Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: pneumatici ncx

pneumatici ncx 05 Nov 2012 01:04 #104783

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Salve,avrei interesse a sapere le differenze(se ci sono)tra i due tipi di pneumatici che utilizza l'Honda NCX come primo ecquipaggiamento,la pressione a cui siete soliti tenere lo pneumatico anteriore e quello posteriore ecc ecc.

la mia curiosità deriva dal fatto che sull'Integra avevo le Z8 e non mi hanno convinto.......avendo chiesto al conce di fornirmi la NCX con le Bridgestone....sarei interessato ai vostri pareri.
crossrunner
Last Edit: 05 Nov 2012 01:06 by piegopoco.
The administrator has disabled public write access.

pneumatici ncx 12 Oct 2013 17:29 #112881

  • maury62
  • maury62's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
ciao io pure come primo equipaggiamento z8 ma saranno anche buone sulla strada asciutta ma sul bagnato niente.Al prossimo cambio dunlop serie smart 2, e vaiaala grande. :-) :-) ciao:
nc 700 x dct
The administrator has disabled public write access.

pneumatici ncx 12 Oct 2013 18:26 #112885

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
Ciao,

io monto le Z8 e non mi posso lamentare..specialmente sul bagnato. Percorso quasi 11000 km e a parte qualche leggero scalino sul fianco battistrada mi sembrano ancora in discrete condizioni. Quest'estate ho affrontato un bel po' di km sotto un diluvio in 2 e a pieno carico (valigie laterali e bauletto) in autostrada e mi hanno dato piena sicurezza in percorrenza viaggiando tra i 100-110 km/h.

Vorrei provare qualcosa di diverso la prossima stagione ma non so su cosa orientarmi...mi sa che riprenderò gli Z8..
Cri & Miky '72 NC700X Dct
The administrator has disabled public write access.

pneumatici ncx 13 Oct 2013 05:16 #112897

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Per la seconda volta ho montato le Dunlop Roadsmart II.....hanno lavorato benissimo sino alla fine(12.500 KM)con una tenuta spettacolare in qualsiasi tipo di fondo(asciutto,bagnato,mare,montagna estate e inizio primavera)per cui quando è stato il momento di sostituirle......non ho avuto dubbi.
Naturalmente non sarei onesto se non riportassi anche i difetti:fino a 10.000 km lasciavo tranquillamente il manubrio anche con bauletto e borse(piene)attaccate,da quel chilometraggio in avanti(ma sono arrivato al segno dell'usura presente sui fianchi dello pneumatico)è iniziato lo shimmy dapprima leggero poi sempre più presente.......quando ho messo i nuovi è sparito tutto a qualsiasi velocità.......
Purtroppo sono un po"fissato"con le gomme,vengo da un tempo in cui gli pneumatici non erano come adesso,talmente performanti da lasciare spazio(tanto)anche a manovre sbagliate per cui prediligo pneumatici che hanno la "giusta"durata ed un perfetto grip in qualsiasi situazione,tutto questo non si può sposare con percorrenze vicino ai 20.000 km...........
crossrunner
Last Edit: 13 Oct 2013 05:25 by piegopoco.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

pneumatici ncx 21 Jun 2014 23:57 #115413

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
A 13400 km cambiate scarpe alla mia nc700x dct...da metzler z8 a pirelli angel gt...

Sulle z8 non posso dire nulla di negativo..ora vediamo queste Pirelli di cui tanto bene si parla....

A presto!!
Cri & Miky '72 NC700X Dct
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.158 seconds
Joomla templates by a4joomla