Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 15 Feb 2013 19:03 #106615

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
AHAHAAHHAH , pagliacci ....baffi ... sono solo un'ombra di baffo ...pensate che succede se do' dentro la NCX per la Crosstourer lol: lol: lol:

Tranquilli nun c'ho n'euro la banconota qui sotto è quella che mi riempie il portafoglio


euriiiii.jpg


Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 16 Feb 2013 05:22 #106636

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
...adesso che ti ho"copiato" strafelice: strafelice: mica cambierai moto? wall: wall:
le scuse le ho finite,gli amici e conoscenti a cui dare la colpa anche io?: ......mica mi vorrai vedere sotto i ponti(con moto)?????????? tears: tears:

Sii gentile,almeno per un paio di anni.......tienila!!!!!!!
crossrunner
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 16 Feb 2013 20:57 #106657

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Vai tranquillo Fabio , non ci penso proprio ! E' troppo economica, bella, pomposa dai bassi , tranquilla ma non troppo , agile ...me la tengo ancora non ti voglio sotto i ponti ok: ok:

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 16 Feb 2013 21:01 #106660

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Giura! :-D :-D :-D :-D
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 16 Feb 2013 21:11 #106664

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Adesso giurare ...chiedi troppo ahahahahah , ma si dai te lo giuro :D pataccone :)

Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 17 Feb 2013 09:58 #106673

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Penso che Hondista ti abbia ringraziato a rimanere con la NcX perchè altrimenti preso dall'Honda del cambiamento, la tentazione del Crosstourer sarebbe sfociata in un fatale acquisto, con il conseguente abbandono di quel pezzo de fero lasciato alla deriva e che tante emozioni gli ha regalato....No no non ci credo lol: lol: lol:
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 17 Feb 2013 12:36 #106676

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
Penso che Hondista ti abbia ringraziato a rimanere con la NcX perchè altrimenti preso dall'Honda del cambiamento, la tentazione del Crosstourer sarebbe sfociata in un fatale acquisto, con il conseguente abbandono di quel pezzo de fero lasciato alla deriva e che tante emozioni gli ha regalato....No no non ci credo lol: lol: lol:

Il pezzo de fero...e tanta plastica si tiene x sempre.....

magari averne 2 o 3

:-D

ma quanto me piace sta moto a me ? :-D
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 17 Feb 2013 17:14 #106679

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
O.T.
@ Nicola
Potresti aggiungere rotelline al titolo del post?
Potrebbero servirmi alla prox uscita :-D :-D
;)
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 17 Feb 2013 19:21 #106685

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
....dimenticavo....non essendo soddisfatto delle Metzeler di primo equipaggiamento che avevo incontrato sull'Integra,per paura che anche con l'NCX mi"rifilassero"le stesse gomme ho stipulato un accordo con il conce per mettere su delle Dunlop Roadsmart II ........
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 17 Feb 2013 20:19 #106687

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Sono quelle che durano di più nella Dn
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 09 Jul 2013 08:11 #111230

  • semeamaro
  • semeamaro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 137
  • Thank you received: 18
  • Karma: 0
vorrei sapere se qualcuno ha montato il cupolino alto della puig e se si come si trova, personalmente ho fatto montare, sin dall'origine, quello della givi ma non è che mi soddisfi pienamente.
grazie
The administrator has disabled public write access.

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 09 Jul 2013 15:33 #111236

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Io ho il Givi e mi trovo benissimo,rispetto all'originale Honda maggiorato è più alto di alcuni cm.....e non fanno scomodo.Ripara benissimo lateralmente,mentre lascia scoperto la sommità del casco senza provocarne il rovesciamento,certamente molto dipende dall'altezza dell'individuo.....tu perchè ti sei trovato male?
crossrunner
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.171 seconds
Joomla templates by a4joomla