Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: DN-01 Personalizzazione made in Japan

DN-01 Personalizzazione made in Japan 18 Feb 2013 10:54 #106717

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ma daiiiiii,ma come si fa??
Troppe modifiche,e non me ne piace nemmeno una :-D
A parte gli scherzi,lo scarico mi piace molto,ma quel bauletto sul sedile del passeggero nun se po vede guardalui:
Mi risultano anche un paio di pedalini in più(metti che il passeggero si siede sopra al bauletto guardalui: ),non male almeno l'idea del cupolino "maggiorato".
C'è anche una "scatoletta" a fianco dell'ammortizzatore centrale(carino giallo,rosso con la carena bianca sarebbe stato meglio),che non si sa che sia...
Eppoi...Lasciamoli al loro posto gli specchiettiiiii lol:
Non voletemene...Ma di quelle postate qui non me ne piace manco una...A me piace la mia cincin::
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

DN-01 Personalizzazione made in Japan 18 Feb 2013 21:45 #106733

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
SHoGun wrote:
C'è anche una "scatoletta" a fianco dell'ammortizzatore centrale

è il cuculo

mi perdoni il Japan, sicuramente ci leggerà con il traduttore e io ho fatto una figuraccia ma mi è scappata :-)
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

DN-01 Personalizzazione made in Japan 20 Feb 2013 20:19 #106773

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
SHoGun wrote:
Ma daiiiiii,ma come si fa??
Troppe modifiche,e non me ne piace nemmeno una :-D
A parte gli scherzi,lo scarico mi piace molto,ma quel bauletto sul sedile del passeggero nun se po vede guardalui:
Mi risultano anche un paio di pedalini in più(metti che il passeggero si siede sopra al bauletto guardalui: ),non male almeno l'idea del cupolino "maggiorato".
C'è anche una "scatoletta" a fianco dell'ammortizzatore centrale(carino giallo,rosso con la carena bianca sarebbe stato meglio),che non si sa che sia...
Eppoi...Lasciamoli al loro posto gli specchiettiiiii lol:
Non voletemene...Ma di quelle postate qui non me ne piace manco una...A me piace la mia cincin::

la blu' e' un colore originale come il rosso che da noi non importano...
ad esempio a detta di molti la DN01 bianca e grigia perde molto...poi ovvio che son gusti ripeto a me piace viola in primis ma non l'ho trovata e ho ripiegato sul nero che cmq era la mia seconda scelta...poi lascia stare che io me la comprerei pure marrone... poi la rivernicerei... cmq a mio avviso sapete un colore che spacca quale sarebbe ?

rame metallizzato...



immaginate che effetto sulla dn
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.111 seconds
Joomla templates by a4joomla