Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: tuning

tuning 21 Feb 2013 01:41 #106784

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Qualcuno ha pensato a cbiare le sospensioni ad esempio con le ohlins labposteriore con molla gialla e quelle della forcella con sospensioni regolabili?
The administrator has disabled public write access.

tuning 21 Feb 2013 07:50 #106786

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Personalmente no, anche perchè credo che il monoammortizzatore sia un punto di forza della Dn-01.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

tuning 21 Feb 2013 13:03 #106791

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
luca wrote:
Qualcuno ha pensato a cbiare le sospensioni ad esempio con le ohlins labposteriore con molla gialla e quelle della forcella con sospensioni regolabili?


invece di cambiare le sospensioni davanti con una spesa minore si ha la stessa resa se non migliore...
cambi molle e olio...e stai apposto...il monoammortizzatore di dietro non andrebbe toccato in quanto non serve cambiare l'assetto della moto...puoi metterne uno a gas regolabile ma devi trovarne uno compatibile...e non penso quanto sia facile...
The administrator has disabled public write access.

tuning 21 Feb 2013 14:45 #106799

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Mmm...speravo invece proprio in migliorie dell assetto per il posteriore...ma d altronde non e una moto da gp...x le sospensioni anteriori ottima dritta quella della sostit molle o olio...qualcuno lo ha gia fatto??
Cmq per la posteriore a gas qualcosa c e per forza.. l ideale sarebbe qualcosa col giusto prezzo e magari piu semplice da regolare senza chiavette apposite...
The administrator has disabled public write access.

tuning 21 Feb 2013 22:19 #106812

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
luca wrote:
Mmm...speravo invece proprio in migliorie dell assetto per il posteriore...ma d altronde non e una moto da gp...x le sospensioni anteriori ottima dritta quella della sostit molle o olio...qualcuno lo ha gia fatto??
Cmq per la posteriore a gas qualcosa c e per forza.. l ideale sarebbe qualcosa col giusto prezzo e magari piu semplice da regolare senza chiavette apposite...


ce' ne' uno della bitubo che si regola con il cellulare ma il problema e' metterlo sulla moto...
cmq e' una moto molto lunga e quindi serve un ammortizzatore morbido..se lo metti duro rischi che se per caso se ne va' dietro...cosa che dovrebbe succedere se stai piegando o ginzagando come un pazzo a piu di 130 su un suolo scivoloso o di brecciolino...io sulle rotonde prese bene striscio le pedane...
The administrator has disabled public write access.

tuning 22 Feb 2013 11:54 #106819

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao Luca,
a Milano penso tu possa rivolgerti alla ANDREANI GROUP,sono il numero 1 per quanto riguarda gli ammortizzatori.

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: luca

tuning 22 Feb 2013 13:56 #106820

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
BABYEVO wrote:
Ciao Luca,
a Milano penso tu possa rivolgerti alla ANDREANI GROUP,sono il numero 1 per quanto riguarda gli ammortizzatori.

Ciao

BABYEVO


se lo mandi da ANDREANI gli toglie una marea di soldi x nulla.... io solo x avergli fatto revisionare una pompa radiale brembo mi ha lillato 90 euro e dopo 2 mesi...

molle e olio li posson cambiare tutti i meccanici..
il monodietro anche ma a quanto ne vedo non esiste...o ne devi adottare un altro e non serve a nulla poi...
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: luca
Time to create page: 0.118 seconds
Joomla templates by a4joomla