Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Accessori "strani": esiste la possibilità?

Accessori "strani": esiste la possibilità? 18 Jun 2013 09:10 #110705

  • paolo75a
  • paolo75a's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 7
  • Karma: 0
Buongiorno, come sapete sono nuovo e non ho ancora la dn 01 intanto però inganno l'attesa... ;)
Desideravo chiedervi se nessuno ha mai pensato di montare un impianto audio (credo che non esista un paramotore da montare stile harley touring quindi sarebbe da farselo costruire e magari montare lì gli altoparlanti) e se esiste un appoggio per la schiena per il conducente come, per esempio, quello montato sulla goldwing.
Grazie
Last Edit: 18 Jun 2013 09:10 by paolo75a.
The administrator has disabled public write access.

Accessori "strani": esiste la possibilità? 18 Jun 2013 09:23 #110707

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Per l'audio, l'unico che ha montato un piccolo impianto mp3 con ottimi risultati per l'udito, è stato Filippo.....
Mentre per protezione motore.... non c'è nessuno che abbia fatto qualcosa ad eccezione di Dinoprimo, per l'evento Elefantreffen ho montato delle protezioni per ripararsi dal freddo per il viaggio verso il nord europa.
Puoi cercare nei vari post...

ciao:
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Accessori "strani": esiste la possibilità? 18 Jun 2013 14:29 #110714

  • stambik
  • stambik's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Salve a tutti
  • Posts: 518
  • Thank you received: 106
  • Karma: 4
ciao Paolo,per l'audio Max già ti ha dato risposta su il lavoro fatto da PippoDN01 ok: ,lui l'ha montato e a lui ti potresti rivolgere,ma io ti allego una foto di una DN con audio montato sul serbatoio,e a mio avviso non sta male,solo devi trovare le placchette,o griglie simpatiche,perchè le casse si trovano,e sono quelle per l'uso nautico o esterno,e ne vendono di tutte le misure,in quanto resistenti agli agenti esterni come acqua umido ecc ecc,io nel 1999 avevo un impianto stereo su un Burgman 400 e usciva di casa con stereo tipo vetture e cassa con cassa sul cruscotto ed era molto carino,e si sentiva benissimo,e quando lavavo lo scuter lo lavavo facendo andere l'acqua dentro le casse e mai un problema(a parte lo strereo che una volta mentro lo lavavo e rimasto con il coperchio aperto ed ha fatto una vampata io?: )
Honda-dn-01audio.jpg

invece questo è in Burgman quando era in vita.....

Burgmankitaudio.jpg
Dn-01 Liberi di....volare
Last Edit: 18 Jun 2013 14:40 by stambik.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.129 seconds
Joomla templates by a4joomla