima che ha dato il primo tocco internazionale al nostro raduno ;)

D'obbligo, ma soprattutto col cuore, il ringraziamento all'artefice ( Nicola)di tutto ciò e a chi ha collaborato fattivamente per la riuscita del raduno.
Nicola e Fabio sono due garanzie ma anche Ivano, Piegopoco e tutti coloro che hanno contribuito meritano un applauso ;)

Pensiero particolare a Pippo e Simona...la commozione di solito si impossessa dei miei occhi ai saluti finali, la loro sorpresa e l'abbraccio infinito che ne è scaturito sono stati per me una scossa positiva esagerata, da tempo non provavo una esplosione di gioia simile...grazie ragazzi siete super ok:

In ordine sparso...

- le moto...tutte bellissime
- l'asta benefica...divertente e soprattutto prolifica
- il cameriere alla pizzeria la prima sera...troppo simpatico
- il sole che, evocato all'osservatorio astronomico, ci ha accompagnato
- Le strade, i percorsi, le location...tutte spettacolari anche se personalmente sono rimasto rapito dalla bellezza del panorama alle cave di marmo...davvero stupendo, forse uno tra i migliori ricordi di tutti i raduni ;)

grazie a tutti voi...è stato esaltante...un vero ABC di motoraduno ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Fiory, 1fabio978, pippodn01, Alex, piegopoco

COMMENTI POST RADUNO 2013 05 Jul 2013 13:58 #111173

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Sto fissando da alcuni minuti lo schermo del pc in attesa che mi venga in mente qualcosa di intelligente da scrivere: vuoto assoluto o meglio ogni volta che sto per scrivere ho dei flash sui bellissimi momenti passati insieme e mi ritrovo a sorridere ......e quindi prima che mi intristisca ringrazio tutti voi per avermi fatto passare dei fantastici giorni in sella alla nostra passione comune: la nostra moto!!
.
Leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 06 Jul 2013 17:56 #111202

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Quando le parole non vogliono uscire...
un nodo in gola le blocca!

quando pensi qualcosa ma non riesci a dire...
la voce ti si strozza in gola !

quando vorresti dire qualcosa ma non riesci a scrivere...
la mano tentenna e le dita ancora tremano !

Credo che ancora una volta....
un semplice GRAZIE
detto col cuore in mano
valga più di 1323 parole non condivise !!!

:linguaccia: ;) io?:

1323 = sono i kilometri che io e Gianca abbiamo percorso in questi magnifici 4 giorni in vostra compagnia.. !!!!

1323 GRAZIE a tutti voi !!!!

:kiss:

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
Last Edit: 06 Jul 2013 17:57 by Fiory.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Nicola, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 06 Jul 2013 18:45 #111204

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Caro Nicola, ho letto con piacere il tuo commento e nel rileggerlo mi passavano in mente le belle immagini del raduno, grazie di cuore per quello ci avete fatto vivere.

Leggo con piacere che l'asta è andata bene, asta alla quale non abbiamo potuto partecipare causa rientro forzato per impegni di lavoro.

Grazie ancora a te, Michela e Fabio ed a tutti i partecipanti.

Alla prossima.

ciao:
Non ho più l' Integra
Last Edit: 06 Jul 2013 18:46 by gaspare.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, pippodn01

COMMENTI POST RADUNO 2013 06 Jul 2013 21:57 #111205

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ciao a tutti scusate l'intrusione dell'appropriazione indebita dell'acount di Pippo ma spero di fare cosa gradita dato che anche io sono stata coinvolta in questo raduno del 2013.
Inizio dicendovi che l'anno scorso al rientro di Pippo ho notato che era molto entusiasto di come aveva trascorso quei gg. con voi e non l'immagginavo neanche fino a quando nn vi ho consciuti.
E stata una bella esperienza ho visitato posti che non avevo mai visto in compagnia di persone meravigliose che mi hanno fatto sentire una di loro,anche se non sono una veterana di queste esperinze spero di aver dato tanto.

Ringrazio Nicola e Michela per l'accoglienza che ci hanno dato arrivati il giorno prima del raduno.

Bella l'iniziativa per l'asta di beneficenza,divertente coinvolgente nello stesso tempo.
Dire che c'e stato un posto piu' bello di un altro nn si puo' perche erano tutti belli
Be che dire di piu' posti belli persone belle mangiare buono , l'unica cosa che nn mi e' piaciuta
i saluti alla fine del raduno in questo aveva ragione Pippo.
Spero di rivederci molto presto un bacio a tutti Simona

P.s convingete Pippo a cambiare la moto ancora oggi mi fanno male le ginocchia .
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Nicola, Fiory, maxdn01, Alex
Time to create page: 0.170 seconds
Joomla templates by a4joomla