Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: forum in cui si scrive poco o nulla

forum in cui si scrive poco o nulla 11 Oct 2012 23:23 #104054

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Scusate se dico la mia su di questa discussione ma non pensate di star a parlare un po' di cose troppo premature su di questa moto,ancora persone che l'hanno comprata la stanno scoprendo di giorno in giorno e quindi date il tempo materiale per conoscerla e di scoprire i pregi e i difetti e poi vedrete se non usciranno le discussioni ho i post inerenti ad essa.
Riguardo le discussioni mi sento chiamato un pò in causa perchè forse non ho risposto neanche ad uno dei tuoi post e non me ne volere per questo,non avendo la stessa moto non posso intervenire a darti dei consigli o altre spiegazioni perchè non saprei neanche da dove cominciare penso sia la stessa cosa se io ti chiederei qualcosa sulla DN in particolare...
E comunque una cosa mi da noia che neanche mi "consideri" spero che questa sia una battuta di una persona che ha molto voglia di scherzare con questo non mi sento di dare lezioni a nessuno e non voglio neanche polemizzare ma volevo esprimere il mio modo di vedere le cose .
Riguardo al forum si dice su Facebook cosi"mi piace!".
Salutammu a tutti
Pippo.
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

forum in cui si scrive poco o nulla 11 Oct 2012 23:39 #104057

  • Mauro52
  • Mauro52's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 59
  • Thank you received: 37
  • Karma: 3
Ho scritto solo qualche post quando ho comprato l'Integra, mi piace il forum, ma la cosa che più mi è piaciuta è quando Nicola mi ha mandato un sms per ricordarmi il raduno. Mi è dispiaciuto non poter partecipare, ma sono stato contento di spiegare anche il perchè sempre al moto/ciclista, quasi da vecchi amici. Il forum è questo in fin dei conti.
Poi tutto il rispetto per chi ha molto tempo da stare davanti al PC...io domenica preferisco il Block House della Maiella.
Chi sa se invece Caponord è una meta raggiungibile con la mia Integra.
:integra:
Integra 700,
The administrator has disabled public write access.

forum in cui si scrive poco o nulla 12 Oct 2012 09:27 #104069

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Quotone n.1 per Fabio
io non rispondo a tutti i post, perche' in alcuni non saprei cosa rispondere, perche' altri non sono argomenti legati alla mia moto, e perchè se non ne ho volgia non rispondo punto e basta.

e quotone n.2 per Pippo
non avendo la stessa moto non posso intervenire a darti dei consigli o altre spiegazioni perchè non saprei neanche da dove cominciare penso sia la stessa cosa se io ti chiederei qualcosa sulla DN in particolare

In fin dei conti,dopo molto lavoro(un poco anche mio),il forum mi pare abbia ingranato bene,è nato come ritrovo per i possessori di DN-01,e come dice Nicola qui dentro in pratica credo ci sia almeno il 90% dello scibile su quella moto,tutti noi ci abbiamo messo del nostro,noi come possessori di DN.
E come la sezione DN01 è stata riempita da chi la moto ce l'ha,o l'ha avuta,le sezioni delle nuove DCT vanno riempite da chi le guida,compatibilmente col tempo che ognuno ha.
E personalmente,come fa notare il mio omonimo Mauro,pure io se posso preferisco passare il tempo SULLA moto,che a parlarne(Mauro52,mica sapevo cosa fosse la Block House,thanks Google :-) )
Adesso arriva la brutta stagione che per me è la stagione del tuning ok:
Detto questo,io in definitiva credo ci voglia solo un pò perchè ingranino,come è ingranata la sezione DN,anche le altre sezioni sulle nuove DCT di casa Honda. cincin::
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

forum in cui si scrive poco o nulla 12 Oct 2012 18:50 #104083

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Mauro...

Stare SULLA moto! non volercene

In questo noi siciliani siamo operativi anche in inverno
infatti pensiamo, di rivederci tutti i siculi a dicembre
nell'estrema punta meridionale siciliana... per cui:
Salvo credo che avremo presto di che parlare. :)

Riguardo alle impressioni sull'Integra, io già mi sono espresso
in termini estremamente positivi, ma come dice Filippo,
non posso dare pareri tecnici su cose che non conosco bene
(figurati, essendo "spratico", non li do neppure sulla DN).

Un caro saluto
Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

forum in cui si scrive poco o nulla 24 Oct 2012 20:55 #104468

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Questo me l'ero perso... io?: sarò piuttosto breve perchè da buon livornese potrei scatenare l'inferno con un solo post.
Ahimè sono il primo che purtroppo ultimamente ha dei problemi nel frequentare assiduamente le varie comunità virtuali (si le moto non sono l'unica passione che condivido in rete) compresa questa nella quale sono iscritto da pochissimo tempo ma da quel poco che ho potuto vivere in prima persona e da quello che ho visto e sentito dire in giro in questi ultimi giorni caro suprex ti dico in tutta sincerità che una Comunità di Persone come questa non fa per te. Ti consiglio invece di frequentare altri lidi dove contano solo i numeri e dove i valori di un vero gruppo di bikers non sanno nemmeno cosa siano. Lidi dai quali io stesso mi sono appena escluso (vabè... per quanto li frequentassi prima... io?: )

Buona vita. confucio:
:integra:
The administrator has disabled public write access.

forum in cui si scrive poco o nulla 25 Oct 2012 00:10 #104482

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Gippe wrote:
Questo me l'ero perso... io?: sarò piuttosto breve perchè da buon livornese potrei scatenare l'inferno con un solo post.
Ahimè sono il primo che purtroppo ultimamente ha dei problemi nel frequentare assiduamente le varie comunità virtuali (si le moto non sono l'unica passione che condivido in rete) compresa questa nella quale sono iscritto da pochissimo tempo ma da quel poco che ho potuto vivere in prima persona e da quello che ho visto e sentito dire in giro in questi ultimi giorni caro suprex ti dico in tutta sincerità che una Comunità di Persone come questa non fa per te. Ti consiglio invece di frequentare altri lidi dove contano solo i numeri e dove i valori di un vero gruppo di bikers non sanno nemmeno cosa siano. Lidi dai quali io stesso mi sono appena escluso (vabè... per quanto li frequentassi prima... io?: )

Buona vita. confucio:

Ecco :-)
Ti ringrazio Pietro della considerazione che hai di questa community e non posso che ricambiare. Stiamo a 500 mt di distanza e non ci siamo più visti dall'incontro di fine estate, ognuno ha la sua vita, ognuno il suo tran tran, ma siamo tutte brave persone quelle che frequentano serenamente il forum.
Suprex avrà avuto i suoi buoni motivi per scrivere ciò che ha scritto. Soprattutto se è andato a cercare altri lidi, avrà motivo di ricredersi.
Come l'altro Mariodb, che avrà avuto i suoi buoni motivi per non aver scritto della bomboletta fast scoppiata nel sottosella e per essersi aggiunto alla lista dei partecipanti dell'"incontro di fine estate" e successivamente di non essersi presentato al ristorante (tanto non ti avevo prenotato). Siamo tanti e ciascuno fatto a modo suo, ognuno con i suoi ritmi e le sue esigenze. Resta il fatto, che il rispetto e il non prendersi troppo sul serio, sta alla base della convivenza in questa community.
Riguardo alla notizia che non vai più ai lido mi dispiace (per loro), qui in Calafuria si sta una cea meglio!
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 25 Oct 2012 00:22 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.132 seconds
Joomla templates by a4joomla