Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: nuova pelle per la Dn 01

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 13:34 #109968

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
luca wrote:
NICOLA IO NON TI CONOSCO MA LA STAI METTENDO SUL PERSONALE, PERCHE NESSUNO HA MAI DELEGATO NIENTE A ME E SE CON IL TUO "RAGAZZI CREATEVI UNO SPAZIO vostro INCLUDI ANCHE ME"ti trovo un po fuori luogo...

Tu hai inserito delle immagini per conto di un utente bannato che per l'appunto sta continuando a reiscriversi e lo hai espressamente detto che si trattavano di immagini relative alla sua moto, per cui da me questo si chiama "essere delegato per l'inserimento delle sue immagini"e già li c'è poco rispetto sulle mie scelte, ma non è questo il punto, la metto sul personale? Io sto trattando di un dato di fatto, non è un accanimento, questa discussione che hai aperto non me la sono inventata io.
Visto che ti permetti di sindacare le scelte che io faccio, in casa mia e che quindi dimostri che non ti piace la conduzione del forum, la mia proposta riguardo allo spazio web non è fuori luogo. Ti fai uno spazio web, lo realizzi come vuoi, lo regolamenti come ti pare, ma se vuoi rimanere qui rispetti le regole, le mie scelte e le persone che ci stanno dentro. E questo è l'ultima volta che lo dico perchè con tutti i problemi che ci sono al mondo quando entro qua dentro, l'ultima cosa che cerco sono altri problemi e inc@zz@menti.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 28 May 2013 13:44 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 14:11 #109970

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Be mi sembra invece che proprio quelli vai cercando! Primo io pubblico cio che vedo cio che mi piace e cio che riguarda il forum.secindo ho un eta che ben mi permette di non essere imbeccato da nessuno a fare le cose, percio se solo minimamente pensi che vega mi abbia imbeccato a pubblicare le sue foto .sei un poveraccio oltre che fuoriluogo.
E non ti permettere MAI piu di mettermi in bocca parole o azioni che nn ho fatto.IO HO INSERITO IMMAGGINI X CONTO DI UN UTENTE BANNATO AHAHAHAHAHAJ ma ti rendi conto di quello che dici.io ho aperto un post perche dallo stesso mecc da cui vega si stava facendo fare il lavoro io ho portato i miei pezzi per realizzarlo con lo stesso wrap. Quindi se pubblico le foto dei pezzi di altri x far vedere a voi come verra il lavoro, dovresti ringraziare invece di puntare il dito invano.
Perche io fin ora nn ho dato fastidio a nessuno.
E ovvvio che mi metto a sindacare se mi affibi azioni che non ho fatto.
E siccome anche io sul forum scrivo e do e cerco informazioni in santa pace non vorrei sempre essere punzecchiato ne da te ne da altri inutilmente.
HAI DEI PROBLEMI CON VEGA?! BENE RISOLVITELI SENZA CHIAMARMI IN CAUSA PERCHE SIAMO DUE PERSONE DISTINTE NON SIAMO UNA UNICA ENTITA.
PUNTO.
Last Edit: 28 May 2013 14:18 by luca.
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 14:22 #109972

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Luca.
Perdonami se mi intrometto in questa discussione ma se posso permettermi trovo fuori luogo la tua reazione.
Per tua stessa ammissione hai aperto questo post mettendo del materiale non tuo ma di un utente bannato quindi non vedo perché te la prendi tanto se nasce questa impressione.
Già il fatto di aver postato del materiale di un utente che non poteva è, visto nell'ottica della netiquette, parecchio scorretto. Il fatto poi che ti viene fatto notare e fai l'offeso mi sembra un tantino strano.
Cerchiamo di contenere i toni (potresti evitare, ad esempio, di usare il maiuscolo please).

@vega: anche io ti faccio i complimenti per il lavoro svolto e per la tua voglia e le tue capacità di personalizzazione. Sinceramente però non capisco l'esigenza di registrarti nuovamente sul forum...

OPS: mentre scrivevo la discussione è andata avanti ma non ha importanza! Il mio pensiero rimane invariato!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
Last Edit: 28 May 2013 14:24 by jodn01.
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 14:33 #109974

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Intanto x cominciare se i pezzi che ho fotografati non fossero stati di vega ma di pinco pallino tutta questa baraonda non avrebbe neanche avuto luogo. Ho portato i miei pezzi a far wrappare , quelli di vega erano parzialmente pronti e la foto era esplicativa della pelle che avrebbe ricoperto anche i pezzi della mia moto!
Quindi il fatto per cui mi scaldo e motivato dal fatto che vengo accusato di aver pubblicato foto x conto di altri.
La cosa e molto semplice jo...
Per il resto io tutto questo polverone che infastidisce me come tutti quelli che lo leggono e ne sono estranei non l avrei nemmeno sollevato....
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 14:45 #109976

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
luca wrote:
Intanto x cominciare se i pezzi che ho fotografati non fossero stati di vega ma di pinco pallino tutta questa baraonda non avrebbe neanche avuto luogo.
Su questo hai perfettamente ragione.
Ma non perché si tratta di Vega ma perché si tratta di un utente che, per motivi al momento irrilevanti, non ha più diritto di scrivere sul forum.
Poi che si chiami Vega, o Pinco Pallino non ha importanza.
Non so quanti forum frequenti ma ti assicuro che in un altro forum il tuo post sarebbe stato cancellato all'istante.

luca wrote:
Ho portato i miei pezzi a far wrappare , quelli di vega erano parzialmente pronti e la foto era esplicativa della pelle che avrebbe ricoperto anche i pezzi della mia moto!
Quindi il fatto per cui mi scaldo e motivato dal fatto che vengo accusato di aver pubblicato foto x conto di altri.
La cosa e molto semplice jo...
Per il resto io tutto questo polverone che infastidisce me come tutti quelli che lo leggono e ne sono estranei non l avrei nemmeno sollevato....
Detto quello che ho detto sopra il polverone non lo si solleva perché sono state pubblicate delle foto. Ma perché si percepisce in alcuni comportamenti non la reale volontà di stare insieme e condividere ma quella di infastidire.
Ti faccio un esempio: se Vega ha voglia, come immagino, di scrivere nel forum basterebbe che magari cambiasse un tantino atteggiamento e non ci sarebbero problemi. Sapendo di essere bannato avrebbe potuto, ad esempio, mandare a Nicola le foto manifestando la sua volontà di pubblicarle e chiedendo di essere riammesso nel forum magari cercando di adattando il proprio modo di fare a quello del gruppo.
Tu pensi che qui siamo tutti omologati? O che siamo tutti uguali?
Ti assicuro di no.
Ma il forum è convivenza, esattamente come in una casa. E tutti dobbiamo fare delle rinunce o dei piccoli aggiustamenti per stare insieme. Altrimenti sarebbe un macello.
Ci sono delle regole. Si leggono e si rispettano.
Se non piacciono ci si stringe la mano e non ci si vede più.
E' già successo, non pensare che sia tutto rose e fiori!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
Last Edit: 28 May 2013 14:46 by jodn01.
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 28 May 2013 16:48 #109993

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
Jo non sono d'accordo perche il mio post non si intitola la moto di vega, ma la dn cambia pelle, in nessun altro forum il mio post sarebbe stato cancellato , perche non esiste una regola che vieta di pubblicare una foto con la parte di una moto di un utente bannato, per far capire agli altri come verra wrappata la mia.un utente bannato ha delle limitazioni, uno non bannato no, poi cosa abbia fatto vega sono cavoli suoi e di nicola, anzi penso si siano pure sentiti, fino ad ora io ho rispettato le regole e me le sono anche lette.
Per il resto io sono per il quieto vivere basta che non mi pestino i piedi o non mi si accusi di cose che non faccio.
The administrator has disabled public write access.

nuova pelle per la Dn 01 29 May 2013 14:36 #110041

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
luca wrote:
Be mi sembra invece che proprio quelli vai cercando! Primo io pubblico cio che vedo cio che mi piace e cio che riguarda il forum.secindo ho un eta che ben mi permette di non essere imbeccato da nessuno a fare le cose, percio se solo minimamente pensi che vega mi abbia imbeccato a pubblicare le sue foto .sei un poveraccio oltre che fuoriluogo.
E non ti permettere MAI piu di mettermi in bocca parole o azioni che nn ho fatto.IO HO INSERITO IMMAGGINI X CONTO DI UN UTENTE BANNATO AHAHAHAHAHAJ ma ti rendi conto di quello che dici.io ho aperto un post perche dallo stesso mecc da cui vega si stava facendo fare il lavoro io ho portato i miei pezzi per realizzarlo con lo stesso wrap. Quindi se pubblico le foto dei pezzi di altri x far vedere a voi come verra il lavoro, dovresti ringraziare invece di puntare il dito invano.
Perche io fin ora nn ho dato fastidio a nessuno.
E ovvvio che mi metto a sindacare se mi affibi azioni che non ho fatto.
E siccome anche io sul forum scrivo e do e cerco informazioni in santa pace non vorrei sempre essere punzecchiato ne da te ne da altri inutilmente.
HAI DEI PROBLEMI CON VEGA?! BENE RISOLVITELI SENZA CHIAMARMI IN CAUSA PERCHE SIAMO DUE PERSONE DISTINTE NON SIAMO UNA UNICA ENTITA.
PUNTO.
Capisco che avrei dovuto cancellare da subito la discussione che hai aperto.

Tu hai inserito foto del tuo amico utente bannato e anche se ho lasciato perdere, non avresti dovuto farlo e ti spiego perchè e lo spiego anche agli altri.
Hai inserito contenuti di una personalizzazione di un utente bannato, che malgrado il fatto abbia dimostrato più volte di non apprezzare questa community, segue costantemente i post e mi ha perfino contattato per chiedermi di cancellarne uno, che non gradiva e riteneva erroneamente riferito a lui. Inoltre a seguito di questa tua discussione aperta, l'utente bannato, si è pure registrato per l'ennesima volta.

Ti rispondo qui anche su questo tuo post, discussione per la quale ho ricevuto delle tue segnalazioni e pm. Vuoi fare il simpatico, ma ti poni in un certo modo, come ad esempio hai fatto nei miei confronti, quindi Simpatico, non lo sarai mai fino in fondo. Per questo la gente leggendo certe affermazioni può ritenersi offesa.

Ma quello che mi preme di dirti che il rispetto di una persona è sacrosanto e quel "poveraccio" ha un chiaro riferimento dispregiativo del mio intelletto e questo non l'ho accettato.

ART. 3 – REGOLAMENTO DEL FORUM E CONDOTTA DEGLI ISCRITTI
(.....)
6. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dell' amministratore, moderatori e degli altri utenti del forum, dei componenti del Direttivo e del Direttivo stesso.
(.....)
Se l'iscritto viola i termini, anche una solo delle parti soprastanti, l'Amministratore o i Moderatori, si riservano il diritto, di cancellare i post, di bloccare la possibilità di usufruire del Servizio stesso o di cancellare l’iscritto compreso la rimozione di ogni contenuto da egli stesso creato. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei Moderatori o Amministratore, stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.


Senza contare che fino a ora qui ti ho ospitato e malgrado questa tua posizione hai avuto anche da ridire più volte sul mio operato.
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 29 May 2013 14:49 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla