Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Addio,o forse arrivederci

Addio,o forse arrivederci 15 Apr 2014 08:14 #114475

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Grande Mauro! lo specchietto è sinistro o destro? Potrebbe essere un info utile.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 15 Apr 2014 08:18 #114476

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Ciao carissimo Mauro!
Che bello .... solo questo!
Sei al muro del 30esimo km dei maratoneti ma passato questo sei al traguardo e la gioia di risalire sulla TUA moto che pensavi persa per sempre sarà immensa!
Sono davvero felice.
Ps per lo specchietto, so che non sono così pignola come voi che le moto le avete sempre tirate a balestra, ma anche a me è successo di ritrovarmi con uno dei due specchietti fessurato. E' bastato portare dal vetraio il vecchio e con una abile opera di taglio, e soprattutto pochi euro, lo specchietto è tornato nuovo
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 15 Apr 2014 09:16 #114480

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Grazie per la dritta per lo specchietto Paola :kiss:
Nicola,so che passerò per stordito wall: ma al momento ero talmente innervosito dal vetro rotto che non ho guardato che specchietto fosse.La settimana prossima sono in ferie e probabilmente torno in concessionario,controllerò ;)
La cosa che mi solleva un pochino è che in questo periodo dalle mie parti è freddo,la moto sarebbe rimasta in garage lo stesso io?:
Ieri il carrozziere non mi ha mica chiamato...Se stasera non si rifa vivo,lo chiamo io.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 15 Apr 2014 10:02 #114481

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
dai Mauro, dai dai dai che ci siamo!!! ok:

Concessionario e carrozziere ti consiglio di marcarli a uomo e molto stretto anche, se ti scappa la frase "non ho fretta" diventa durissima con loro, almeno per me è sempre stato così.

Lo specchietto, parliamo solo del vetro naturalmente,io lo pagai 95 € montaggio escluso (c'è una vecchia discussione a riguardo) e decisi per l'originale perchè non volevo eventuali differenze di
curvatura che avrei potuto trovare da un normale vetraio.

Tieni duro che ti stai per risvegliare dall'incubo ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 15 Apr 2014 10:11 #114484

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
95 euro? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Mi ricordavo che a qualcuno fosse successo di dover cambiare lo specchio...95 euro sono una bella botta,mi sa che mi organizzo diversamente io?:
Comunque sono d'accordo,ho già fatto presente che la moto deve essere pronta almeno per il raduno,ma anche prima che la devo testare...
Speriamo bene confucio:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 16 Apr 2014 23:14 #114502

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15

Mauro tieni duro.....
.... sei indirittura d'arrivo !!!!

:kiss: :linguaccia:
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 09:14 #114507

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Finalmente stamattina son riuscito ad avere un preventivo per le carene...Mi hanno parlato di 1000 euro,forse si arriva a 850...Che botta!
Martedi sono a casa e sicuramente faccio un salto sia dal concessionario per sentire a che punto sono,sia dal carrozziere per trattare un pò.Voi che ne pensate?Non so se qualcuno nel forum ha mai fatto riverniciare tutta la moto,il carrozziere mi parlava di 250 euro solo di vernice...
Per carità,posso prendermi le carene e portarle dove preferisco,ma il carrozziere(come il concessionario)sono a piu di 30 km da casa,vai e torna non è che sia la cosa piu economica di questa terra...
Suggerimenti?
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 13:48 #114510

  • Alessandro
  • Alessandro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 106
  • Thank you received: 13
  • Karma: 2
Brutta storia! Sinceramente io l'avrei venduta agli ungheresi, anche perché aveva già 47000 km. e spenderci sopra circa 2000 - 2500 euro.... Poi non si può sapere se effettivamente tutto tornerà perfettamente a posto... scusa per le considerazioni negative, ma ho voluto essere sincero. Comunque il carrozziere mi sembra un po' caro.Proverei a sentirne un altro. Recentemente ho fatto verniciare il trasportino del mio cane che vedi fissato sulla mia moto: la vernice è stata applicata dopo aver messo uno strato di aggrappante sul polipropilene del manufatto. Inoltre prima e dopo il carrozziere ha svitato e riavvitato tutte le cerniere ed ha fissato con tre staffe (comperate da me) il trasportino sul portapacchi. La vernice è dello stesso colore della moto (stesso codice)ed in tutto ho speso 50 euro.
Trasportino007Small.jpg
Honda CTX 700 DCT
Last Edit: 17 Apr 2014 13:53 by Alessandro.
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 13:49 #114511

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
A me sembra tanto. Va bene che ho avuto preventivi di favore (rivernicatura di inverno quando il lavoro è meno, prezzo del carrozziere amico del mio meccanico che è quasi uno di famiglia) però a me era stata prospettata esattamente la metà di quello che hanno chiesto a te ovvero sui 500,00 euri. E' d'obbligo trattare secondo il mio punto di vista.
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 14:10 #114512

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Alessandro,sicuramente venderla sarebbe stata una opzione,ma non penso ci avrei guadagnato piu di un migliaio di euro,e mi ci sarebbero voluti altri 5000 euro per comprarne un'altra.
E poi,alla fine,è la mia moto.Non mi affeziono mai agli oggetti perchè so che si possono rompere,ma con la mia DN01 è stata un'altra cosa.
Nel conto del carrozziere,comunque,è da considerare la superficie delle carene(tanta,rispetto alla media delle moto),e anche il fatto che sono graffiate e vanno quindi carteggiate/stuccate.
Ovvio che se a Paola hanno chiesto la metà...
Comunque questo pomeriggio un mio amico va da un altro carrozziere vicino casa con un paio di foto,gli ho anche girato il codice colore,vediamo cosa dice.
Ho sentito anche il concessionario:sulla parte meccanica cominciano a lavorare martedi prossimo.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 14:21 #114513

  • Alessandro
  • Alessandro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 106
  • Thank you received: 13
  • Karma: 2
TI auguro un grande "in bocca al lupo". Magari potresti cogliere l'occasione per personalizzare un po' le carenature con una scritta o un disegno.
Honda CTX 700 DCT
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 17 Apr 2014 14:34 #114514

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Grazie Alessandro,la cosa più bella sarà quando la mia moto tornerà in garage,e ricomincerò a lamentarmi che ingombra un sacco ok:
Ma con tutto quello che mi ha dato,rimetterla in sesto è quasi un obbligo :-)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.224 seconds
Joomla templates by a4joomla