Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: 3022.4

3022.4 06 Jun 2017 07:29 #118458

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
E' il numero che indicava il contachilometri quando, in garage, ho messo in OFF la chiave sul blocchetto d'accensione.
Più di 3000 km percorsi in 5 giorni per essere parte di questo splendido evento, per rivedere amici cari e conoscerne di nuovi. Un incontro che, nel suo nucleo principale, è durato, purtroppo, solo due giorni. Ma sono stati giorni intensissimi in cui abbiamo percorso tanta strada, visto un sacco di posti ed apprezzato splendidi panorami; praticamente un unico, lunghissimo giro tra curve, eremi, abeti, ghiaia e schiacciate che si è concluso con una domenica mattina meravigliosa impreziosita dalla presenza del piccolo M., inaspettata e simpaticissima mascotte del gruppo, e dallo splendido sorriso di una raggiante Polly.
Per tutto questo l'unica parola che mi viene in mente è grazie...
Il primo grazie, ripetitivo, scontato, ma non per questo evitabile, va ovviamente a Stefano e a tutti quelli che si sono impegnati per mettere e mantenere in moto la macchina del raduno, proponendoci percorsi esaltanti con tante di quelle curve che nemmeno alla festa degli 80 anni di Hugh Hefner.
Grazie a tutti i partecipanti. Voi non avete idea di cosa mi regalate ogni volta ad un raduno come questo. Non è una semplice vacanza, non è uno spezzare una routine. E' un'esperienza che lascia un segno pesante che rimarrà sempre lì a ricordarmi chi sono. Alcuni di voi sono più che semplici conoscenti per me. Sono come fratelli dai quali sono stato separato alla nascita, amici che vorrei poter avere intorno molto più spesso di quanto sono costretto ad accettare...
L'ultimo grazie va ai miei compagni di Viaggio. Seby attento, disponibile e generoso e Giovanna inarrestabile, sempre sorridente e pronta alla battuta anche quando la stanchezza faceva di tutto per prendere il sopravvento. Spero di ripetere questa esperienza con voi il più presto possibile!

Infine per gli amanti del genere (@Valerio, tieniti pronto!) ecco qualche statistica:
- ho rabboccato 152,36 litri di benzina per percorrere 3022.4 km; che significa che la mia sempreverde DN-01 li ha percorsi ad una media di 19,83 km/l che non è affatto male;
- il prezzo della benzina ha oscillato dagli 1.399 €/l di S. Marino agli 1.683 €/l di Galdo, sulla Salerno - Reggio Calabria; questo vuol dire che conviene andare a vivere a S. Marino! :P :P
- infine, considerando un'incidenza media di 100 moscerini/km in questo viaggio ho fatto fuori 302240 moscerini; potrò essere più preciso quando avrò modo di contare quelli che mi sono rimasti sulla visiera del casco e sulla giacca!

:) :) :)
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, Fiory, maxdn01, seby, winwar, Gino

3022.4 06 Jun 2017 08:36 #118462

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Gio sei sempre il comico di Zelig mancato che ho conosciuto al mio primo raduno! Un rammarico in più non aver potuto partecipare sapendo che saresti stato della partita e c'era l'occasione buona per rivedersi!!! Comunque ho seguito a distanza il mitico raduno ABC Honda che fra foto su FB e sulla chat di Watsapp è stato adegutatamente documentato anche se le risate e la buona tavola non si gustano appieno con le foto!!!!!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

3022.4 06 Jun 2017 13:08 #118463

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Grane Giò, hai descritto benissimo quello che molti di noi provano ai raduni ABC, non avrei saputo fare di meglio!!!
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01

3022.4 06 Jun 2017 13:31 #118466

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Paoletta cara!
Anche a me è dispiaciuto non rivedere alcuni di voi.
Io mi sono divertito un mondo e sono stati giorni in cui l'enorme bambino che è in me è riaffiorato (non senza fatica, considerata la panza!!!) dando il peggio di sé!

Ti abbraccio forte e spero di poterti fisicamente riabbracciare quanto prima!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: maxdn01

3022.4 06 Jun 2017 19:52 #118467

  • seby
  • seby's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • CROSSTOURER 1200 DCT
  • Posts: 207
  • Thank you received: 40
  • Karma: 1
Grande jo bellissimo resoconto del raduno, condivido in pieno le emozioni che ogni volta ci da il raduno, e ringrazio anche io gli organizzatori e i partecipanti che contribuiscono sempre con la loro presenza alla buona riuscita dell' evento. Jo ottimo compagno di viaggio e anche ottimo guidatore,sempre pronto ad agevolate i sorpassi e indicate buche e autovelox oltre alla "liscia siciliana " che porta sempre con se e che tutti noi conosciamo bene non mancherà occasione per ripetere l'esperienza.
seby CT
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01

3022.4 06 Jun 2017 20:17 #118468

  • asterics
  • asterics's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 14
  • Thank you received: 13
  • Karma: 0
questo è stato il mio secondo raduno sempre in veste di ospite ,devo ringraziare per tutta la vita Paola che mi ha fatto conoscere il vostro club.ho rivisto tanti di voi che erano a Roma e ho conosciuto altri che non c'erano .ritengo un privilegio avervi conosciuto siete una FAMIGLIA .
GRAZIE DI ESISTERE

CIAO A TUTTI



PIER GIORGIO
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, jodn01, Fiory, maxdn01

3022.4 07 Jun 2017 09:40 #118471

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Racconti come questo mi fanno sempre ricordare come il nostro raduno sia davvero un'esperienza splendida...Peccato non esserci stato quest'anno...Ma ragazzi siete grandi 10/10:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

3022.4 13 Jun 2017 08:46 #118484

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Sarebbe davvero Meravigliosooooo!!!! Questo messaggio era per Jo naturalmente!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
Last Edit: 13 Jun 2017 08:48 by dinoprimo.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.122 seconds
Joomla templates by a4joomla