Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: borse v35

borse v35 28 Feb 2013 21:49 #107034

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
boia, allora tanto di cappello al guru della dn-01, menomale sei arrivato te, altrimenti ci sentivamo un po' persi tutti, grazie sei il nostro tom tom.....

fine delle trasmissioni
The topic has been locked.

borse v35 28 Feb 2013 22:31 #107044

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
vega wrote:
quindi prima di parlare cerca di essere sicuro di cio' che dici perche' in 4 mesi che ho questa moto posso ben dire di conoscerla meglio di tanti che l'hanno da anni.punto.

questa te la potevi anche risparmiare.. poi fai te eh.
:integra:
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: 1fabio978

borse v35 28 Feb 2013 23:20 #107048

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Gippe wrote:
vega wrote:
quindi prima di parlare cerca di essere sicuro di cio' che dici perche' in 4 mesi che ho questa moto posso ben dire di conoscerla meglio di tanti che l'hanno da anni.punto.

questa te la potevi anche risparmiare.. poi fai te eh.




GIPPE sono sicuro di cosa parlo questa moto da quando e' uscita che gli stavo dietro... poi me la sto smontando a pezzi gli sto facendo e vedendo di tutto poi leggo delle cose che credimi mi fanno girare, io dico una cosa in un modo e la gente la interpreta in maniera acida e allora ahime' mi tocca rispondere allo stesso modo..poi se avremo modi di conoscerci potrai capire come sono fatto ma io sono di poche parole e molti fatti.. buonaserata
The topic has been locked.

borse v35 28 Feb 2013 23:22 #107049

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
[/quote]
...... perche' in 4 mesi che ho questa moto posso ben dire di conoscerla meglio di tanti che l'hanno da anni.punto.[/quote]

...pensa te...solo oggi mi sono accorto che la mia è bianca.... :unsure:
Vega....è bello stare in questo forum...fidati tu per una volta!!!

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: 1fabio978

borse v35 28 Feb 2013 23:33 #107051

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
bobby wrote:
...... perche' in 4 mesi che ho questa moto posso ben dire di conoscerla meglio di tanti che l'hanno da anni.punto.[/quote]

...pensa te...solo oggi mi sono accorto che la mia è bianca.... :unsure:
Vega....è bello stare in questo forum...fidati tu per una volta!!!

lamp
bobby[/quote]


non dubito che sia bello ed interessante ma a volte mi sembra che conti piu la gerarchia che altro..
io sono entrato con umilta' e quando avevo presentato la prima moto che poi non mi vendettero mi ero sentito quasi in difetto per non sembrare un contapalle..cmq per me finisce qui la discussione diciamo che era solo un momento in cui ero particolarmente piccato... buona serata
The topic has been locked.

borse v35 28 Feb 2013 23:48 #107053

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...non ti offendi se ti dico che in parecchi tuoi interventi l'umiltà fa fatica a distinguersi???
NOn me ne volere... ancora non ci conosciamo e sono sicuro che quando succederà sarà travolgente come successo con tutti....è che sembri sintonizzato su altre frequenze e non è questione di gerarchie o altro, ci sono persone della prima ora che si sono volatilizzate e persone di recente iscrizione che sono diventate fondamentali per il forum.

Buona serata anche a te ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.

borse v35 01 Mar 2013 00:04 #107056

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
vega wrote:
a volte mi sembra che conti piu la gerarchia che altro..

Infatti dico smettiamola tutti. Mi sembra di essere sul forum tuttogamberi.com dove uno sostiene che il gambero è buono solo a muoversi indietro e l'altro sostiene che il gambero è buono solo a muoversi avanti.
Poi interviene l'amministratore che è anche uno chef (e almeno lui non è vegetariano), che invece afferma "il gambero che vada avanti e indietro è buono parecchio al guazzetto"

Chi ha il metro, dn-01, specchietti, valige e voglia di perdere tempo misuri cincin::
Cosi ci svela l'arcano.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 01 Mar 2013 00:07 by Nicola.
The topic has been locked.

borse v35 01 Mar 2013 01:39 #107063

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Grazie bobby so che quando dicevi persone di recente iscrizioni fondamentali....parlavi di me ahahahahahahah....
A parte gli scherzi e cosa buona e giusta togliere il broncio e godiamoci la dn ... anzi godetevi io me la godro presto....
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Alex

borse v35 01 Mar 2013 18:43 #107093

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Allora in garage ho un metro ed ho misurato le due larghezze per voglia di scoprire nuove cose.
Distanza estrema tra i due specchietti della DN-01 = 94 cm più o meno
Ingombro max delle valige Givi V35 sulla DN-01 = 114 cm più o meno

Questo é il dato e ora non ritiriamo fuori la storia dei gamberi per cortesia ;) cincin::
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: luca

borse v35 01 Mar 2013 20:27 #107099

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
Nicola wrote:
Allora in garage ho un metro ed ho misurato le due larghezze per voglia di scoprire nuove cose.
Distanza estrema tra i due specchietti della DN-01 = 94 cm più o meno
Ingombro max delle valige Givi V35 sulla DN-01 = 114 cm più o meno

Questo é il dato e ora non ritiriamo fuori la storia dei gamberi per cortesia ;) cincin::


se fossi cattivo dovrei prendere qualcuno per l'orecchio e fare come lui....



ma sono buono e non lo faro' :-D :-D :-D :-D
The topic has been locked.

borse v35 02 Mar 2013 00:06 #107104

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
vedi il problema non e' in 10 o 20 centimetri,( mi riservo di misurare anche io appena riprendo la moto)....il problema non e' neanche nell'essere buoni o cattivi....il vero problema e' nel capire quando bisogna stare zitti, e vedi, li hai dei grossi problemi.....mi sembrava chiaro il messaggio di nicola, di interrompere la discussione, ma puntualmente, tu non ci sei arrivato, hai dovuto avere l'ultima parola, come in tante altre discussioni, e non solo....ti permetti di fare battute a gente che neanche conosci,con cui non hai alcun tipo di rapporto,guarda, non e' perche hai la stessa nostra moto , che ti e' permesso esprimerti liberaemnete con chiunque
spesso sei invadente, pesante, irritant...., pensa molte di queste persone, le conosco da anni, ci ho condiviso raduni, semplici girate di un giorno, inviti a casa, e a distanza di quasi 4 anni, non penserei mai di fare battute pesanti,e stucchevoli come spesso escono dalla tua tastiera,
come x esempio questo video abbastanza patetico (per quanto ami diegone), davvero fuori luogo e per niente divertente,
Spero vivamente che nicola metta un bel lucchetto a questa discussione, perche non aveva senso neanche di essere aperta, c'era gia' una discussione sulle borse, ma come al solito dovevi aprirne una nuova x avere piu' attenzione.
spero inoltre che tu non sia come ti sei fatto vedere fino ad adesso, su questa splendida community, perche', io qua ci voglio trovare gente come ci ho trovato fino ad adesso, e te ci sei molto lontano....

spero tu non risponda, o che tu abbia la decenza, se proprio non resisti, di rispondermi in pm, cosi da risolvere questo "disguido" tra noi,

ti saluto, e spero vivamente che si riesca a trovare un punto comune da dove ripartire, chiudo con una battuta

e' giusto sapere tutto o tanto sulla tua moto, ma ricordati, anche se un ginecologo ne sa' molto sulla t@pa non e' detto che sia un tromb@t@re!!
The topic has been locked.

borse v35 02 Mar 2013 00:27 #107106

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
1fabio978 wrote:
vedi il problema non e' in 10 o 20 centimetri,( mi riservo di misurare anche io appena riprendo la moto)....il problema non e' neanche nell'essere buoni o cattivi....il vero problema e' nel capire quando bisogna stare zitti, e vedi, li hai dei grossi problemi.....mi sembrava chiaro il messaggio di nicola, di interrompere la discussione, ma puntualmente, tu non ci sei arrivato, hai dovuto avere l'ultima parola, come in tante altre discussioni, e non solo....ti permetti di fare battute a gente che neanche conosci,con cui non hai alcun tipo di rapporto,guarda, non e' perche hai la stessa nostra moto , che ti e' permesso esprimerti liberaemnete con chiunque
spesso sei invadente, pesante, irritant...., pensa molte di queste persone, le conosco da anni, ci ho condiviso raduni, semplici girate di un giorno, inviti a casa, e a distanza di quasi 4 anni, non penserei mai di fare battute pesanti,e stucchevoli come spesso escono dalla tua tastiera,
come x esempio questo video abbastanza patetico (per quanto ami diegone), davvero fuori luogo e per niente divertente,
Spero vivamente che nicola metta un bel lucchetto a questa discussione, perche non aveva senso neanche di essere aperta, c'era gia' una discussione sulle borse, ma come al solito dovevi aprirne una nuova x avere piu' attenzione.
spero inoltre che tu non sia come ti sei fatto vedere fino ad adesso, su questa splendida community, perche', io qua ci voglio trovare gente come ci ho trovato fino ad adesso, e te ci sei molto lontano....

spero tu non risponda, o che tu abbia la decenza, se proprio non resisti, di rispondermi in pm, cosi da risolvere questo "disguido" tra noi,

ti saluto, e spero vivamente che si riesca a trovare un punto comune da dove ripartire, chiudo con una battuta

e' giusto sapere tutto o tanto sulla tua moto, ma ricordati, anche se un ginecologo ne sa' molto sulla t@pa non e' detto che sia un tromb@t@re!!


sicuramente non lascio a te l'ultima parola dopo quello che tu hai scritto..
visto che io ho fatto una battuta ironica senza indicarti ma solo per farci due risate es essere ironico con tutti e tu ti sei
immolato e sentito al centro dell'attenzione..ma se e' questa la tua reazione si vede che ti sei sentito colpito...e che allora ho fatto centro...
stai tranquillo non avrai il piacere di conoscermi nemmeno di persona perche' io la chiudo subito..
io ho parlato al telefono piu volte con Nicola , con LEFFE , BABYEVO e credimi abbiamo fatto belle chiaccherate dove io a volte ho chiesto consigli oppure come nel caso del clacson con NICOLA abbiamo scoperto dove' situato e non quel componente con su scritto PIONEER ...
io sono abbastanza ironico e giocarellone e non mi prendo troppo sul serio
perche' gia vivo in un mondo troppo serio... compreso il mio lavoro, dove ho a che fare con gente assurda di tutti i tipi...
ma proprio perche' la moto e i forum a lei dedicati per me sono un piacere di dividere una passione e via dicendo la gente tipo te sono io a scansarla... ti posso assicurare che io e te non saremo mai amici e questa e' la mia ultima parola verso di te.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.127 seconds
Joomla templates by a4joomla